il forum di eUrotic tv

4 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 01:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,732

Status:


Bella sorpresa, ma se avvertiva l'era meglio -_-

Ora che s'è rizzata hanno spostato l'obbiettivo ... bastardi!
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 01:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Chissà se Jasmine ha capito che fare i nightshow non uccide e non è così drammatico? :lol3:
Il notturno del contest ha qualcosa è servito, alla fine, ha fatto capire a Lara e Jasmine cos'è il nightshow e che non è reato parteciparci... :D
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 01:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


che dite ? L'hanno finalmente sdoganata anche per i NS? mi sembra allegrotta e senza problemi se non quello di attenersi alle consegne.
Ho un fastidioso problema collo strearing: mi si blocca in continuazione e ad ogni rilancio la rondella mi fa compagnia per 1,2 min era da tempo che non lamentavo sti problemi. sono solo io o è diffuso?
 
Top
Franceskone
view post Posted on 5/1/2015, 01:23




ragazzi io vado a nanna :zzsft:
ci sentiamo domani :)
mem...non te la prendere...domani si va' a fa' merenda :D
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 01:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,732

Status:


Certo che rovinare la Pucci Filosofale con sta cam della mutua è un crimine ... si vede tutto sgranato e con dei pippoli scuri :(
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 01:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


non ti si blocca mem?
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 01:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 5/1/2015, 01:22) 
che dite ? L'hanno finalmente sdoganata anche per i NS? mi sembra allegrotta e senza problemi se non quello di attenersi alle consegne.
Ho un fastidioso problema collo strearing: mi si blocca in continuazione e ad ogni rilancio la rondella mi fa compagnia per 1,2 min era da tempo che non lamentavo sti problemi. sono solo io o è diffuso?

Qui, nessun problema...
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 01:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,732

Status:


CITAZIONE (Bonlgia* @ 5/1/2015, 01:31) 
non ti si blocca mem?

No tutto ok alle mie coordinate.
Io uso Firefox, prova a cambiare browser.

Non vedo più la Jasmina e sto lesbo con Kri e Monique mi pare piuttosto soft ... ne approfitto per addormirmi :)
Buona continuazione!

La Moniquetta sul panno rosso non la batte nessuna :)
Stavolta è stata un po' troppo profilosa, ma cmq è stata accettabile :)

Haaaaaaaarrr docia di JAsmine ....
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 11:53


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


Ho visto sino all'1,30 lo show è stato particolarmente piacevole, modelle sorridenti e con voglia di giocare, e di fare erotismo, niente volti scazzati e stressati da anni e anni di permanenza, niente risposte stizzite ai clienti...
Jasmine molto carina, ma la Keirina uno schianto, conduce lo show in silenzio, senza nemmeno fare la protagonista davanti alla cam stile Roshana e Lauren, si vede che controlla la situazione con distacco, ma presentissima, una delle pochissime ragazze della porta accanto originali che ci sono ancora in quello studio.
:mflust: :wub:

CITAZIONE (WhiteCat @ 5/1/2015, 01:20) 
Chissà se Jasmine ha capito che fare i nightshow non uccide e non è così drammatico? :lol3:
Il notturno del contest ha qualcosa è servito, alla fine, ha fatto capire a Lara e Jasmine cos'è il nightshow e che non è reato parteciparci... :D

Secondo me lei e Lara non hanno mai avuto problemi in questo senso, anzi Jasmine forse si perché comunque è quasi un anno che è lì, ma Lara è arrivata ieri e già fa due notturni di fila e non sono nemmeno i primi due...
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 11:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Jasmine? :huh:

Allora ci sta prendendo gusto, bene. ;)

Menomale ho reccato perché il cast mi piaceva, poi me lo scuccherò.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 5/1/2015, 11:58




divertiti... :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 12:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Grazie. :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 5/1/2015, 12:07




e nn solo per la sorpresona di jasmine che vale il biglietto.... :wrty: :wrty: :wrty:

monique ha dei numeri fantastici, una vera potenza eUrotica.. :mfdrbb:
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 12:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Mi aspetto belle cose anche da Keira...che mi sta iniziando a piacere un bel po'. :D

Monique ormai è una garanzia. ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 12:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,732

Status:


Io ero fuori e non ho reccato ... son riuscito a fare solo un par di caps alle fondèlla dilla Jasmina :)
 
Top
137 replies since 4/1/2015, 04:06   2892 views
  Share