il forum di eUrotic tv

9 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2015, 00:34


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Jonas.... :mamm:

Hubi.... :mamm: :mamm:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 10/1/2015, 00:38




il ns lo usano come agnello sacrificale x i postriboli....
non gli basta piu' sacrificare i day show ormai...
prepariamoci a vedere tra non molto Tara&co. di notte,ragazzi...
pubblicizzare parakule come Jasmine e Lara nei ns allora si' che ha senso x loro...
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma ho l'impressione ke Lauren e Monique rimarranno le ultime di una stirpe di modelle che si sono fatte la gavetta da shy.....
e intanto stanotte Dakota aspetta....

Edited by Franceskone - 10/1/2015, 00:46
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 00:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Purtroppo ci tocca confrontarci con gente che nella vita reale non toccherei manco col bastoncino.
Uno vede che promuovono i postriboli di sera e pensa che son pazzi, poi vede decine di persone che gli vanno dietro e ti cascano le balle..

E' veramente avvilente :(
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 00:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,285
Location:
nordest

Status:


A questo punto ci vorrebbe un crollo generale del pubblico : senza telefonate e ilresto ce la faranno?
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 00:48


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Qualcuno dovrebbe far presente ai polli che neanche le modelle toccherebbero loro con il bastoncino.

CITAZIONE (Bonlgia* @ 10/1/2015, 00:44) 
A questo punto ci vorrebbe un crollo generale del pubblico : senza telefonate e ilresto ce la faranno?

Se sono arrivati fino a questo, significa che il crollo di pubblico c'è già stato.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 00:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Giusto per chiarire ... non voglio fare lo snob, io sono un bischero come tanti :)
Non li toccherei col bastoncino solo perché loro sono decisamente al disotto della soglia di tolleranza :D

E' cmq uno snobbismo che riservo esclusivamente agli appestati a ragni e insetti in genere e a questi degli exclusive :)

Da bimbetto purtroppo afferrai quella che pensavo fosse una castagna e invece era una cacca di capra :(
LA campagna riserva brutte sorprese per un bimbo di città :(

Mi ripugnò ma non quanto mi farebbe il tocco di un Andrea degli Exc. :(
 
Top
Franceskone
view post Posted on 10/1/2015, 01:25




CITAZIONE (Bonlgia* @ 10/1/2015, 00:44) 
A questo punto ci vorrebbe un crollo generale del pubblico : senza telefonate e ilresto ce la faranno?

assolutamente.
io sono 5 mesi che seguo i ns e ho visto che nelle nottate con bassi msg e chiamate dovuti a motivi polemici vi sono stati i migliori ns perche' i signorini timorosi di perdere fatturato si erano messi a rifare le cose x bene,e dire bene ora come ora e' una parola grossa ormai....
usano il sistema del bastone e la carota:quando il pubblico pagante si riaffeziona ricominciano con le cialtronate.
ah..ma adesso hanno trovato la soluzione:l'exclusive a tutte le ore e la nascita di ns exclusive in tutto e per tutto facendo arrivare ragazze belle e provocanti come Lara gia' addestrate alla Tara maniera....

ugo vuole vedere Kristina e Karolina gigioneggiare con una banana tra i piedi...
manco allo zoo le fan vedere ste cose :rofl:

tanga show mozzafiatante di Monique :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 01:46


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Dakota è l'emblema del nuovo NS. E' lì a non fare una mazza e per lei è la cosa più normale di questo mondo.

Sarebbe bello che per 15 minuti potesse essere catapultata in un NS di 7-8 anni fa, giusto il tempo di poter essere presa sonoramente a calci in culo da Jaya e Allegra.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 01:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Merry le avrebbe strappato le mutande.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 01:55


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Jonas.... :mamm: :mamm: :mamm:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 01:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Ricordate che avete tempo fino alle 22 di sabato per votare il Contest 2014.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 02:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Meno male che c'è Karolina.
BONA.
:woot:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 02:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Però quando c'è il cameraman in studio, si nota...
Sono appena rientrato e dopo soli 3 minuti di show ho già il mal di mare...
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 03:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Che ridicola Dakota...
Ok che il messaggio lo chiedeva esplicitamente a lei, ma poteva dire di no poichè paracula e fare come Penelope (rimanere seduta sul divanetto dietro le altre) mentre le altre facevano la pucci parade in linea, immobili...
Vedere lei lì in piedi tra tutte le altre e con le mutande è ridicolo, soprattutto perché sul web poi è nuda...

Secondo me, c'è un tedesco che sta chiedendo quanti crediti costa vedere la pucci di Penelope...

Comunque sono tutte libere...

Aria invece dice che solo Lauren è libera... :blink:

Forse mi sono sbagliato, ma a me sembravano libere...

Kristina tra un po' si addormenta...

Almeno Karolina e Lauren si "divertono" tra di loro mentre aspettano la fine di questo show notturno...

Saya si aggiunge alla coppietta...
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 03:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Adesso Karolinka si coccola con la Saya :)
Comincio a invidiarla sta ragazza :D

Io m'addormo.
Buona continuazione!
 
Top
144 replies since 9/1/2015, 03:05   2582 views
  Share