il forum di eUrotic tv

16 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2015, 16:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


:dev: :dev: :dev: :flowr:
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 17:11


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 17:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


Preserale con CiccioSayah, Danotta, Peppa Pink, più Karolina (BONA) e Linda nel postribolo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 17:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Saya und Karolinka si cuccano il mio Zompo molestissimo :)

Ahhh il best moments di Tara mi mancava :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 17:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ahhh il best moments di Tara mi mancava
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 17:45


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 18:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Che poi se c'è una cosa che mi fa schifo è il baccalà :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 18:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 18:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Lavoro pure domani :(
 
Top
Gaetà
view post Posted on 16/1/2015, 20:00




questa è quella che di notte è impegnata e quindi nn può fare i ns.....per i pr. però prende il giorno di permesso.
una sola parola; A CAGARE..!!! :B):

 
Top
Franceskone
view post Posted on 16/1/2015, 21:07




e' complice della filosofia odierna di etv :rolleyes:
la possiamo mandare(giustamente)a cagare tutti ma lei e le altre parakule sono la facciata piu' sporca e mercificatrice del canale poiche' assunte o riassunte,come nel suo caso,per il preciso scopo di far fruttare il web e basta.
Siccome devono tenerlo su' sto' web servono delle ragazze molto carine,giovani e attraenti per spingere gli spettatori paganti a sborsare quattrini ammaliati dal loro fascino e dal fatto che non possono vederle in studio di notte....
non solo.
tutte le modelle assunte ora vengono influenzate anche nel loro cammino futuro dal web xche' quand'anche dovessero fare subito ns dopo 2 -4 settimane(le ultime in ordine di tempo White,Aida e Monique)le fanno fare cio' che vogliono in studio durante il ns x circa 2-3 mesi...
poi le bloccano mettendole in una zona prefissata dello studio,ferme a fare le loro performances e facendole muovere un po' solo quando hanno richieste...
e tutto questo mentre devono anche fare i premium e gli exclusive per i polli da web che le vogliono tutte x loro,in esclusiva....
e facendo fare capolino a ste' parakule totali quando vedono che l'exclusive e il premium tira di meno durante il giorno ed il pomeriggio..
non a tutte pero':solo a quelle che hanno una diminuzione di richieste di exclusive,mentre il premium fa' storia a se' su questo fatto.
e poi succedono ste' cose...che si prendono un giorno di pausa x fare con tutta calma (manco facessero fatica)il loro bel premium.

ripeto una cosa pero':a lauren e roshana questo fatto del tenerti bloccata in una zona dello studio nel ns e farti muovere solo quando c'e' una richiesta succede di meno...
e poco m'importa che sia xche' sono le attuali vedette del canale e ricevono + msg di tutte...
non e' giusto e basta,secondo me.
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sarò io stolto, ma ai bei vecchi tempi l'avrei voluto vedere un eventuale privè con Malena e Jaya ... ed ai tempi non era necessario vedere i privè visto che il free era decisamente gradevole :)
Però se mi agganci come spettatore, sono spronato a seguire il canale in tutto ciò che fa ... se invece il canale mi scagazza addosso le sue strategie del menga seguo poco lo show principale e non considero affatto i suoi derivati ( i postriboli ).
 
Top
Franceskone
view post Posted on 16/1/2015, 21:23




ma certo,Mem,anch'io l'avrei fatto :B):
pero' dopo mi sarei stufato xche' a me avrebbe dato non poco fastidio che la mia modella preferita facesse solo postriboli mancando all'appuntamento del ns...
sai che soddisfazione che ti viene quando mandi un msg alla tua bella in studio davanti a tutte le colleghe e a tutti gli spettatori?
possibile che x loro questo non conti piu' ormai?

poi se te la fanno vedere bene o male le richieste e' un'altro discorso....
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Cmq visto che il postribolo c'è e pare non ne possano fare a meno, con me farebbe più presa una strategia volta alla qualità piuttosto che il mortorio degli ultimi anni.
Come utente loggato i Cialtrons mi hanno regalato 10 video del loro postribolo e ancora non ne ho visto manco mezzo.
 
Top
Franceskone
view post Posted on 16/1/2015, 21:49




ma guadane qualcuno,te lo consiglio....
cosi' ti rendi conto di che cagate si tratta :rolleyes:
 
Top
109 replies since 16/1/2015, 03:11   2257 views
  Share