il forum di eUrotic tv

1° marzo

« Older   Newer »
  Share  
Gaetà
view post Posted on 2/3/2015, 13:57




CITAZIONE (spongebob1 @ 2/3/2015, 13:53) 
... sarà che io di Fi7a ci capisco poco !!!

ma capisco se fosse stata Roshy Roshy a tirarsela e a fare postriboli ...

ma Marla ... Marla ??? che caspita c'ha 'sta Marla ... un appendiabiti modello Simona Ventura, senza tette, con la Pancia e anche Vekkia ...

boh ???

in Molvania hanno proprio una considerazione diametralmente opposta alla mia della BELLEFIGHE !!!

beh, senza tette nn direi....è l'unica cosa di buono che ha. :dev:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Simona Ventura almeno sorride ... MArla pare costantemente il lutto per la morte del gatto :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Vabbè, se vogliamo dirla tutta, non è nemmeno vecchia. :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 2/3/2015, 14:10




La degna erede di Cessa... :lol:
 
Top
Franceskone
view post Posted on 2/3/2015, 20:53




fino a 2 mesi fa' in studio si vedeva qualcosa e in exclusive facevano vedere questo qualcosa alla stessa misera maniera(e lo chiamano anche exclusive pensa te!)....
adesso in studio non fanno vedere + niente mentre in exclusive quello che uno non puo' piu' vedere in studio tipo un popo show nudo di notte con olio sulle chiappe e modella che sculetta con cam fissa sul popo :woot: ...
agli spettatori paganti la scelta:o non vedete niente in studio o andate in exclusive....
io non mi vendo all'exclusive:perche' dovrei?io ti mando un msg x lo studio xche' ho pagato per vedere qualcosa li' e basta!!!
l'exclusive?o me li fate meglio ancora dello studio e con il download altrimenti niente da fare!!!!
ma questo significherebbe ritornare a vedere dei buoni ns in studio e loro non vogliono!!!!
bisognerebbe che tutto il pubblico pagante lo capisse questo una buona volta:sai che figata non mandare + msg di exclusive per 4,5 giorni di fila?
si:li manderebbero farlocchi ma non possono farlo x piu' di un ns ;)
allora si' che ne vedremmo delle belle :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 01:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,402

Status:


CITAZIONE (Jack' @ 2/3/2015, 14:10) 
La degna erede di Cessa... :lol:

Cessa era cessa ma almeno era simpatica, suonava pure la chitarra.
E secondo me se ne era andata perchè era stata puntata da Jonas.
 
Top
80 replies since 1/3/2015, 04:02   2294 views
  Share