il forum di eUrotic tv

Ex modelle su seventeenlive.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 21:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Analizzando le foto di Ginger con Firefox sembra che risalgano al 02 maggio di quest'anno e sembra che non si colleghi alla chat da un bel po'.

La data dovrebbe essere giusta in quanto, analizzando invece quelle di Monique, viene fuori che sono di oggi quando effettivamente si è collegata.

Edited by Joe_Cool - 2/12/2015, 21:37
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


La "coinquilina" di Selena (e delle altre anche che hanno transitato nella stanza rossa) ha scritto nella sua biografia Bulgaria come residenza.
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Dalla Rep.Ceca è impossibile, perché almeno una di ste figliole è di sicuro ancora in Molvania.

Io credo che per una ragazza basta far richiesta e le mandano la cam per il Live, quindi ognuna può avere il set a casa propria o in hotel.

In Bulgaria è proibito e infatti non ho trovato nessuna modella che dice di essere bulgara.
La legge come le stana ste figliòle, e soprattutto una volta individuate cosa gli fa?

Il "Fai da te" è illegale anche in Italia, ma sul Web ne trovi migliaia di ragazze che s'infilano di tutto ... sta cosa è sicuramente tollerata in ogni paese. Il problema sorge quando ad organizzarla o gestirla è una società tipo Diva futura o Etv ... loro le fanno chiudere di sicuro.
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


esatto Mem, io non credo nel coinvolgimento dell'azienda ETV, sicuramente loro non figurano proprio da nessuna parte. Pero' le persone di ETV non credo siano del tutto estranee ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Ho provato a iscrivermi, mi dicono d'avermi inviato la mail di conferma, ma non m'è arrivato niente.
Sarà il vestito da Investigatio che li ha allertati :(
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Soprattutto su cam4 c'è la strappona che continua a battere bandiera bulgara.
 
Top
barabba67
view post Posted on 2/12/2015, 21:55




anche io sono quasi sicuro che le ragazze lavorino tutte in uno studio unico,forse a Sofia,e non a casa loro.mi informero'. il fatto che le ragazze abbiano un calendario con dei giorni e orari precisi di lavoro puo' essere un indizio valido. se fossero a casa loro potrebbero collegarsi quando vogliono,come succede in altri siti di Camgirls. non so se i Cialtrons abbiano qualcosa a che vedere con tutto cio',pero' tutto e' possibile. magari chi e' arrivata prima in quel posto ha poi portato le altre ragazze che lavoravano a Etv,come succede oggi con le nubbie che arrivano dai Cialtrons,vedi Zoe e compagnia bella.
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


A me Cam4 me lo segna chiuso ... forse è per via dei DNS che non ho potuto cambiare da quando ho la Fibra di Telecom ...
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 21:56


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Se qualcuno conosce la Regia potrebbe provare a chiedere, no?
:alienff:
 
Top
barabba67
view post Posted on 2/12/2015, 21:57




CITAZIONE (memento74 @ 2/12/2015, 21:50) 
Ho provato a iscrivermi, mi dicono d'avermi inviato la mail di conferma, ma non m'è arrivato niente.
Sarà il vestito da Investigatio che li ha allertati :(

si sara' sparsa la voce che sei un soggetto poco raccomandabile :P
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 22:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


CITAZIONE (Tas' @ 2/12/2015, 21:56) 
Se qualcuno conosce la Regia potrebbe provare a chiedere, no?
:alienff:

Quando parlo di "Regia" intendo qualcuno che ho sentito via pvt e che non so se vuole essere citato, mica c'ho gli agganci in Molvania :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 22:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Considerando che Gabrielle è andata via da un paio di settimane, penso sia difficile che si sia già trasferita all'estero tranne nel caso lo stesse già pianificando da tempo...
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 22:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Magari la cosa ptrebbe anche essere più semplice, sono state reclutate da qualcuno che lavorava per i cialtrons.
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 22:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Macché estero. Hanno un appartamento-studio lì a Sofia e talvolta si collegano da casa loro come ha fatto Monique questa mattina.
 
Top
barabba67
view post Posted on 2/12/2015, 22:06




CITAZIONE (outside73 @ 2/12/2015, 22:02) 
Magari la cosa ptrebbe anche essere più semplice, sono state reclutate da qualcuno che lavorava per i cialtrons.

probabile. magari qualcuno che vuole fare concorrenza a Etv e le convince ad abbandonare il canale per lavorare li'
 
Top
684 replies since 2/12/2015, 01:15   93213 views
  Share