il forum di eUrotic tv

etv - live show

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2016, 11:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Io da quando misero tende e tendoni nei NS, ho guardato il canale molto ma molto meno rispetto anche solo al 2015.
Ormai mi ero abituato a non seguire ETV con regolarità ma a seguire per lo più i vari forum dedicati.
Fosse successo la scorsa estate, ci sarei rimasto sicuramente peggio, anche se comunque dispiace lo stesso perché era un qualcosa di unico...ma se lo strameritano. :rolleyes:
 
Top
Jack'
view post Posted on 2/8/2016, 11:13




Ola amigos y amigas.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 11:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


E' la classica via di mezzo per cui se qualcuno dice che non gliene frega niente, rispondo che un po' mi dispiace, e se mi dice che è disperato, gli dico che non ne vale la pena :rolleyes:
 
Top
Jack'
view post Posted on 2/8/2016, 11:19




A me spiace è ovvio....ma oramai oltre il kulo di Roshana e la simpatia di Gelsomina il resto contava meno di zero.
 
Top
Karolino
view post Posted on 2/8/2016, 11:28




flora nn dispiaceva affatto cmq.... :)
 
Top
Jack'
view post Posted on 2/8/2016, 11:35




Caruccia....ma nn era il mio tipo.
Ultimamente come disponibilità a smignottare se la giocava con Gelsomina.
 
Top
andreaparma
view post Posted on 2/8/2016, 11:38




CITAZIONE (Jack' @ 2/8/2016, 12:19) 
A me spiace è ovvio....ma oramai oltre il kulo di Roshana e la simpatia di Gelsomina il resto contava meno di zero.

la simpatia di Jasmine è fuori di dubbio...ma vorrei dire che Jasmine è anche un bel culo ed una ragazza molto carina..dell'ultimo roster mi piaceva molto anche Flora...molto spontanea....anche lei sempre pronta a regalare un sorriso....
Tornando a Jasmine il suo viso è un fiore appena sbocciato, un raggio di luce all'alba.....roshana sarà perfetta ma non ha la stessa luce.....jack riguardati qualche caps con il viso di Jasmine....capirai....
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 11:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


C'è la Kri, altro che Flore o faune :rolleyes:

La Kri l'è femmina al 100% e ora che l'è inciccita, al 110% :D
 
Top
andreaparma
view post Posted on 2/8/2016, 11:43




CITAZIONE (Jack' @ 2/8/2016, 12:35) 
Caruccia....ma nn era il mio tipo.
Ultimamente come disponibilità a smignottare se la giocava con Gelsomina.

disponibilità a smignottare se la giocava con Jasmine....e ti pare poco???

mi chiedo se qualcuno posterà su LS caps degli show di questi giorni....ora vado a vedere se qualcuno ha commentato il primo show a pagamento....
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 11:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 2/8/2016, 01:07) 
... ora che è stata ufficializzata la dipartita di etv, lo posso affermare. son contento.
dormo di più!

mi hai rubato il messaggio di bocca! :P
pensavo a te che tutte le mattine o meglio tutte le notti alle 3/4 facevi la cronaca di chi c'era nell'after...
tutti i giorni...che penitenza!!! :lol:
dai che alla fine un po' di disintossicazione male non fa...
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 11:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


ma se è per questo son almeno 3 anni che son disintossicato da etv, giurgin.
mi rimaneva il dover aprire il topic giornaliero nel cuore della notte.

CITAZIONE (memento74 @ 2/8/2016, 11:16) 
Ad esempio potrebbero prevedere un abbonamento mensile obbligatorio con accesso illimitato alla gallery e questo renderebbe inutili i crediti residui ( che andrebbero rimborsati.
Oppure potrebbero voler vendere i nuovi crediti a importo stramaggiorato.

lo han già fatto, ma han miseramente fallito, forse anche a causa del sat.
ora che non l'hanno più son sicuro che ci riproveranno.
vediamo che faranno tra settembre e ottobre.
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 11:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 2/8/2016, 12:56) 
ma se è per questo son almeno 3 anni che son disintossicato da etv, giurgin.
mi rimaneva il dover aprire il topic giornaliero nel cuore della notte.

e dici niente??'
tutte le notti svegliarsi per vedere chi c'era, e poi una non arrivava...e poi arrivava un'altra....per me sarebbe stato un calvario!
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 12:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
535
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 2/8/2016, 12:39) 
C'è la Kri, altro che Flore o faune :rolleyes:

La Kri l'è femmina al 100% e ora che l'è inciccita, al 110% :D

Ecco un buon motivo di grande dispiacere....la Kri!!!
Non rivederla è un gran peccato. :( :(
 
Top
andreaparma
view post Posted on 2/8/2016, 12:03




Original post: stasera che e domenica mi sento tanto nostalgico nel sapere che dopo tante stagioni ci lasciate per passare solo sul web, la nostalgia deriva dal fatto che dopo tanti anni di battaglie che avete fatto non siamo riusciti a mantenervi in tv e me ne dispiace tanto che mentre vi scrivo mi commuovo e difficile per noi accettare una cosa cosi ma per il bene delle ragazze e giusto che lo facciate perche le ragazze che fanno quell'lavoro meriterebbero qualcosa di più se lo fanno ce un motivo valido non lo fanno per SPORT,mi ricordo che prima avevate 2 canali etv ed etv 2 e a me piaceva tantissimo KALEYA, ma adesso per me esiste solo ROSHANA chee non dimentichero mai perche a una marcia in piu delle altre modelle per carita tutte belle non ce che dire ma a me piace Roshi ma non per fare quello che penserebbero tutti perche potrei essere suo padre con l'eta che ho cosi perche a simpatia e da simpatia al pubblico che la segue, mi sono dilungato troppo adesso vi saluto e tantissimi auguri per tutti e tutte SPECIALMENTE A ROSHI ciaociao baci baci MARCY(tantormen60)

Tratto dal wall di etv.....mi chiedo se qualcuno di voi si sente in colpa per la chiusura di etv, per non averli aiutati.....io credo che se anche tutti quanti noi del forum italiano avessimo versato 100 o 200 euro di sostegno a etv loro sarebbero falliti lo stesso perché per me non sanno gestire un business....

Finalmente ho visto caps del farewell e quello che raccontava ultrasettanta (baci con la lingua e riprese a pecorina front camera). Il video del farewell sarà posto in vendita, ancora non sanno se editato o originale....io comunque mi chiedo...un anno e mezzo di tende e poi mi fai vedere questa roba? allora vuoi prendermi per il culo? e dimmi se vuoi continuare a farlo....
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 12:20
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


CITAZIONE (andreaparma @ 2/8/2016, 13:03) 
mi chiedo se qualcuno di voi si sente in colpa per la chiusura di etv, per non averli aiutati.....

Assolutamente no.
Anzi, mi girano pure un tantinello le balle che c'abbiano messo così tanto.
 
Top
9675 replies since 1/8/2016, 01:55   312767 views
  Share