il forum di eUrotic tv

Scarlet

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 25/10/2009, 08:38




fisicamente è una delle migliori, dovrebbe darsi di più ...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 26/10/2009, 08:53




Con l'addio di Malena è diventata la numero 1.
 
Top
paolopila
view post Posted on 26/10/2009, 10:31




se mostrasse le tette sarebbe meglio, visto che ormai milita da parecchio tempo ad eu ...
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 00:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Scarlet è una miniatura, il suo viso sembra quello di una bambola di porcellana. Armoniosa in tutti i suoi lineamenti e nei suoi colori, lo dice uno che ama le moraccione come Mashiara. Se proprio devo trovarle un difetto, direi che è praticamente tascabile, 1,55 come Megita. Sicuramente una delle novità più positive del 2009.
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/10/2009, 08:32




secondo me ci marcia nel non mostrarsi più di tanto ...
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 10:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Togli il secondo me, lo ha detto apertamente, preferisce lasciare spazio all'immaginazione.
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Di scarlet si può dire tutto il bene e tutto il "male " possibile. Nel senso, che è indubbiamente è una delle modelle più belle in assoluto , più sexy e più maliziose di tutta Etv. Ha un potenziale enorme , che se la immagino ai tempi d'oro la vedrei duettare alla grande con Jaya in un lesbo show da urlo. Purtroppo siamo nel 2009 e quello che passa il convento è questa scellerata moda dell'handbra che non è ne carne ne pesce....fa solo girare i coglioni.
Poi c'è da dire che sicuramente , lei e la morettina Mashiara , sua inseparabile patner, sono manovrate e gestite ad arte dallo staff creativo di etv per tenere alta la tensione e l'interesse degli spettatori più arrapati ma anche i più intenditori. Sono certissimo che entrambe , ma sopratutto scarlet non disdegnerebbero il topless e magari anche un full. Per questo cito il caro john quando afferma che l'appassionato spettatore di Etv deve avere tanta , ma tanta pazienza e un fegato a prova di bomba per digerire tutti i falsi allarmi, gli opss e tutto il repertorio delle prese per il culo che ci propinano a nastro, sopratutto negli ultimi tempi.
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/10/2009, 19:10




non è che lo faccia perchè sa che una volta fatto lo strip poi non avrà più lo stesso feeling di prima con gli utenti ???
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


siamo alle solite. secondo voi se le tipe si spogliano avrebbero meno successo???
io dico che il risultato sarebbe che si toglierebbero di torno tutti i "malati" feticisti dei piedi, dei palloncini , delle calze e tutto il resto e come per magia si ritroveranno un esecito di uomini comuni, gente che come noi, immagino, preferisce la sostanza alle minkiate feticistiche.
Anche a me per un po' mi sta bene il vedo non vedo, accende la tensione, fa salire la temperatura ...e non solo quella. certo è che rosicare l'osso dopo un po' stanca, poi ci vuole anche la polpa
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 00:48


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


Ogni volta che vedo il seno di Scarlet non posso che chiedermi: "Ma è così perfetto perché è finto?" e la risposta che mi do è sempre no perché non ci sono affatto i tratti caratteristici che dovrebbero esserci in caso di protesi. Il dubbio però rimane perché quando gioca con i suoi gioielli, diciamo che la forma non cambia molto, restano molto rigidi, forse un po' troppo.

Lei comunque è qualcosa di soprannaturale, una assoluta meraviglia della natura. :woot: :woot:

Edited by John Fortune - 29/10/2009, 01:02
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 01:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Sembrano di marmo, se gliele hanno rifatte, gliele hanno rifatte alla grande. Ma non credo, Scarlet dovrebbe avere 19 anni al massimo.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 11:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 29/10/2009, 01:01)
Sembrano di marmo, se gliele hanno rifatte, gliele hanno rifatte alla grande. Ma non credo, Scarlet dovrebbe avere 19 anni al massimo.

...è per quello Out ! se non le ha cosi a 20 anni.......
per me non c'è alcun dubbio , sono naturalissime
 
Top
paolopila
view post Posted on 29/10/2009, 16:00




belle pocce ... ma da esposizione ... image
 
Top
thomasb.
view post Posted on 29/10/2009, 19:21




Anch'io ho il dubbio che siano rifatte, non si muovono mai.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:18
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


come per il caso sabrina, dobbiamo organizzarci per una trasferta sul campo molvano per testare i corpi incriminati?
 
Top
2007 replies since 25/10/2009, 08:38   206337 views
  Share