il forum di eUrotic tv

Lace

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 25/10/2009, 09:33




la modella " di peso " di eu ... :lol:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 13:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Fermo restando che ai tempi di INXTC era bellissima davvero, rimane una delle modelle più amate dalle sue colleghe ed una delle più intraprendenti.
 
Top
paolopila
view post Posted on 26/10/2009, 13:59




sempre di peso ... image
 
Top
wiz3923
view post Posted on 12/11/2009, 22:56




fino a prova contraria, sono di peso le persone importanti, poi, almeno una lingua la parla bene, l'inglese è comprensibile, il tedesco di Nikita manca di tempi e declinazioni che io il tedesconon lo so...!
Lace era davvero bella e, ha tuttora un modo che è da poche
non amo le ragazze grosse tantovero che la donna EuTv per me rimane Aliyah

azzz parla pure russo e, pure bene!
questo non lo sapevo!


per finire, è la sintesi di tutte le tette della tv!


image image image
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 22:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Lace parla bene inglese, tedesco e russo, e l'italiano è quasi ai livelli di Clio (che farebbe la mod italiana). Poi ha dei bellissimi lineamenti e dei bellissimi colori. Se fosse magra sarebbe davvero una strafiga ma di quelle astronomiche. Se avete fatto in tempo a vedere qualche video che ruzz ha postato su getforum ve ne sarete anche resi conto.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 12/11/2009, 23:10




qualcosa di lei lo avevo visto ma, il mio ricordo era di lei quasi dormiente e sola su ETv2, mi dava tristezza, ma devo ammettere che mi sbagliavo e, il pregiudizio è stato difficile da abbattere.
sulle lingue ho potito constatare che è meglio delle ufficiali, parla con cognizione grammaticale e, non per sentito parlare solamente
pure sui lineamenti ecc. concordo appieno out, logico!
 
Top
paolopila
view post Posted on 13/11/2009, 08:25




de gustibus ...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 13/11/2009, 09:11




Io mi chiedo come ci si possa rovinare così :wacko:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 10:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Probabilmente è stata una gravidanza, Lace, se hai visto i video da INXTC, era una donna formosa ma non grassa. Considerando che da fine 2005 è scomparsa per poi riapparire in pratica un anno dopo è possibile che si sia stato un pupo di mezzo.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 13/11/2009, 11:47




Che possa essere stata solo una gravidanza mi pare difficile, casomai dopo aver partorito se ne sarà fregata della linea e c'avrà dato dentro col mangiare (forse è pure entrata in depressione postparto), però a tutto c'è un limite.
 
Top
paolopila
view post Posted on 13/11/2009, 14:16




ma chi è che ha il coraggio di trombarsi una roba del genere ???
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 13/11/2009, 14:19




Il solo parto non può averla "ridotta" (!) così, anche perché ci sono pure casi di parti che hanno effettivamente "ridotto", non so chi di voi ricorda Simona Ventura prima e dopo il parto... praticamente era scheletrica, dopo.

Non ho visto i filmati di INXTC e quindi non ho idea di come potesse essere Lace prima maniera, pertanto mi limito a giudicarla per come è adesso: si da molto da fare, non c'è dubbio (ieri sera si è strappata le calze ad altezza pube, sotto non aveva niente ed ha mostrato tranquillamente la "cicatrice" offrendola alla crema e addirittura alla cera versate da Inez...), ma è decisamente esagerata, abnorme ed inaccettabile.
Forse, se ci si limitasse alla parte superiore, qualche spettacolino interessante potrebbe pure uscire (ricordo molto tempo fa una specie di doccia con Nikita che la "centrifugava" ben bene); ma vederla dai fianchi in giù è davvero per stomaci forti
 
Top
paolopila
view post Posted on 13/11/2009, 14:26




ultra, anche su inxtc era abbondante, forse meno di adesso, ma comunque molto corpulenta ...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 13/11/2009, 22:16




parlando di lineamenti, il suo viso è bello come per molte ragazze grasse
è adatta alla Tv considerando due fatti, rende il servizio per quel che riguarda la tipologia del servizio televisivo, nessuno di noi ma, ci sono anche persone che nelle ragazze grassissime come lei trovano il meglio.
Perchè sia così? facile ci siano sqiolibri ormonali o, alimentari o, il suo fisico porta questo e, devo dare merito a lei di non farne un dramma, al contrario ne ha fatto di necessità virtù
questo per me le rende almeno il rispetto
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


A conti fatti si è mostrata molto più adesso che quando era più magra.
 
Top
265 replies since 25/10/2009, 09:33   30986 views
  Share