il forum di eUrotic tv

Chi le ha viste? 3

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 26/10/2009, 01:02


Group:
moderatore
Posts:
51,689

Status:


E inauguriamo la sezione show con la terza versione del topic sul riepilogo settimanale. Anche grazie allo show-compleanno, in questa settimana si sono viste quasi tutte le ragazze. Ma restano delle assenze:

Jennifer: ultimo show 11 Ottobre (17,00-22,00)
Monika: ultimo show 11 Ottobre (22,00-3,00)
Tiffany: ultimo show 15 Ottobre (6,00-11,00)
Regina: ultimo show 18 Ottobre (22,00-3,00)

Mimoza ha ormai abbandonato la carriera da modella. Anche Jennifer sembra che si dedichi solo a fare la mod. Regina io non l'ho proprio vista nemmeno nello show di venerdì, mi pare che qualcuno l'avesse avvistata ma se c'è stata non era certo tra quelle che facevano quella specie di show.

35 modelle attive questa settimana + Amy 2 ore in prova
I numeri del nightshow sono un po' falsati dal compleanno. Sono 32 su 35 ad aver partecipato a almeno uno show notturno. Restano a secco Angie, Brie e Candy che non mi pare di aver visto nemmeno venerdì.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 01:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


La gattona, leggi Monika, l'ho appena rimossa dall'altra parte, come da prassi. Idem Jenifer. Regina è apparsa venerdì notte, era la ragazza alta e bionda con i ricci con il vestito lungo e stretto marrone scuro e la maschera di piume colorate, è apparsa giusto qualche istante per andare a salutare Randa e poi è rimasta tutto il tempo dietro le quinte, senza mai smascherarsi. E secondo me c'era anche Jenifer, che però probabilmente ha messo su una parrucca diversa da quella che indossa abitualmente quindi è stato quantomai arduo riconoscerla. Tiffany non era neanche alla festa (che non fa testo per la presenza nello show notturno, al limite si può fare eccezione per la sola Chanel, che si è data da fare, e parecchio). e comunque ha diradato davvero di molto le sue apparizioni, prima era una che appariva tutti i giorni.
Amy si è vista anche lei alla festa, mi sa che è un'amica di Mashiara e Scarlet, mi sa che la rivedremo. Alla festa si è rivista anche Clara (solo 2 ore anche per lei).
E per finire, chi le ha viste alla festa? Amanda, Angie, Aria, Candy, Eliza, Tessa e Tiffany. Queste mancavano, o almeno non sono apparse davanti alle telecamere.

P.S. speriamo che la terza serie di Chi Le Ha Viste sia quella definitiva.
 
Top
paolopila
view post Posted on 26/10/2009, 10:48




john, jennifer e Monika non ci sono ... meglio.
tiffany ormai fa solo i mattutini.
regina sarà un'assenza momentanea
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Riprendo un punto che ha perfettamente evidenziato Outside nel topic " Festa di compleanno" riguardo l'assenza prolungata di regina, della sua presunta presenza alla festa di etv , ma mascherata e mai apparsa alle telecamere , ma soprattutto alla sua altrettanto presunta , ma secondo me più fondata, incompatibilità con Sabrina , e aggiungo io anche con il duo Scarlet mashiara.
Per me Regina è , come tutti sanno, una osservata speciale, e da diverso tempo sto elaborando questa stessa ipotesi . La bionda emergente ha troppe potenzialità che potrebbero sconvolgere gli equilibri di gradimento degli spettatori di Etv.
sabrina ormai , pur restando una ragazza con un gran fisico, vive di rendita per tutto ciò che è stata in passato. Oggi, complice la "censura" si limita a qualche strip più o meno full, ma è un cavallo (sarebbe meglio dire , una cavalla) stanco. Regina di contro , sono certo viaggia con il freno a mano tirato. In altre parole potrebbe diventare la numero uno a discapito della vecchia gloria sabrina . La quale insieme alle sue amiche Nikita e d Elisa ostenta atteggiamenti da prima donna uniti spesso ad atteggiamenti spocchiosi nei confronti delle altre modelle.
Non escludo quindi che ci sia una rivalità accesa tra il vecchio e il nuovo, mi auguro solo che le bizze della superdonna non abbia fatto scappare il meglio che etv ha tra le mani al momento. Il mio è un parere di parte , lo riconosco, ma certe cose sono sotto gli occhi di tutti.
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/10/2009, 13:53




io non faccio discriminazioni tra le modelle, l'importante è che facciano quello per cui conosciamo il programma...
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


nemmeno io Paolo faccio discriminazioni a livello di persona, figurati, manco le conosco!!.chiaro che valuto per quello che vedo e quello che vedo è un livello sempre più decadente. sono almeno 2 settimane che non seguo più uno show fino alla fine , nemmeno registrato. Anche il mio vecchio vdr si rifiuta. Vedo le modelle e mi è facile capire se la serata può riservare piacevoli sorprese. Sono arrivato alla conclusione che valga la pena stare svegli solo se c'è Scarlett , che potrebbe decidersi da un momento all'allatro a buttare alle ortiche l'handbra, Mashiara idem , qualche volta Gia, basta vedere come è vestita per capire se ha voglia o no e naturalmente se c'è regina . ma di quest'ultima ho già detto molto al riguardo.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 27/10/2009, 16:54




Diciamo che Scarlet magari non butta alle ortiche l'handbra ma diverse volte lascia le dita aperte, e rispetto a Lia ha molto di più da mostrare.
Quella che da un po' di tempo trovo quasi inutile è proprio Mashiara, anche il suo notevole lato B non lo mostra con la stessa intensità di qualche mese addietro.

Per quanto mi riguarda, salvo ovviamente imprevisti e regia, c'è gente che difficilmente mi delude: Angie, Athina, Carmen, Inez, Lilian (io insisto!), Jessy, Naomi, Penelope, Regina, Sabrina, la già citata Scarlet e Viviana. Ho elencato in ordine alfabetico così nessuno/a si offende!

Gia ha dei lampi di genio improvvisi che magari valgono un'intera serata ma è del tutto imprevedibile, magari è vestita in modo "attraente" e poi fa tappezzeria, oppure in modo "anonimo" ma poi coinvolge e si fa coinvolgere.
Brizeida e Lia, in parte anche Maria, potrebbero fare molto di più, o si frenano o le frenano, questo non l'ho capito.
Chanel e Nicole sono agli esordi ma promettono bene.

Per il resto, tra vecchie glorie un po' sbiadite, gente che ha illuso e poi deluso, inutil-girls da sempre, poco da salvare.

(Praticamente in questo post ho espresso tutto quello che avrei dovuto indicare nella sezione "Modelle di oggi"...)
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/10/2009, 19:13




Maria potrebbe fare di più ??? cosa vuoi più di così, il sangue ???
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 28/10/2009, 09:12




Ma... parliamo della stessa Maria?
Io parlo di una che ha un notevole lato B ma non lo ha mai mostrato "scoperto", men che mai un topless
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:05


Group:
Member
Posts:
581

Status:


In effetti per me Maria non ha fatto vedere ancora nulla...
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 23:59


Group:
moderatore
Posts:
51,689

Status:


Ed eccoci al riepilogo settimanale delle assenti:

Jennifer: ultimo show 11 Ottobre (17,00-22,00)
Monika: ultimo show 11 Ottobre (22,00-3,00)
Tiffany: ultimo show 15 Ottobre (6,00-11,00)
Randa: ultimo show 23 Ottobre (22,00-4,00)

Tra queste c'è chi lavora dietro le quinte, c'è chi probabilmente ha lasciato. Anche Tiffany, visto il lungo corso, forse si sarebbe meritata un saluto e un addio più sentiti.

37 ragazze attive questa settimana.
Riguardo al nightshow, visto che siamo a fine mese, vi rimando al topic apposito. In più da questa settimana il riepilogo sui numeri dello show notturno saranno inclusi lì.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 00:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


L'ho rimossa dalla pagina delle ragazze di là, come da prassi dopo 2 settimane piene di assenza. Tiffany è stata una delle modelle in assoluto più professionali e dedite al lavoro, non ha mai fatto meno del consentito. Nel mese di ottobre ha fatto 4/5 shows tutti alla mattina presto.
Visto che Michelle è andata via, Jenifer fa la mod tedesca a tempo pieno.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 2/11/2009, 10:59




Tiffany non mi mancherà, Monika meglio non vederla più mentre per Jennifer il ruolo di mod le si addice meglio.
Comunque Randa mi sembra che abbia fatto un pezzo di show pomeridiano questa settimana.
 
Top
paolopila
view post Posted on 2/11/2009, 11:25




le tre possono anche andare : Randa al massimo concediamo una vacanza momentanea ... per poi ritornare
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Delle ragazze nuove questa settimana si sono viste:
Amy, martedì al preserale e mercoledì al mattino presto
Candy assente
Chanel assente (c'era domenica al mattino)
 
Top
371 replies since 26/10/2009, 01:02   10070 views
  Share