il forum di eUrotic tv

Hic Manebimus Optime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 10:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Presentiamoci ognuno con il suo topic altrimenti l'unico iscritto risulta ruzzillo.
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/10/2009, 11:09




Hi, fellahs ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 27/10/2009, 11:46




Rieccomi... sperando che questo sia il capolinea!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


un saluto e benritrovati a tutti gli amici....sembriamo dei nomadi. Speriamo di aver trovato la casa giusta una volta per tutte
 
Top
skyliner69
view post Posted on 27/10/2009, 19:03




Ragazzi ma io non ci sto capendo più niente :( :( :( :( :(
Ma quanti forum ci sono adesso????????
Dov'è che stiamo tutti, no perchè fare il giro ogni volta risulta un pò complesso, non è che abbiamo tutto sto tempo di fare il tour :D :D :D :D :D :D
Sto riempendo i miei "preferiti" di forum di Eurotic, ma il bello è che il canale ormai lo guardo pochissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


benvenuto sky, anzi non ho ancora dato il benvenuto a tutti, per cui benvenuti.

il forum su getforum è stato cancellato! molto probabilmente, deve essere arrivata ai gestori dei server, una segnalazione che ci ha lasciato senza un posto su cui scrivere.
quindi siamo ritornati di nuovo su questi server, con la scoperta che anche klove ha aperto, molto prima di noi, un forum su etv.
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:15


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


CITAZIONE (skyliner69 @ 27/10/2009, 19:03)
Ragazzi ma io non ci sto capendo più niente :( :( :( :( :(
Ma quanti forum ci sono adesso????????
Dov'è che stiamo tutti, no perchè fare il giro ogni volta risulta un pò complesso, non è che abbiamo tutto sto tempo di fare il tour :D :D :D :D :D :D
Sto riempendo i miei "preferiti" di forum di Eurotic, ma il bello è che il canale ormai lo guardo pochissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il tempo dirà quale è il forum doc. :B): :B): :B):

Ben arrivati! E' un piacere vedere il gruppo che si ricompatta. ;)
 
Top
tomo1949
view post Posted on 27/10/2009, 20:21




ci sono anch'io!!! bentrovati a tutti e benarrivati ai prossimi arrivi
buona serata
 
Top
wiz3923
view post Posted on 27/10/2009, 20:55




Ciao a tutti, presenti e chi ò in arrivo
Posso scimiottare, senza voler offendere, quello che allora chiamavo "capo"?
il mio topic è ... .... ... AliyahForPresident
nel girovagare, premettendo che almeno tu Ruz ti sei dato da fare a cercare le persone per impiantere qualche discussione sul tuo forum e Klove forse ha cercato gli amici suoi.
Il popolo di eUtv è quello di chi poco o tanto la guarda e, volendo, scrive sul forum cose serie o cazzate
e qui trovo quelle parsone certo fiduciose della voglia di fare, era bello crescere man mano.
Il disappunto poi, nel trovare ancora una volta la porta chiusa, mi dice che sia meglio ritrovarci, mica vorrai fare un'altro trasloco?
Aspettiamo almeno di contarci che siamo i migliori e devono tutti venire con noi
image image
 
Top
skyliner69
view post Posted on 28/10/2009, 13:43




CITAZIONE (John Fortune @ 27/10/2009, 20:15)
CITAZIONE (skyliner69 @ 27/10/2009, 19:03)
Ragazzi ma io non ci sto capendo più niente :( :( :( :( :(
Ma quanti forum ci sono adesso????????
Dov'è che stiamo tutti, no perchè fare il giro ogni volta risulta un pò complesso, non è che abbiamo tutto sto tempo di fare il tour :D :D :D :D :D :D
Sto riempendo i miei "preferiti" di forum di Eurotic, ma il bello è che il canale ormai lo guardo pochissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il tempo dirà quale è il forum doc. :B): :B): :B):

Ben arrivati! E' un piacere vedere il gruppo che si ricompatta. ;)

Scusa ma non ho capito.......ma che siamo in competizione con Klove?????
Non ci posso credere, Klove non è come "loro" è possibile che non si possa unire le forze per creare un Forum ancora più bello e interessante??????
Spero di aver capito male, perchè mi dispiacerebbe molto :( :( :( :( :(
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 13:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Non siamo in competizione con nessuno, semplicemente restiamo qui e non ci spostiamo manco con le cannonate.
Se klove vuol venire qui, è il benvenuto.
Ed ovviamente benvenuto a te.
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/10/2009, 13:57




sperando nella definitiva collocazione ...
 
Top
skyliner69
view post Posted on 28/10/2009, 15:24




CITAZIONE (outside73 @ 28/10/2009, 13:45)
Non siamo in competizione con nessuno, semplicemente restiamo qui e non ci spostiamo manco con le cannonate.
Se klove vuol venire qui, è il benvenuto.
Ed ovviamente benvenuto a te.

Grazie per il benvenuto Out, la mia domanda nasceva dal fatto che qualche post più su Ruzzillo dice che anche Klove aveva già aperto un Forum su EuTV. Mi chiedevo se c'era stata comunicazione con Klove o no, anche a giudicare dal fatto che nel suo forum, praticamente non ci sono discussioni al contrario di quà che ogni giorno ci sono discussioni nuove. Era solo per capire il motivo dell'apertura di due forum uguali ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
wiz3923
view post Posted on 28/10/2009, 21:26




certo Ruzzillo ha la risposta giusta ma se ben ricordo non si è reso disponibile, nè ha invitato . .
mi sembra di aver letto la sua sorpresa nel trovare qui un forum gia attivo quando si è fatto in quattro per reclutare Tutti!

almeno questo, pari ad un grazie scritto in maiuscolo, all'amico Ruzzillo lo dobbiamo!
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 23:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Sottoscrivo in pieno.
 
Top
40 replies since 27/10/2009, 10:43   764 views
  Share