il forum di eUrotic tv

Pronosticissimo 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 11:02


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Nuova collocazione per il topic sul pronostico serale. Il gioco è semplice, non si vince nulla ma si guadagnano tanto prestigio e considerazione a livello mondiale. :lol: :lol:

Quale sarà il cast del prossimo show delle ore 22?

Ovviamente la vostra combinazione dovrà essere scritta prima dell'ora fatidica. Per i novellini, il consiglio è quello di attendere lo show delle 17 per fare il proprio pronostico, per capire quali ragazze hanno già lavorato nel corso della giornata di ETV e dunque è meno probabile che siano impiegate anche nel notturno.

A più tardi per il primo pronostico del nuovo forum!!!! ;)
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/10/2009, 11:11




vediamo quante ne imbrocchi ... ciao :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 12:39
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


la cosa strana di oggi è che mancano le novizie, voui vedere che ci becchiamo chanel alle 22?
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/10/2009, 13:59




e anche Candy ???
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Per stasera non essendoci le best friends nè Penelope nè Madlen partiamo innanzitutto da Inez e Viviana, poi direi Athina, Tessa, Maria, e mi gioco il duo Chanel-Regina.
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:45


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Ci proviamo. E' una giornata un po' strana, hanno speso già parecchie clienti fisse.

Diciamo Viviana, Gia, Inez, Tessa, Athina, Lia, Eliza. Così sarebbe discreta ma ordinaria amministrazione, però spero in qualche sorpresina.
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/10/2009, 15:32




out - zero ...
john - uno ...

vi conviene giocare a Win for life ...
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Zero de che, ho preso Tessa e Regina.
Stasera mi sa che non si scappa dalle sorelle pera, poi del fightclub Penelope e Viviana, e credo ci sia anche spazio per Gia, Madlen e magari Chanel.
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:30


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Il problema di questo giochetto è che quando avresti voglia di uno show interessante, anche se è un pronostico, quando scrivi i 7 nomi alla fine non puoi non metterci dentro le tue speranze. Che loro puntualmente mandano all'aria, facendoti fare brutta figura. Quand'è che ne imbrocchi di più? Quando non ti aspetti nulla di buono, quelle sono le serate migliori per fare pronostici.

Fra l'altro è anche un periodo in cui sembra che stiano scadendo contratti, c'è gente che sparisce. Non è facile per nulla.

Proviamo: Lia, Aria, Amanda, Penelope, Viviana, Gia, Carmen.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 11:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Mi correggo e riposto il mess nel topic giusto

bhè stasera è da "Pronosticissimo" !!!
ma non c'è ancora il topic?? non l'ho trovato.
intanto lo metto qui, poi se no si può riaprirlo.
per stasera ......difficile........
1-Madlen
2-Nikita
3-Clio
4-Gia
5-Penelope
6-Viviana
7-Scarlet
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 11:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


mi rispondo da solo:

Madlen -presa
Nikita- presa
Penelope- presa
Viviana -presa
Scarlet - presa

...bella "presa" per il culo ieri sera
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Stasera mi sa che sorellone e migliori amiche la faranno da padrone: via con Sabrina, Nikita, Eliza, Aria, Monna, Gia e continuo a giocarmi Chanel.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:28


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Mamma mia che orrore. Non c'è nemmeno granché voglia di farlo 'sto pronostico. La minestra è sempre più riscaldata. Ne prendiamo spesso più della metà e quando non le prendiamo è perché non arriviamo a immaginare che loro possano spingersi tanto in basso. Mai una volta che sbagliamo "per difetto", mai una volta cioè che noi facciamo un pronostico più pessimista della realtà. Loro riescono sempre a sorprenderci in negativo.

Ci si prova, con incrollabile ottimismo: Nikita, Eliza, Viviana, Inez, Penelope, Jessy, Chanel.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Per stasera direi Carmen, Gia, Brona, Marayah, Nicole, Chanel, Regina.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:34


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Stasera si giocano un calcio di rigore, un'occasionissima per un cast alternativo al solito e di una certa decenza. Considerato che poi domani sera Halloween sarà terreno esclusivo delle solite superstar (o presunte tali), stasera c'è spazio per le altre. Riusciranno a rovinare anche questa occasione?

Pronostico: Carmen, Marayah, Regina, Jessy, Chanel, Gia, Inez ma stasera è apertissima per tante altre, comprese Mashiara, Angelina o Nicole ma anche la sorellona maggiore.....
 
Top
170 replies since 27/10/2009, 11:02   2205 views
  Share