il forum di eUrotic tv

Ritornello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 18:49


Group:
moderatore
Posts:
51,688

Status:


Qui su forumfree non avevamo ancora aperto un topic sulla situazione degli show, sui misteri di ETV e su tutte le considerazioni che si possono fare in proposito.

Lo spunto me lo dà l'ennesima discussione in proposito aperta sul forum internazionale, dove qualcuno ha ri-provato a chiedersi (non capita solo a noi...) il motivo per cui spesso gli show di giorno sono migliori di quelli notturni, perché la scelta delle modelle è fatta senza raziocinio, perché le nuove non si vedono quasi mai, eccetera eccetera... Le solite cose di sempre, insomma.

Quando se ne è parlato, sia di qua che di là, si sono sempre cercate spiegazioni ma tutti siamo anche rimasti con parecchi dubbi. Chi segue le vicende anche dell'altro forum avrà notato che c'è solo un duo di persone che ogni volta che scatta la discussione di là non ha dubbi ma certezze: tutto è normale, gli show notturni sono censurati perché la legge lo impone, non è vero che le ragazze del nightshow sono sempre le stesse, se le nuove non ci sono è "colpa" loro perché non scelgono i turni notturni, eccetera eccetera. Il solito ritornello.

E non serve a nulla far notare che c'è stato anche uno "spa-show" dove Inez e Sabrina hanno mostrato tutto, che ieri sera Angie ha fatto lo stesso e che i numeri delle presenze del nightshow parlano da soli. Tutto è normale, tutto è sotto controllo, ci dicono.

Sarà. A me quei due danno quasi l'idea di una specie di ufficio relazioni esterne di ETV. E se non lo sono (anche se sanno cose e non le dicono), non si accorgono che in questo modo lo diventano involontariamente?
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Se ben ti ricordi John, un avvocato difensore d'ufficio di Eurotic ce l'avevamo anche sul vecchio forum... :lol:
 
Top
wiz3923
view post Posted on 4/11/2009, 23:20




Concordo, John, sul punto delle censure fasulle, che quando garba a qualcuna non ci sono più, (che si prendano dei rischi?)
potrei invece pensare che le ragazze nn scelgano i turni notturni, sono per alcuni poco sopportabili, pur se le 3 del mattino non siano ore impossibili,
sul fatto che la regia invece glissi sugli spunti delle giovani, anche io ho ne avuto la netta sensazione
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


HvB non credo più di tanto, lui è tedesco e quindi conosce bene i documenti dell'authority austriaca, ed anzi verso ETV avrebbe anche il dentino avvelenato perchè faceva parte dello staff di Red Lips.
DB a volte ti fa incazzare (e non solo me), ma non è cattivo. Come ha detto qualcuno di lui, "l'opinione che lui ha del suo talento è più grande del suo talento stesso", molto probabilmente conosce personalmente qualcuno (il famoso "man from the inside" che la sera della festa regalava sorrisi, ma DB non sa che in realtà aveva una paresi :D ) dei capoccia, così come HvB, quindi sapendo entrambi che quasi tutta ETV tra modelle, registi e quant'altri leggono il sito, non possono sparare ad alzo zero.
Ovviamente questo non implica che comportarsi così sia condivisibile, se un mio amico fa una cazzata io lo dico, amico, stai facendo una cazzata.
Non vedere che 9 volte su 10 nel nightshow c'è il fightclub (o la cliq di Nikita, come l'ha chiamata bellerophon giusto stasera) vuol dire avere il lardo di Colonnata davanti agli occhi.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Io sono un frequentatore saltuario del forum di Live -Tv ma credo anche io che tra gli iscritti di quel forum ci sia anche più di un "infiltrato" di ETV. e sicuramente quelli di ETV leggono il forum e ne traggono le loro conclusioni. La quastione della censura è a mio avviso un mistero di Pulcinella. Proprio su Live -tv qualcuno sottolineava come mai in altri canali come Sexy Sat dopo l'ora fatidica i nudi integrali con esplicite inquadratutre sono normalissimi e a ETV invece si fa tutta sta manfrina. E' stata fatta dalla dirigenza di ETV una scelta , dettata non so bene da che cosa, di tenere basso, ma bassooooo, il profilo erotico del canale, pur avendo a disposizione, non tutte ma alcuni buoni elementi che tutti noi conosciamo.
Per me , l'ho già detto altre volte , non è solo esclusivamente una questione di soldi e di retribuzioni. Va da se , a mio parere che se lo spettacolo diventa "interessante" le chiamate e quindi anche gli introiti dovrebbero fisiologicamente aumentare, consentendo di incrementare il budget sia per scenografie nuove sia per adeguare meglio gli stipendi delle ragazze , ammesso che questo sia il problema principale.
Poi di fondo c'è una ottusità che non è spiegabile. Del resto uno gestisce la propria azienda come meglio crede e non sempre si è illuminati. Forse ci saranno ragioni recondite di cui non verremo mai a sapere , resta il fatto che ieri , per esempio aria si lamentava che le chiamate dall'Italia non arrivavano e ne davano la colpa ad una interruzione delle linee telefoniche. Io non ci credo neanche un po'. Forse noi italiani siamo più grezzi e e badiamo al sodo . I tedeschi sono più cerebrali e si fanno venire un erezione guardando Eliza che ammicca slinguando davanti alla telecamera come un Anaconda gigante (date le dimensioni....). Certo è che se tutti smettessero di chiamare , e non succederà mai, o chiudono o si danno una girata. e in passato sapevano molto bene come fare per attirare l'attenzione degli spettatori.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:20


Group:
moderatore
Posts:
51,688

Status:


Secondo me entrambi si sono giocati la loro credibilità quando hanno più volte detto di aver avuto contatti con gente di ETV. Uno dei due ha proprio raccontato addirittura di essere stato di persona negli studi.

Mettiamo pure il caso che sia stato anche l'unico contatto avuto (e non ci crede nessuno....): ETV ha un comportamento talmente particolare che, se hai un contatto, sei del mestiere e visiti pure gli studi, non puoi non chiedere a qualcuno come è fatto questo cavolo di metodo di lavoro che nessuno capisce. E dunque se io so che tu qualcosa sai ma a me ripeti solo le versioni ufficiali del boss, beh, io non ti sto nemmeno più a sentire.

La storia delle leggi austriache o europee è una bellissima scusa. Che non regge. L'abbiamo detto più volte. Non solo perché c'è SexySat, ma perché:

a) i recenti fullstrip di Angie, Inez, Sabrina e Lilian non mi pare che siano andati in onda su un'altro canale, ma proprio a ETV. Perché loro sì e altre no? La legge vale solo per alcune? Del discorso della legge austriaca ci veniva già detto addirittura quando c'era ancora Jaya che zompettava tutta nuda a serate intere e anche lì per lei non valeva e per altre sì.
b) nessuno chiede fullstrip in continuazione. Non è quello il punto. Anche credendo alla versione della censura per legge, uno show vero con anche solo un'ora su 5 ad alto tasso erotico (che non vuol dire né per forza fullstrip, né per forza lesbo con lingue in bocca e cose del genere) non c'è legge che lo vieti. O lo "spa-show" più spesso, o qualche visitina in doccia che piace tanto a tutti. Potrei fare qualche decina di esempi di show soft che loro stessi hanno già anche fatto che rifatti oggi manderebbero il pubblico in visibilio.

Il problema è tutto loro. Forse per tutte le ragioni che abbiamo spesso discusso e che ricorda draw, forse chissà. Ma basta con 'sta stupidaggine delle leggi austriache. Questa è la versione ufficiale del boss, ce l'ha detta anche nella chattata. Chi la me ripete in modo acritico, sento che mi vuole prendere in giro.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Non solo uno dei due, credo entrambi.
Comunque adesso ho chiesto se l'handbra a mezzogiorno è consentito oppure Sabrina è a statuto speciale.


Edited by outside73 - 5/11/2009, 14:00
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Elmo di là ha fatto un elenco di ragazze che facevano il fullstrip, io l'ho integrato.
Topic I need an answer.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:54


Group:
moderatore
Posts:
51,688

Status:


E il mio avatar dove la mettiamo? :wub: :wub: :wub:

E Lolita? :wub:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:21


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Ormai ho smesso di farmi domande perchè non avrò mai risposta.
 
Top
dardo2
view post Posted on 5/11/2009, 19:56





..a proposito di fullstrip, nell'elenco ci sarebbero da aggiungere anche la più "amata" da tutti i forum Amanda :alienff:
oltre a Kiara, Sandra, Carmen, Inez, Tiffany, Samira, Donna, Pandora, Ivon, Barbara, Ruslana e forse Sarah oltre ai vari oops, di Kim, Penelope, Beonce, Mashiara, Athina e sicuramente altre.

John, una punta di verità sulla severità della RTR austriaca esiste e probabilmente, dopo il richiamo, cercano di evitare di far irritare quelli che hanno in mano la loro licenza. Un'altra infrazione un altro richiamo e rischiano la chiusura, tuttavia potrebbero confezionare spettacoli migliori. E tutte le critiche, o meglio, le considerazioni che sono state fatte in questo topic sono fondate.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


tra gli oops si può aggiungere anche norah?
 
Top
paolopila
view post Posted on 6/11/2009, 09:03




Beonce, Sandra, Penelope e Mashiara ????????
ma quando ????
Beonce, con la faccia da ca77o che si ritrovava, faceva tanta finta senza mai far vedere niente ...
per le altre non ho proprio presente un full, al massimo per Sandra. ma le altre due non me le vedo proprio ... Penelope che è là da un bel pezzo, si capisce che se voleva l'avrebbe fatto, e non mi sembra.
Mashara è in video da poco e se, per ora, non mostra nemmeno il seno, figurarsi un full strip ...
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:23


Group:
moderatore
Posts:
51,688

Status:


Di Penelope ricordo un solo oops con uno slip abbastanza trasparente. Fu tradita dalla ripresa in primissimo piano.

Penelope è sempre stata chiarissima. Si spoglia senza problemi, ma le mutandine no. L'ha sempre detto fin dall'inizio.

Una volta, anno 2007, parlando con Kaleya che le chiedeva come mai fosse triste e senza nessuno al telefono, Penelope rispose a metà tra lo scherzo e la verità: "E' perché io non mi tolgo le mutandine e quindi non mi vuole nessuno! Però mi dispiace ma questo non lo farò proprio mai, non me la sento".

Mamma mia quanto sono cambiate le cose a ETV...... :wacko:
 
Top
wiz3923
view post Posted on 6/11/2009, 21:34




infatti che sia benedetta lei, ma mica sarà che tutto si è invertito lì dentro?
oppure lei per onestà professionale si prova a dare credibilità al nome della tv?
 
Top
154 replies since 4/11/2009, 18:49   3603 views
  Share