il forum di eUrotic tv

l'ho scritto io

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 19:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


premessa
scusami darko, ma non mi è proprio possibile, per mancanza di tempo e della mia corta filmografia di etv, seguire il gioco di sky. se dardo, sky o chiunque altro lo può avviare è ben accetto.

ne apro un'altro a costo "zero" sia dal punto di vista del tempo e del mio archivio.

dato il nome di una modella, si deve creare un acronimo (con le iniziali, intendo) sulle ragazze o comunque sul mondo di etv. ovviamente, la frase composta di senso compiuto.
pur criticando, con l'acronimo si deve sempre rispettare le normali regole della netiquette, ovvero non offendere e tutte le menate varie che voi sapete.
sarà possibile che 2 o più post abbiano la soluzione per lo stesso quesito. anche quì, conta il primo post che risponde e che rispetta il regolamento. gli altri sono nulli, perciò il primo ammissibile ne ripropone uno nuovo di nome per l'acronimo.
per evitare che si ripetano i nomi, per riproporre lo stesso si deve aspettare almeno 20 quesiti, ed ovviamente non possono essere riproposte le stesse soluzioni, quelle sono uniche! chi è sorpreso a fare il furbo, sarà messo al bando, per il gioco intendo.

you have to write only italian or english languages, no other ones is accept,
visto che diverse ragazze hanno nei loro nomi le lettere JKWXY ed io ci metto anche la H.

questo gioco non è proprio farina del mio sacco (mi pare di averlo visto su un forum internazionale sul php), ma l'ho un pò adattato.
visto che propongo il gioco io posto il primo nome, quello di una modella tanto amata per noi.

AMANDA
vediamo se l'esperto degli acronimi è tale.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:29


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


E, visto il primo tema, attenti a non andare oltre il codice penale..... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 04:19


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


La notte porta consiglio:

Atipica
Modella
Architetta
Nightshow
Da
Angoscia

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 04:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


posta ora il prossimo quesito!
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 04:25


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Ah, già.... :huh:

diciamo CARMEN
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/11/2009, 09:10




troppo presto per Carmen, lascia almeno qualche giorno per le varie soluzioni su Amanda, altrimenti ve le bruciate tutte in fretta ...
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Dovreste invitare DB, questo è un gioco con cui il principe di Galles ci andrebbe a nozze. Però lui li farebbe in inglese, anzi, in gallese, che è un'altra lingua.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:27
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


Carmen
Attraente
Ragazza
Ma
Eliza
No

proviamo con ALLEGRA
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 13:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Complaced
Ammirable
Rispettabile
Magico
Eminente
Nobiliare
Peccato jonas, sei arrivato tardi.
:D
 
Top
8 replies since 4/11/2009, 19:58   242 views
  Share