il forum di eUrotic tv

Priscilla

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 6/11/2009, 16:09




gran bella topa, sia bionda che mora ...
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Priscilla da bionda platinata non mi piaceva, sembrava veramente una baldracca, con tutta quella chingaglieria e quegli smalti dai colori improbabili. Quando si è fatta mora si è addolcita, rivelando maggiormente il suo sguardo intenso, e la sua somiglianza con la sorella, Jenifer. Una delle modelle più amate in assoluto nel periodo, tutto sommato breve, in cui è rimasta ad ETV (meno di un anno).
 
Top
paolopila
view post Posted on 6/11/2009, 16:24




se bionda sembrava baldracca, figurati quando l'hanno richiamata per una sabato sera fetish, e caso strano era mora e là ì che sembrava stratroia .... visto anche i trascorsi da nightclub ...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 02:23


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


A me piaceva anche bionda. Amatissima e nel primo periodo era un po' la Scarlet di allora, nel senso che teneva le mani sul seno. Il suo motivo però era che non si sentiva ancora pronta per il topless. Ma le richieste crescevano e dovevano aver stufato anche le colleghe. Una sera Allegra che le era accanto, stressata dalla conversazione che Priscilla stava portando avanti (evidentemente lei diceva ancora no), le disse qualcosa del tipo: "E staccale, dai, cosa aspetti??". E così fece.

Gradiva poco il fullstrip, l'ha spesso fatto coprendosi o facendo rimanere in ombra la "zona calda". I migliori li ha fatti nell'ultima fase, da mora nel corso del mitico autunno 2006. Uscì di scena negli ultimi giorni del 2006. Nella primavera del 2007 tornò per una sera: sempre mora, i "messaggianti" impazzirono per lei.

Visto che la sorella Jennifer è ancora a ETV ho sempre sperato che potesse tornare. Notizie ormai risalenti a qualche tempo fa la davano su una strada non proprio bellissima.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 02:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Oddio io questa timidezza non me la ricordo. Anzi, ricordo che quando la presentavano all'inizio dello show (era ancora bionda quindi non è il suo ultimo periodo) lei sollevava la t-shirt o la canotta e mostrava il seno nudo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 02:38


Group:
moderatore
Posts:
51,671

Status:


I primissimi tempi non schiodava le mani. Era normale un po' per tutte le nuove arrivate, poi una volta staccate cominciò a fare fuoco e fiamme.
 
Top
paolopila
view post Posted on 20/11/2009, 10:35




non è che ha avuto anche un periodo di transizione, cioè, se non ricordo male c'è stato un periodo in cui non toglieva nemmeno la maglietta e questo dopo aver debuttato e fato qualche strip ...
me la ricordo su una specie di divano che non si voleva assolutamente far vedere spogliata, mentre, mi sembra, la ricordavo prima meno legata ...
percorso alla Malena ...

se quello che john dice è vero relativo al cambio di lavoro speriamo di trovare qualche filmato nuovo su di lei ...
 
Top
hummin
view post Posted on 7/12/2009, 13:48




é vero per quel che ne so io alcuni dicevano che avesse cominciato a bazzicare dei nightclub come spogliarellista (e non so che altro....) in Germania...non ricordo se Colonia o Stoccarda, spero si sia rimessa in carreggiata. è scomparsa sarebbe bello averne qualche notizia visto che poi la sorella è ancora ad eU
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/12/2009, 16:01




speriamo che mandino via la sorella e reclutino nuovamente lei ...
 
Top
hummin
view post Posted on 18/2/2010, 16:08




mah se son vere le voci su di lei pare non sia finita in un bel giro, peccato non averne avuto più notizie!
 
Top
ahmed.
view post Posted on 9/4/2010, 13:22




hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 01:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


Un bel corpo ma di faccia non mi è mai piaciuta....mi sembrava quasi un ragazzo :sick:
 
Top
noyz84
view post Posted on 27/6/2010, 14:09




tanta roba!gran fisico.viso non eccezionale.me la ricordo eccome! :)
 
Top
jimmy83
view post Posted on 22/8/2010, 12:50




Me la ricordo a un compleanno di ETV era scatentata con dei ragazzi spogliarellisti!!!
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/8/2010, 13:15




sì 5 minuti ...
 
Top
146 replies since 6/11/2009, 16:09   9344 views
  Share