il forum di eUrotic tv

Evah

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 15/11/2009, 12:08 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Apriamo una discussione sulla ragazza che probabilmente ha portato a ETV la sua amica del cuore, lei poi è andata via e la sua amica è rimasta. Evah (con l'acca per distinguerla da un'altra Eva che albergò per qualche giorno a ETV per poi trasferirsi a RedLips) debuttò con l'improbabile nome d'arte di Endorphiny, orribile oltre che impronunciabile, anche se le endorfine sono in realtà quegli enzimi che ci procurano le sensazioni di benessere. Va detto che all'epoca ne facevano confusioni con i nomi, c'erano Norah e Ahinora, Bella e Annabella, Briana e Brona, insomma non ci si capiva nulla.
Evah è una bella ragazza, solare, sorridente, all'epoca bionda, con un ottimo inglese ed una spigliatezza interessante che spesso la portava a presentare le altre modelle in studio ed ad intrattenersi con le colleghe. Era una modella soft, ma non era una Ultra come le varie Vanessa e Violet. Dopo qualche settimana portò in studio la sua migliore amica, cioè Brona. Insieme facevano un bel duo, la biondina frizzante e la mora timidona. L'ultima sua apparizione coincide con un "incidente", il suo reggiseno, di una taglia più grande almeno, fece vedere qualcosina in più del consentito (si fa per dire, Evah non era certo una maggiorata come Brona), Evah si accorse che le telecamere l'avevano ripresa in quel momento e, stizzita, andò via portandosi dietro Brona. Brona dopo qualche tempo riapparve, per poi sparire e poi riapparire definitivamente alla fine di quest'estate, ma questa è un'altra storia.
Evah invece è riapparsa alla festa di compleanno, sempre solare e sorridente, e con un nuovo colore di capelli, da bionda a castana. E senza maschere sul viso. Del resto chi altri poteva essere la ragazza che non si è staccata neanche un attimo dalla sua amica del cuore?
Allora come adesso, Evah dovrebbe essere una fotomodella con un discreto curriculum.
Non ho ancora capito se la sua presenza gioverebbe allo "scioglimento dei ghiacci" di Brona oppure sarebbe un ulteriore deterrente, perciò non mi esprimo sul mio gradimento ad un suo eventuale ritorno, che, visto che non ha avuto problemi a farsi rivedere, credo sia ampiamente possibile.
 
Top
1076 replies since 15/11/2009, 12:08   153471 views
  Share