il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 2/12/2009, 19:13 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


In effetti in questo nuovo forum non avevamo aperto un topic sulle "solite cose". L'eterno dibattito intorno alle scelte di Eurotic, i suoi misteri e le sue assurdità. C'è "Ritornello" ma è più centrato su un certo modo di dibattere la questione che alcuni in giro per i forum sembrano avere.

E allora prendendo spunto dalla discussione nata nel topic di oggi della sezione "giorno per giorno", apro qua il topic per sfogarsi, per dire tutto (nelle regole, mi raccomando!) e il contrario di tutto sul quesito eterno: perché ETV è così com'è adesso e non come potrebbe ragionevolmente essere?

Mi perdonerà outside se il titolo l'ho preso da un'espressione che lui ha citato di là, ma mi pare che racchiuda nel migliore dei modi la filosofia di ETV, almeno in superficie.

Prego, potete sfogarvi.





Comincio io, continuando la discussione iniziata di là spiegando perché dico che "pochi, maledetti e subito" è verissima ma spiega solo in superficie la situazione. O meglio, la filosofia è quella ma la cialtroneria è superiore a qualsiasi tipo di filosofia.

Se tiri a guadagnare più possibile senza pensare ad altro, ok, non ti curare delle richieste del pubblico "non pagante", ma dovrai considerare almeno le richieste di chi chiama, scrive e paga. A parte la quantità di messaggi caduti nel vuoto che si vedono in continuazione, faccio un esempio chiaro: le docce.

Piacciono a tutti, ne hanno fatte alcune nello spa-show e poi Randa e Viviana più avanti. In quel periodo hanno cominciato a ricevere messaggi con richieste di docce. Sparite le docce. Zero. Stop. Ricordo una risposta di Penelope che diceva che "non era tecnicamente possibile": che vuol dire? Avevano staccato l'acqua per morosità? Era un filone da sfruttare, l'avevano lì a portata di mano, subito. Niente.

E dunque forse meglio: pochi, maledetti, subito e....se ci va di farlo. Se ci sperano, si mettano pure l'animo in pace: far soldi così onestamente è chiedere un po' troppo.
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share