il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 2/12/2009, 22:47 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Non a caso avevo scritto "se chiami hai (forse) voce in capitolo".
Va detto che però in precedenza si era disposti meglio verso le richieste dei telespettatori, voglio dire, la doccia nello studio-palestra aveva un boiler ridottissimo, per cui dopo le prime due-tre richieste di doccia l'acqua calda finiva subito, magari ti dicevano "per favore dateci il tempo che si rifaccia l'acqua calda e poi ritorniamo a fare la doccia", però alla fine una modella che finiva sotto l'acqua gelida c'era.
Nelle famose chattate sull'allora SexySat, una modella (chissà chi? ;) ) rivelò che odiava fare la doccia nello show, la faceva prima e dopo, non voleva farla anche durante, aggiungendo però che se uno spettatore lo chiedeva si sarebbe buttata sotto la doccia gelida anche con tutti i vestiti.
Allo stesso modo non mi pare che Kaleya abbia mai rifiutato una richiesta, così come Tia se ne è praticamente fregata (nei limiti del possibile) dell'editto di Zita. Julia si fece di mille colori quando le chiesero di fare un footjob ad una bottiglia, ma alla fine lo fece. C'era molta più attenzione verso chi comunque spendeva dei soldi per loro.
Del resto, il payoff "fooling the viewers" se lo sono guadagnati sul campo, o no?

Edited by outside73 - 3/12/2009, 00:37
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share