il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 15/12/2009, 12:39 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 15/12/2009, 11:55)
Vappiano sono perfettamente d'accordo con te circa la necessita una nuova generazione di ragazze hot...il problema è il budget.. Una ragazza soft ha un costo ben più abbordabile e probabilmente è anche più facilmente gestibile (leggi rapporto con le altre modelle e i registi). A buon mercato trovi solo personaggi improponibili e dopo l'esperienza recente probabilmente se ne sono accorti anche loro. Un limite enorme secondo il mio punto di vista è il target attuale di spettatori. La maggior parte degli SMS (dando per scontato che siano veri e non fake come almeno in parte sospetto) contengono richieste di feetshow, gonfiare palloni, legare mani etc..oppure sono inviati dai singoli innamorati delle ragazze Le richieste di strip sono la minoranza e in certe serate (anche quando il cast è interessante ) si possono contare sulle dita di una mano. A questo punto le scelte possibili sono due: tenersi buoni gli attuali spettatori (la scelta più facile almeno nell'immediato) oppure cercare di recuperare chi apprezzava gli spettacoli più hot (scelta più difficile e costosa perchè devi investire in nuove modelle hot e trovare registi e camaramen di miglior livello rispetto agli attuali) . A questo punto dipende molto secondo me da quanto mr Ressel crede in questa tv e da quanto intende investire...ma qui i discorsi diventano infiniti..

Abbiamo visto più "patate" in questi ultimi 10 giorni che nei mesi e mesi di ETV precedenti. Persino quella di Scarlet. La volontà di rendere più hot il nightshow c'è, non c'è dubbio. Il gruppo-modelle secondo me è mediamente molto migliore di quello dell'inizio dell'anno. Il problema è la loro gestione, come sempre. E il discorso cade sempre sullo stesso tasto.

Se le più disponibili per i nightshow sono quelle della Golden Dozen, come le chiama Vappiano, non c'è speranza pur avendo le migliori intenzioni. Se riuscissero (o si decidessero) finalmente a sfruttare le enormi potenzialità delle bellissime nuove arrivate la musica sarebbe ben diversa. La pioggia di messaggi per Amy domenica sera è l'esatto risultato di questo semplice ragionamento che abbiamo sempre fatto.

Amy è una che ha già dimostrato che non avrà problemi a fare un fullstrip. Chanel la vedo come una garanzia. Nicole va allontanata dalla sorella e accompagnata. Brizeida secondo me si diverte da matti quando si spoglia ma ha paura. Angelina può fare qualsiasi cosa. Ma queste non si vedono mai. Non c'è bisogno di Jeannette, il tesoro ce l'hanno in casa anche se hanno gettato via Regina, Naomi e quel pezzo di gnoccolona di Iman (un'altra che poteva dare tantissimo...). In qualche modo lo sfruttino, non sarà così difficile.
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share