il forum di eUrotic tv

4 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 03:14
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


l'afterhour è fatto dalla coppia lace-lilian.

 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 07:08
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


buon giorno. credo che stiano lavorando nello studio, non tanto per i tendaggi, ma perchè sono proprio relegate in un'angolo. comunque abbiamo tessa (il suo top e il suo gonnellino li ho già visti a qualcun'altra), jessy (che sia stata opspitata per la notte dalle zie del piano di sotto?) e nikita. su di lei no-comment!
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 4/12/2009, 08:46




perchè no-comment ? Commentiamo...commentiamo Già prima del problema Regina la trovavo insopportabile, ora solo vedere la sua faccia arrogante o sentire la sua voce da gallina mi fa venire voglia di cambiare canale, Come ho già detto in altre occasioni cacciarla risolverebbe metà dei problemi attuali di ETV..e sinceramente correrei il rischio di perdere anche Sabrina,soprattutto nella speranza di un ritorno di Regina.
Una mia curiosità: non ho fatto caso ad un particolare: il nostro amico Jonas è stato coerente con quanto dichiarato ed ha smesso di inviarle SMS ?
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 11:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Inizia lo show di metà mattina, per un attimo ho temuto che criptassero il webstream anche oggi, per fortuna posso informarvi della presenza in studio di Amy (tutta in nero) e di Cleopatra (top nero e mini bianca) e che a giudicare dalle panchine di ferro battuto e dalla tenda rossa lo show dovrebbe essere diretto da Julia, certo non credo che la musica hip hop che sento sia di suo gradimento, ecco che appaiono le altre 2 protagoniste, Angie in babydoll argento con non capisco se sono fiori o macchie di sangue (conoscendo Angie è possibile si tratti della seconda ipotesi) e Monna che ha rispolverato la tutina ninja che l'ha resa famosa (almeno la parte di sopra) a cui ha abbinato la solita mini celeste e le scarpe da ballo, immagino con collant antiproiettile annessi.
Piuttosto che vedere Madlen, Jessy e Lilian stravaccate sul lettone per tutta la serata, non sarebbe il caso di promuovere questa rossa magari insieme alle sue amiche Scarlet & Mashiara?

A Vappiano: jonas i messaggi da qualche tempo li manda esclusivamente a Carmen e qualche volta a Sabrina o a Spirit. Con Nikita è finita.
:D
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 12:32


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Siccome la mia sopportazione è arrivata ai limiti, potete immaginare con che simpatia accolgo la visione di quella panchina arrugginita e quella tendaccia polverosa, gli originalissimi colpi di genio della grande artista....

Su Amy non c'è nulla di più da dire: evidentemente di notte meglio, molto meglio mostrare roba cadente, già caduta o crivellata di buchi di cellulite che una bella ragazza. Contenti loro.... :angry:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/12/2009, 12:39




@ Outside
CITAZIONE
A Vappiano: jonas i messaggi da qualche tempo li manda esclusivamente a Carmen e qualche volta a Sabrina o a Spirit. Con Nikita è finita.

Si Outside, ho notato, ma quello è uno che cambia idea spesso...e ricorderai quanto rompe se gli tocchi le sue amate...
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 13:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 4/12/2009, 08:46)
perchè no-comment ? Commentiamo...commentiamo Già prima del problema Regina la trovavo insopportabile, ora solo vedere la sua faccia arrogante o sentire la sua voce da gallina mi fa venire voglia di cambiare canale, Come ho già detto in altre occasioni cacciarla risolverebbe metà dei problemi attuali di ETV..e sinceramente correrei il rischio di perdere anche Sabrina,soprattutto nella speranza di un ritorno di Regina.
Una mia curiosità: non ho fatto caso ad un particolare: il nostro amico Jonas è stato coerente con quanto dichiarato ed ha smesso di inviarle SMS ?

Caro Alanford , con me sfondi una porta aperta, e quotarti al 100% è un piacere.
forse ancora qualcuno pensa che queste due con la sorellona Elisa non abbiano parte in causa di questo sfascio e decadenza. la presenza per l'ennesima volta di Amy, a mio avviso una delle migliori post Regina, in uno show di giorno è paradigmatico di quale follia siano posseduti quelli di etv.
penso che a tutti voi come me ,abbia fatto piacere vedere ieri sera Lace, Madlen, Aria, jessy , Maria e Clio bivaccare per lo studio per 5 ore??
io non vado sull'altro forum da un po' e mi piacerebbe avere un sunto dagli altri amici che lo frequentano più assiduamente, per capire come sono gli umori, dato che sembra che in qualche modo di la , quel forum qualcuno lo legge o riferisce. e allora non credete che sarebbe opportuno , a rischio certo di essere bannati di dimostrare che siamo stufi di essere presi per il culo? ma almeno sapremo con la massima certezza, se ce ne fosse bisogno che chi amministra quel forum ed etv sono tutt'uno.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 13:13


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Lo spirito che c'è in giro anche di là è quello della rassegnazione. Qua lo esprimiamo in modo più rumoroso, di là sono un po' più "inquadrati" ma il significato finale mi pare quello.

Il "bivacc-show" di ieri sera è stato un insulto a chi guardava, eppure c'era chi scriveva messaggi a Maria per salutarla, chi a Madlen perché mostrasse i piedi (che sembrano due pagnotte...) e Clio è stata molto occupata al telefono. Non riusciamo a farcene una ragione ma va anche considerato questo, purtroppo.
 
Top
paolopila
view post Posted on 4/12/2009, 14:34




no alan ... Sabrina, no !!! image
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 14:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Webstream di nuovo criptato, oggi non è un dramma, ieri che c'era Tia mi hanno fatto girare gli zebedei.
Dura giusto qualche minuto. Potevano mica farci perdere il 42 di Cleopatra?
Qualcosa bolle in pentola però.
Mi verrebbe da citare la mitica scena di Abatantuono ne "I Fichissimi", in merito ad un certo "profumino" che proveniva dalla cucina.
:lol:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 4/12/2009, 14:34)
no alan ... Sabrina, no !!! image

..e perchè no Paolo? scusa la franchezza,
cosa sta dando sabrina in questo momento e direi anche negli ultimi tempi?. Non lo nego che abbia un bel fisico, sarebbe come negare che la terrra gira intorno al sole. Ma Sabrina e tutte le sue compagne di merende ormai da troppo stanno vivendo di rendita. Adesso per salvare il loro culetto questi di etv in un modo o nell'altro , o comunque hanno creato le condizioni , per far fuori gente come Regina, o tengono in naftalina modelle emergenti ome Chanel o Amy. Dal loro punto di vista salvare Sabrina ha un senso tutto privato e personale, a mio giudizio. dal nostro le cose potrebbero essere diverse se non ti piacciono gli show come quello di ieri sera e molti altri già passati. .
Cmq , non preoccuparti, stai certo che sabrina non la tocca nessuno e insieme a lei tutte quelle che hai menzionato nel topic di Regina.
poi non ci lamentiamo però!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:12


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


L'indecente bivacco di ieri sera ma anche Kleopatra di poco fa sdraiata sul divano rotondo o Nikita e Sabrina abitualmente affondate sul lettone mi fanno venire in mente che in uno dei periodi migliori di ETV, Novembre-Dicembre 2006, in studio non c'era manco una mezza sedia. Niente di niente se non aggiunte in circostanze occasionali.

Il lettone, quando fu introdotto, era il segnale di show molto hot. Adesso è l'occasione per certe dormite...... image image
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Almeno l'avessero messo nello studio liberty, la povera Joanna avrebbe potuto dormire molto più comodamente.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/12/2009, 15:19




Ma l'avete letto il nuovo topic aperto da jonas ?

Io non gli rispondo più, perchè è inutile (inoltre la mia risposta avrebbe la durata di qualche secondo...)
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:22
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Avrà detto come al solito che quello di ieri era uno show fantastico! Con il cellulare non posso leggere quel forum.
 
Top
108 replies since 4/12/2009, 03:14   1924 views
  Share