il forum di eUrotic tv

5 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2009, 04:08
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


l'afterhour segna il doppio ritorno a questi turni di sabrina ed eliza.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 06:09


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Buongiorno!!! Da una sorellona all'altra, quella bionda: Nikita ormai abituale sempre più in orari mattutini e marginali.

La giornata inizia con i pesi massimi se è vero che sul lettone è posizionata anche Lace. Insieme a loro, un'altra bionda: la duchessa del sabato mattina, Sandra che ieri ha risposto molto vagamente a uno spettatore che le chiedeva quando la si vedrà in uno show notturno.

L'ultima a entrare in scena è Madlen.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 11:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Inizia lo show di metà mattina di questo sabato, appare subito un bel primo piano di Brizeida, poi vediamo Candy e Chanel, la quarta non posso dirvela perchè adesso per la rabbia prendo il pc e lo scaravento dalla finestra. La quarta è la peperina Lia in rosso ed in nero.
Lo studio è visibilmente spoglio, hanno tolto anche la moquette, le ragazze sono col sedere sul legno. Probabile che stiano preparando lo studio natalizio.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 11:14
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Brizeida, chanel, candy e lia a quest'ora! Per stasera il muppet show?
Credo di aggiungermi anche io allo spreco di madonne!
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 11:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Stasera sicure Scarlet e Mashiara, l'ha detto Scarlet ieri. Immagino anche Tia e Sabrina. Il sabato di solito c'è Gia.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 5/12/2009, 11:28




Ma Candy fa solo il sabato mattina? Sarà anche bella ma ingaggiare una ragazza per un solo show alla settimana non mi sembra una grande idea.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 11:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Le weekend models sono una costante di ETV da sempre, pensa a Ivon, a Fanny, la stessa Danya ha iniziato come ragazza da weekend. Mi sembra chiaro che Candy durante la settimana abbia un altro lavoro, ricordate le foto postate da rackson dall'altra parte. E' una ballerina di professione e fa anche la modella.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 12:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Adesso stanno riciclando i video di Eurogirls su HotBird, non so se anche su Astra ma presumo di no, che stiano riciclando agli europei mediterranei il business che gli yankee non si sono filati neanche di striscio? Infatti ci sono i sottotitoli in italiano. Geniali, come vorrei averle io queste idee.
Hanno anche premesso che lo show è registrato, hai visto mai che er penombra pensi che è tornata Kaleya (l'innominata nel vecchio forum)?
E soprattutto, nel video c'è Regina.

Citando Oronzo Canà (per la gioia di magnazzona) "m'avete preso per un coglione".
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 5/12/2009, 12:19




Ma certo...chi se la doveva filare una roba del genere ?
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 12:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Sbaglio o è Aria la mod italiana? No, è Mimosa ma ha Aria accanto, non so per quale motivo.

 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 13:10


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Se qualcuno ci spiegasse perché il semi-trans di ieri sera nel nightshow va bene e invece le quattro dolcezze in onda nemmeno per sbaglio..... :( :(
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 13:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Io ci rinuncio, come si dice dalle mie parti "a lavare la capa al ciuccio ci perdi la pezza ed il sapone".

Trad: Don't try to wash a donkey's head, you will just loose your sponge and your soap bar.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:21


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


L'accoppiata Chanel-Brizeida "vicine vicine" nella stessa inquadratura è un qualcosa che reggo a stento. :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 16:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Vero, sono 4 dolcezze, Chanel senza reggiseno, Brizeida col body trasparente che mette in risalto anche le "maniglie dell'amore" che piacciono tanto a noi italiani, il visino tenero di Candy per non parlare del didietro della peperina che, non essendoci più Regina, diventa d'obbligo il più bello della ETV attuale.
Spero lo capiscano.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 17:00


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Aggiungere Tia, Randa, Angelina e Spirit con il permesso di osare.......ed ecco il nightshow del weekend. E poi vediamo i risultati.
 
Top
29 replies since 5/12/2009, 04:08   447 views
  Share