il forum di eUrotic tv

7 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2009, 03:02
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


con qualcosa di anticipo è incominciato lo show notturno, con una coppia piuttosto collaudata. lilian ed athina.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/12/2009, 09:29




Le ragazze della mattina sono Angi, Monna e Inez.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 10:44


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


finito il week-end e ricominciano a mettere Inez la mattina!! ok che la diavoletta la mattina è sempre 1 dolce risveglio, xò vederla la sera e sognarla la notte è tutta 1 altra cosa!
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Nella settimana appena passata gli show più HOT sono stati venerdì e sabato e la diavoletta è stata presente in entrambi facendo la sua parte.
Angie ha già salutato, Inez e Monna stanno per farlo, anche se pare che non siano ancora pronti, la musica è quella dei Judas Priest, Breaking The Law.
Ecco il bumper che ci introduce allo show di metà mattina, si cambia musica, la canzone che fece conoscere a tutti Vanessa Paradis, Joe Le Taxi, show mi sa diretto da Julia, è appena apparsa per un attimo, ci sono 4 ragazze, la dolce Tessa seduta sulla panca, dietro di lei Brona molto carina anche lei con quel velo semitrasparente sopra il reggiseno, dietro l'appendiabiti si intravede Carmen (una delle nuove pupille di Julia), mentre accanto all'appendiabiti stesso si vede Madlen.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:42


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


In scena appare Jennifer, vestita "in borghese", senza trucco, con gli occhiali e con le orecchie da coniglio e un velo rosso. Si è seduta sulla panchina in mezzo alle altre.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/12/2009, 11:47




Azz... che brutta visione image
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


A me fa piacere rivederla, è una ragazza che ha dato tanto a ETV, ed a cui solo una brutta malattia ha impedito di essere bella almeno quanto sua sorella.
Ma quello dietro con la maschera è Pippo Franco o è Simone?
:lol:
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Inizia il preserale, ci sono sul lettone Nikita (tra un po' fa un mese fuori dal notturno, chissà che avrà combinato di così pesante) ed Angelina. Poi Athina mascherata, e con lei zia Lilian. Manca la quinta. Vediamo se Sandra oggi fa la modella o la regista (la mschera sul viso di Athina è quella che aveva Candy ieri, con Sandra regista). Sandra appare, ma non ho capito con quale mansione, non ha le cuffie quindi non credo faccia la modella. Sono ancora in 4 e mi sa che in 4 rimangono.


Edited by outside73 - 7/12/2009, 17:12
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


modella!
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Sandra ha presentato le altre 4 ed è tornata dietro le quinte. Non aveva nemmeno le cuffie. Rimangono in 4 o aspettano Sabrina con comodo?
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 20:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Nessuno si è accorto che la quinta ragazza è in realtà la rediviva Brie che, anche se con il volto coperto dalla mascherina, si riprende il suo scettro di mascotte.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 20:57
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


stanno raschiando il fondo del barile?
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:08
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


se ho visto bene abbiamo la seconda di jeanette

abbiamo marayah, kleopatra, aria, spirit.

monna, cosa mi sono dimenticato?

il maschiaccio spirit è molto femminile così!

ok mi pare di capire che jeanette vada nel face wall. che cavolo mettiamo come seconda?
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Inizia il nightshow, c'è di nuovo Jeannette, di rosso vestita con sotto la tutina a rete ed i trampoli con il coniglietto di Playboy di strass (proprio una ragazza della porta accanto), seduta a fare tappezzeria sul divano, con lei Aria, Spirit, Monna, Cleopatra e Marayah. Ne mancherebbe una. Eccola, zia Lilian che si spara un doppio turno. Sono curioso di vedere come reagiranno queste altre.

OK, appurato che è una nuova modella e che resterà, adesso però sarebbe il caso di non lasciarla da sola, altrimenti si rischia di trasmettere sensazioni negative anche a chi sta a casa.

Per fortuna prima di passare i video dall'hard disk al dvd ho fatto qualche cap di Jeannette, tra poco le posto.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:12
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


il fatto interessante è ora. sicuramente interagirà con spirit, forse ci prova anche con aria, verso le altre ho qualche dubbio.
 
Top
29 replies since 7/12/2009, 03:02   367 views
  Share