il forum di eUrotic tv

8 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2009, 04:07
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


come già annunciato da outside, abbiamo lo show notturno con marayah. l'altra a darle una mano è lilian.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 06:15


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Buongiorno!! Per l'Italia è giorno di festa, non così in Molvania e si vede dall'inizio della giornata: sul lettone c'è Lace affiancata da Amanda appena sveglia (la consueta voce flautata è ancora più profonda...).

Un raggio di sole: è Inez che sembra avere addosso ancora i pantaloni del pigiama. Vicky che sta in regia fa una zoomata sugli occhietti. Anche lei è sveglia da non più di mezz'ora. Sta indossando dei lunghi calzettoni: in studio deve fare freddo a quest'ora.

Ci si chiede il motivo per cui le magnifiche 7 del weekend non debbano fare MAI più nemmeno una presenza nei nightshow in mezzo alla settimana. Va bene non riproporre sempre le stesse ma se le nuove hanno diritto a partecipare di notte solo se sono plastificate, 5 giorni con gli scarti non possono reggerli.
 
Top
tigrotto77
view post Posted on 8/12/2009, 10:04




ciao a tutti qualcuno mi sa dire ke fine hanno fatto malena e kaleya? e se le rivedremo?
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/12/2009, 10:14




tigrotto, Malena se ne è andata con le sue tettone e il suo culone.
Kaleya è in Italia a farsi scritturare da Schicchi.
Malena non credo ritornerà più.
Kaleya non si sa, visto che dopo che aveva lasciato una prima volta eu, si è ripresentata.
quindi può anche darsi che ritorni !!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 10:27
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


@ tigrotto questo topic non è per questo tipo di domande.
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/12/2009, 10:28




tigr... presentati sull'apposita sezione - ruzz ok ?
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 10:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


grazie paolo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 11:10


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Gigi è la moderatrice italiana per lo show che è cominciato da qualche minuto.

In studio Athina, Angie, Nikita e Tessa. Quest'ultima di solito il martedì è presente nel nightshow: cambiamento di programma o doppio turno?
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 8/12/2009, 06:15)
Ci si chiede il motivo per cui le magnifiche 7 del weekend non debbano fare MAI più nemmeno una presenza nei nightshow in mezzo alla settimana. Va bene non riproporre sempre le stesse ma se le nuove hanno diritto a partecipare di notte solo se sono plastificate, 5 giorni con gli scarti non possono reggerli.

..Amy e chanel di plastica non ne hanno , mi sembra , tanto per non fare nomi.
avete notato anche voi che nikita da un po' di tempo non fa più i night show. John , tu che tieni le statistiche non ti sembra anche a te che più o meno il periodo dell'ultimo nignht show di Nikita risale a quando ci fu l'abbandono di regina??
Dove voglio arrivare?
se non mi sono rincoglionito del tutto, il che può essere, avanzo quest ipotesi. Che Nikita e Regina , data la loro reciproca intolleranza, abbiano scatenato un putiferio e la conclusione è stata che la raccomandata è rimasta ma relegata neigli show diurni, dove peraltro ha meno rivali. e Regina abbia deciso o è stata costretta a fare le valige ?? fanta ETV o realtà??
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 8/12/2009, 13:06




Scusate ma Lilianus ha fatto 13 ore di filata ???
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 13:25


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Può essere draw. Ma in realtà sono convinto che Nikita si stia Softizzando e x celare qsta sua nuova tendenza eviti di fare nightshow.questa nuova tendenza l'ho notata qndo è tornata dalla malattia tempo fa, nel suo ultimo o penultimo night show si era rifiutata di spogliarsi con la scusa di non stare ancora bene e aveva iniziato a guardare col suo solito sguardo sdegnoso l'amica Sabrina qndo si spogliava. Ricordo anche che Sabrina ha dovuto aspettare che Nikita andasse in pausa x fare 1 full-strip.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 8/12/2009, 13:06)
Scusate ma Lilianus ha fatto 13 ore di filata ???

Proprio così, del resto è il premio Duracell.
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 17:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Sta per finire lo show, ed appare in studio Sandra, che probabilmente sarà tra le ragazze che animeranno il preserale.
Annunciato intanto per giovedì pomeriggio uno show con i palloncini. C'era bisogno?
Ecco il bumper ed ecco apparire in primo piano Cleopatra, confermata Sandra, c'è anche Madlen, Athina mi sembra si trattenga anche per questo show e poi c'è Maria.
Aria fa la mod italiana.

 
Top
paolopila
view post Posted on 8/12/2009, 19:16




si può fare l'handbra durante la normale programmazione diurna ???
ho visto Sandra ...
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 21:25
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


sandra lo fà spesso, però per l'orario capita spesso che il pre-serale sia migliore del serale. strano, vero?
 
Top
32 replies since 8/12/2009, 04:07   480 views
  Share