il forum di eUrotic tv

14 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2009, 03:01
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


questa situazione l'ho già vista. lilian con una novizia. l'altra volta era chanel, questa volta è amy.
dai zia regalaci qualcosa che amy non ha ancora mostrato! accompagnala per mano nel full-strip.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 07:07
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


buon giorno. questa mattina nello studio sono presenti amanda, carmen molto spogliata e angie.
 
Top
paolopila
view post Posted on 14/12/2009, 09:46




tutte rigorosamente con il solo reggiseno !
Amanda è più spogliata adeso che nei notturni ...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 10:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Certi primi piani dello gnubbel potrebbero anche evitarli a prima mattina.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 11:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Sta per iniziare lo show di metà mattina, Amanda se ne va qualche istante prima perchè le toccherà probabilmente di fare da mod tedesca, rimangono Angie e Carmen, la quale sembra apprezzare molto i Nightwish. Angie non vede l'ora di tornarsene a dormire.
Ecco il bumper che sembra più un fermo immagine, ed ecco apparire in primo piano Madlen e la diavoletta Inez, entrambe in nero, ed ecco anche Amy, la rivelazione di ieri notte, lei invece in bianco, accanto a lei la dolce Tessa, sempre in nero. Vedere Inez seduta così vale da solo l'intero show.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 11:29


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


out, Inez vale sempre e comunque l'intero show a prescindere dall'orario dal tema e dalle compagne!Solo su poche altre si può dire lo stesso!
Basta solo che faccia la sua espressione da diavoletta! con quel sorriso 1 po' così, con quello sguardo 1 po' così....
che ti infiammano istantaneamente!


Edited by Roar87 - 14/12/2009, 11:40
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 11:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Vero, e le si può perdonare anche l'accoppiata collant-scaldamuscoli, anche perchè i collant che indossa non sono quelli abituali antiproiettile color carne, quindi potrebbe esserci qualche sorpresa, la gonna è anche abbastanza corta. Però mi sembra che abbia il mutandone sopra i collant a coprire il tutto.
Madlen si è pettinata con l'olio motore stamattina. E già che c'era, ci ha messo anche l'antigelo.
Deve fare davvero freddo, anche Tessa ne approfitta per mettere su i collant.
A proposito di collant antiproiettile, qualche giorno fa ero in un negozio di biancheria intima per comprare dei calzini e la signora davanti a me ha chiesto dei collant color carne, spessi e coprenti, mi è venuto spontaneo dire tra i denti "antiproiettile", la signora non mi ha sentito, la commessa però se n'è accorta e mi ha fatto un sorrisino complice.
:D

Mutandone sganciato, qualcosina sotto i collant si è vista, peccato per il webstream non proprio ad alta definizione. Come si fa a non voler bene alla diavoletta?
:wub:

Edited by outside73 - 14/12/2009, 12:05
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:12


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


X descrivere Inez cito una famosa canzone su Genova, Genova per noi.

cit:" Quella faccia 1 po' così, quell'espressione un po' così" (...che abbiamo noi che abbiamo visto Genova)Fine cit.

chissà cosa ha visto o cosa vede Inez per fare quell'espressione che ci fa impazzire (o che almeno a me fa impazzire e credo anche a voi...)
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:37


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


ora cito Guido Meda:" Tutti in piedi sul divano" xò qui non c'è Valentino Rossi
C'è la diavoletta in azione!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


E vai con l'handbra di mezzogiorno, mitica diavoletta. Mi sa che non indossa il mutandone, ma un body, per questo aveva i ganci (sganciati).


Edited by outside73 - 14/12/2009, 12:45
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:39
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


cazzarola, visto l'handbra della diavoletta, quasi quasi mi porto il portatile al lavoro!
o forse è meglio andare a linate e prendere il primo volo per la molvania! le vado a scaldare io quelle 2!
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 12:53


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Oggi sono in vena di citazioni e visto che ho già citato Guido Meda gli frego 1 altra battuta dopo lo strip della diavoletta: "Inez c'è, Inez c'è, Inez c'è!!!" (eccome se c'è!!!!)
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 13:22


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


Amy ha preso il microfono e è toccato a lei ri-presentare le ragazze e chiedere al pubblico perché le chiamate non arrivano. L'inglese è buono, il tedesco rivedibile.

Comunque ottima, quando si vede una ragazza così, che non si tira indietro va incoraggiata alla grande. Con lei e Chanel hanno fatto tombola, ora vediamo se interessa loro incassarne il primo premio.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Carina con le calze strappate, adesso strappa quelle di Viviana però.

 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


io me lo auguro con tutto il cuore, ma la paura fa 90 se penso che questi tizi sono specializzati nel farsi scappare il meglio che si ritrovano, per tenersi inesorabilmente per anni le stesse mummie
 
Top
54 replies since 14/12/2009, 03:01   758 views
  Share