il forum di eUrotic tv

15 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 03:04
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ripartiamo questa notte con lilian ed athina.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 07:19
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


buon giorno. altra mattina di smadonnamenti. il trio del caffè quest'oggi è composto da sandra, viviana e per nostra fortuna dalla diavoletta.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 07:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Dimenticavo lo streaming non funziona da ieri sera.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 09:18


Group:
moderatore
Posts:
51,655

Status:


Come farà Inez a ispirare.....tante cose belle ( :woot: ) anche con i calzettoni, i collant antiproiettile e le ciabattone pelose ai piedi?

Scena che la regia si perde quasi per intero: Viviana che tenta di fare il solletico sotto i piedi di Inez, la quale a forza di ridere e divincolarsi cade addirittura dal letto. :D :D
Bel clima in studio: le tre ragazze ridono parecchio. Sarebbe il caso che riflettessero sul fatto che così ci divertiamo tutti di più.


Scatta la musica molvanica e, come sempre, in studio è il delirio. :lol:

Edited by John Fortune - 15/12/2009, 10:26
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 10:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Confermo che il webstream non si vede, stavolta immagino per problemi tecnici. Quindi chi sta davanti al video per favore aggiorni le ragazze in studio alle 11.
Grazie.
La musica balcanica, molvana e serba è un must quando c'è Sandra.
Immagino che anche Viviana abbia su i collant antiproiettile contenitivi.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 10:56


Group:
moderatore
Posts:
51,655

Status:


Le ragazze continuano a ridere come matte. Soprattutto il duo Inez-Viviana ne ha combinate di tutti i colori, peggio di due monelle nell'ultimo banco a scuola. Telefonate nell'ultima ora: zero.

I collant di Viviana sono di consistenza doppia rispetto a quelli di Inez e di un colore simile a quelli di mia nonna.
Per chi non le ha viste, ecco a voi le sexyssime ciabatte di Inez (con calzettoni): :lol:

image

Fine show. Parte il vecchio bumper e poi un filmato promozionale con spezzoni dalle varie cam di etvcams.com. Su Astra sarà la stessa solfa o sarà iniziato lo show?
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Le babbucce di pelouche sono di Sabrina. Pensavo che Inez avesse quelle tipo animali.
Ho chiesto dall'altra parte, spero che qualche tedesco mi risponda.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 15/12/2009, 11:10




E' partito lo show di metà mattina con la Fatina in miniabito, Penelope versione zebrata, Sabrina in miniabito viola e Nikita in canotta viola e gonna gialla.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Grazie per l'info.
Non è possibile, maledetti bastardi, sempre quando c'è la Fatina mi seccate il webstream.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:14


Group:
moderatore
Posts:
51,655

Status:


Non solo il webstream, anche il segnale di HB che è sempre intasato da questo orrendo filmato.
Con questi filmati assurdi riservati solo a HB c'è da credere che considerino il pubblico di HB più credulone di quello di Astra? A giudicare dal contenuto dei messaggi che arrivano di solito in studio non direi....
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Quello che mi domando, le camgirls di ETV saranno come alcune modelle di ETV e quindi non si spogliano perchè sono timide anche loro?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 15/12/2009, 11:17




Io qualche mese fa sono passato su Astra perchè avevo notato meno scritte infestanti

Per ciò che riguarda le ragazze, penso che sia urgente un ricambio a livello di ragazze hot, non è concepibile pensare che la nudità sia qualcosa da collegare a esseri come il Lilianus (con tutta la simpatia che può anche avere)...
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Mi sa che durerà almeno fino alle 11:30. Magari in studio hanno anche il moderatore italiano che si chiede come mai nessuno sta chiamando.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 15/12/2009, 11:17)
Per ciò che riguarda le ragazze, penso che sia urgente un ricambio a livello di ragazze hot, non è concepibile pensare che la nudità sia qualcosa da collegare a esseri come il Lilianus (con tutta la simpatia che può anche avere)...

non c'è alcun dubbio. assolutamente cristallino , Vappiano, assolutamente cristallino.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:33


Group:
moderatore
Posts:
51,655

Status:


E puntualmente dopo mezz'ora di strazio 'sto filmato finisce (non mi ero nemmeno accorto che a descrivere le mirabolanti opportunità offerte dalle varie camgirls c'era la voce di Lace). La mod italiana è Gigi che si è scusata "per questo problema alla nostra tv". Cioè? Ma che sta a di'? Il filmato era stato mandato in onda volontariamente, mica per coprire qualche problema tecnico.

Gigi si lamenta perché non chiama nessuno dall'Italia, visto "che ora il nostro programma lavora". Carissimi capoccioni di ETV, se c'era qualcuno all'ascolto del simpatico show precedente l'avete scacciato voi con quel filmato assurdo durato mezz'ora. Del concetto di "traino" quando si mette insieme un palinsesto tv ne avete mai sentito parlare?


A proposito del ricambio, sembrerebbe molto problematico visto che tutte le deliziose ultime arrivate sono ultimamente utilizzate pochissimo (poca disponibilità?) purtroppo, al massimo qualcosina nel weekend.
 
Top
55 replies since 15/12/2009, 03:04   973 views
  Share