il forum di eUrotic tv

19 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 17:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


e se in un impulso di follia ci mettono il trio delle meraviglie , la bionda la mora e la rossa insieme?
:woot: :woot: scarlet- Mashiara ed Amy???
ok, ok, ....sognare non costa nulla ;) ;) :D :D

...ma...ho sentito bene ragazzi???
Clio ha detto che per la classifica italiana la modella più votata è ARIA!!!!!
e per quella dei tedeschi è N I K I T A ???????????? : :woot: :woot:
:D :D :P :B): :lol: :rolleyes: dai....è una battuta della dolce Clio veroooooo!!!!?????
:cry: :wacko: :blink: ...o no?
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:59


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Sì, l'avevano detto anche nei giorni scorsi. C'è praticamente solo il fantomatico Roberto che vota e vota sempre e soltanto Aria. E per i tedeschi c'è un tizio che vota Nikita con messaggi il cui testo è solo "Nikita", a tutte le ore del giorno e della notte (anche durante lo show di ieri notte).

E' una ciofeca di classifica ma credo che lo sappiano loro per primi. L'importante è che quei pirla scrivano i messaggi cacciando fuori i soldini.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 18:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


sarò ignorante in materia ma sta musica di Gulia mi sta facendo addormentare . non parliamo delle modelle
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/12/2009, 18:29




Ok, ammettiamo pure che questi fantomatici tipi che mandano a raffica questi SMS per votare Aria e Nikita esistano davvero (cosa che io non crederò mai). Cosa sperano di ottenere ?
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:08
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ho sentito la voce di nikita, non l'ho vista, ma direi che il suo amico bacco l'ha mandata in orbita.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 22:07


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Dio esiste e anche a Eurotic Tv qualcuno ha recuperato la ragione.

Il regalo di Natale è arrivato. Stasera cose da leccarsi i baffi, da non avere un minuto di distrazione.

Attenzione: Scarlet, Inez, Sabrina, Penelope, Viviana, AMY e CHANEL!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

Avevamo "snasato" qualcosina nel pomeriggio e infatti....... Vediamo se ci sarà anche la numero 8, anche se saremmo già a posto così. Quasi quasi devo ringraziare neve e ghiaccio che mi hanno tenuto in casa.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 19/12/2009, 22:13




sempre meno baronesse!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 22:13
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


finalmente uno show con un pò di fregna. peccato perche la ciliegina poteva essere tia! ma va bene lo stesso.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 19/12/2009, 22:23




O.T.
ma che cos'è quella foto col riquadro giallo?
quella per cui voterei la hanno fatta andare via dalla tv


avrei potuto essere il suo Dave!
image


accidenti, no! un'ossessione del genere darebbe fastidio pure a me

John, Out & Ruzz!


CHE CITAZIONE MITICA!

Si può dire che questo è il regalo di Natale?
se la premessa è questa stasera si farebbe pure capodanno
chi lo sa se è davvero la serata col botto (botte?)!
Sinceramente a me dispiacerebbe
in minoranza questa sera credo ci sia Sabrina
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 22:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ok, ragazzi stasera non possiamo lamentarci. io in particolare che ho fatto tutte le macumbe per avere Amy e scarlet insieme (mashiara non me l'hanno passata, porca putt.....), e Chanel. LE NUOVE!!!!!. a rifinire inez, splendida, poi a seguire compatte come un tank molvano, un drappello della golden dozen. Come a dire il nuovo contro il vecchio. vinca il migliore regia permettendo. ma io azzardo un 4-0 per il nuovo senza partita.
Era ora , ..zzo!!! adesso giochiamocela al 100% e non ci deludete . Vai SC-AM-IN-CH....va beh impronunciabile , ma sulla carta imbattibile , se c'era Mashiara era un filotto da sogno. fa niente , stasera c'è lavoro da fare.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 22:35


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Dai wiz, provaci. Se voti, l' "incubo giallo" vedrai che se ne va...... :D


Speriamo piuttosto che stasera non succedano situazioni spiacevoli.....in questo la "freschezza" e l'entusiasmo delle due nuove potrebbe dare una mano.

Certo che, per quanto è bella, è un vero peccato che l'espressione di Sabrina sia ormai quasi esclusivamente annoiata o inc...zata. Non ci fa una bella figura lei e non aiuta il lavoro delle altre, soprattutto delle sue amiche.

Clio è la mod italiana.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 19/12/2009, 22:49




scusa John se non ho studiato tutto il nuovo del forum
mi sono pure fatto male oggi
il freddo ha fatto il resto...

dove?


mica voglio perdere tempo qui che stasera c'è qualcosa da vedere!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 22:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


mi dispiace ripeterlo. l'espressione di sabrna , john è quella del 90% delle volte , scazzata, svogliata, preoccupata solo che le altre non la superino i bellezza o nel gradimento degli spettatori. Stasera la vedo dura perchè non basta più il passato o il fisico. adesso serve la passione , il talento, la classe. vediamo chi la spunta . se sarà sabrina sarò il primo a complimentarmi. certo che da lei non mi aspetto un fullstrip abbassando meccanicamente le mutande e piazzarsi 30 secondi davanti alla telecamera. se vuole essere la numero 1 adesso è il momento di tirare fuori le palle (si fa per dire)....quando il gioco si fa duro..........
 
Top
wiz3923
view post Posted on 19/12/2009, 22:51




attenti che "VOTO" AMANDA!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 22:52


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Prenditi il tuo tempo, la cosa è abbastanza articolata. Clicca sul banner in alto nella pagina "vote for etv contest" e troverai tutte le istruzioni. Certo, stasera c'è altro da fare ma appena potrai.... ;)
 
Top
114 replies since 19/12/2009, 04:23   1609 views
  Share