il forum di eUrotic tv

19 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 04:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


sò che la sua presenza eccita tutti, per cui marayah è presente nel night show, con lei athina.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 06:20


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Inizia il sabato di ETV e come sempre di sabato è il supersorriso di Sandra a spalancare le porte di questa giornata.

Insieme a lei in studio ci sono la compagna di doppia mutanda Lia e Tessa.

Sandra è già in perizoma e handbra e si spalma di crema il pancino. Lia si adegua e va in handbra pure lei, calandosi poco sotto i fianchi il body da dove spunta il solito benemerito mini-perizoma. Urca, che inizio di giornata....

Lo dico spesso, ormai quasi sempre, ma lo devo ripetere: Lia è una gnocca col fischio.
 
Top
paolopila
view post Posted on 19/12/2009, 09:35




Lia sarà anche gnocca, ma è una bella stronza visto che di giorno fa molto di più hce di notte ... che sia per richiamare le richieste di quattro sfigatia chiamarla nei notturni.
ormai la conosciamo già ... più di questo non fa !
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 11:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Ecco il bumper, pronti per lo show di metà mattina, pronti per smadonnare perchè so ià che mi troverò sullo schermo una tra Chanel e Candy e forse tutte e due.
Show di Julia, la prima ad apparire è Brona con tanto di bombetta, e vestitini neri che è tutto un programma. Sarà anche una statua, sarà anche una Ferrari chiusa in garage, ma rimane sempre un gran bell'esemplare.
Ecco Candy (prima smadonnata) seduta sulla sedia, Madlen in versione natalizia adagiata sul lettone, e la quarta di spalle già in handbra è Carmen.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 19/12/2009, 11:38




Conciata così Jennifer più che Babbo Natale mi ricorda il Grinch :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 12:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


A me Jenifer comunque ispira simpatia e tenerezza. Secondo me questo è il suo ruolo ideale, anche se il fisico per fare la modella ce l'aveva eccome.
Noto anche che HvB non aveva tutti i torti quando diceva che i registi spingono per costruirsi lo show con le persone che indicano loro, Julia ad esempio vuole Jenifer come mod tedesca e Mimosa come mod italiana, Carmen è una delle sue pupille, e guarda caso non c'è Chanel, con la quale secondo me non c'è stato tutto questo feeling.

 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:35


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 19/12/2009, 12:57)
Noto anche che HvB non aveva tutti i torti quando diceva che i registi spingono per costruirsi lo show con le persone che indicano loro, Julia ad esempio vuole Jenifer come mod tedesca e Mimosa come mod italiana, Carmen è una delle sue pupille, e guarda caso non c'è Chanel, con la quale secondo me non c'è stato tutto questo feeling.

Quindi chi è supergnocca ma non ha amici registi va a finire il martedì alle 6 di mattina. Complimenti, bella politica di gestione delle modelle!!! Tafazzi era un dilettante.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 15:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 19/12/2009, 12:57)
A me Jenifer comunque ispira simpatia e tenerezza. Secondo me questo è il suo ruolo ideale, anche se il fisico per fare la modella ce l'aveva eccome.
Noto anche che HvB non aveva tutti i torti quando diceva che i registi spingono per costruirsi lo show con le persone che indicano loro, Julia ad esempio vuole Jenifer come mod tedesca e Mimosa come mod italiana, Carmen è una delle sue pupille, e guarda caso non c'è Chanel, con la quale secondo me non c'è stato tutto questo feeling.

...benissimo !!!dite che dobbiamo aspettarci che Jiulia faccia fuori anche Chanel per eccesso di nudità??? roba da matti!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 16:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Le ragazze mi sa che hanno freddo, Candy rimane con i collant, Madlen mi sa che ha mutuato da Gia (e da Joanna, che fu la prima) il metodo della doppia calza (collant antiproiettile color carne con su le auotreggenti rosse) e ci ha messo anche gli stivali, Brona ed ora anche Carmen hanno messo i pantaloni.
Ora arriva l'aiutante di Babbo Natale, Jenifer, non è che come regalo ci porti la tua sorellina che rivedremmo tutti molto volentieri?
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 16:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


C'è Clio che fa la mod italiana ora.
Brona mostra le sue scarpine (si fa per dire), mi sa che lei e Cleopatra si servono dagli stessi negozi delle drag queen.
:D
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:05


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Show di Julia. Mi parte già lo sbadiglio. image
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Bumper di rito e show preserale ai nastri di partenza, mi sa che stavolta troveremo la nostra Chanel, invece mi sa che c'è di nuovo Julia, show cabaret, c'è Brizeida seduta sulla poltrona, Angie sorridente e con la tutina a rete sotto il vestito, Nikita già intenta a bere (non ne avevamo dubbi), la mascotte Brie (con una magliettina che raffigura Madonna, abbastanza fuori tema) e vediamo la quinta. Tra un po' ce lo dice Clio. La quinta in ritardo è la zia, il tempo che spenga le pentole sul fuoco. Mi sa che i miei sospetti su Chanel poco gradita a Julia sono fondati, due show di fila fatti dalla regista ed in nessuno dei 2 c'è Chanel.
Però non tutto il male potrebbe venire per nuocere, magari ce la ritroviamo stasera.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:12


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Allora: stasera sicure Sabrina e Penelope, l'hanno già detto ieri sera.

M&S hanno fatto solo 2 turni a testa questa settimana, le vedo abbastanza scontate al pari di Inez che non fa nightshow da sabato scorso.

Aggiungendo una della tribù delle best friends, resterebbero due posti. Spirit o c'è stasera o la vedremo domani. E se stasera comparisse una graditissima sorpresina......???
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Io ci aggiungerei Gia tra quelle papabili, e poi c'è la Fatina, a meno che sia in malattia (lei o la pupa).
La zia era sotto la doccia, ha ancora i capelli bagnati. Non se la cava male con l'italiano neanche lei.
Nikita è già al secondo bicchiere? Facciamo la solita colletta e le mandiamo in Molvania un barilotto come quello che hanno al collo i cani San Bernardo del soccorso alpino?
:lol:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:32


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Gia non arriva a fare più di 4 nightshow a settimana. E' già a quota 3 e non manca una domenica dai primi di Ottobre. Se stasera ci fosse, la considererei una sorpresa.

A proposito di Tia, quello che insospettisce è che questa settimana si è vista solo martedì, da quando è tornata invece ha sempre fatto almeno 3 turni e in Dicembre sempre 4 da mercoledì a sabato. Speriamo ovviamente tutti di vederla già da stasera.

Una che invece può essere considerata papabile è Lace. Spero solo che dalla tribù delle best friends non arrivino in due come ieri sera: Viviana va bene (senza collant la apprezzeremmo di più), Eliza per niente.
 
Top
114 replies since 19/12/2009, 04:23   1609 views
  Share