il forum di eUrotic tv

21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2009, 03:09
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


la settimana delle festività natalizie si apre con ultraviolet's sister ed athina.
da notare la mancanza di marayah nello show notturno, una rarita.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 07:12
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


mattino. buon giorno.

questa mattina deve fare un freddo cane negli studi molvani di etv, perchè abbiamo nikita con dei pesanti collant neri; monna, è vero per lei sono di ordinanza, dei collant anti-proiettile; l'unica che resiste è evah, ha le gambe sono scoperte.
di questo non mi ero accorto, le scarpe di monna hanno un tacco. incredibile.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 11:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Se sono quelle da ballo, le ha messe già diverse volte.
Lo show di metà mattina vede, tutte in bianco, la dolce Tessa, la stupenda Chanel, e Madlen col vestitino bianco che rese celeberrima Veronika The Mask. Inutile dire che le tettine di Madlen lì dentro ci navigano. La quarta è la peperina Lia con i Rollerblade ai piedi. Che io mi ricordi una modella con i pattini in studio non c'è mai stata. La mod italiana è Mimosa.

Edited by outside73 - 21/12/2009, 11:26
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 11:21


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Sui Rollerblade all'inizio ha fatto un giretto anche Chanel.

Se Chanel avesse bisogno di un fans club, qua mi sa che l'ha trovato. E' assolutamente irresistibile. :wub:

La speranza è quella che stia facendo i turni diurni in questi giorni perché è stata definitivamente promossa nell'olimpo delle elette per le notti più importanti. Lo merita. Sarebbe un colpaccio, un vero e proprio regalo di Natale.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 11:39


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Non ho mai sognato di trasformarmi in un palloncino come in questo momento..... :lol: :lol:

Per chi non ha visto, è arrivata a Chanel la richiesta di mettersi a cavalcioni su un palloncino....e la ragazza si è data molto da fare. :woot:
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 11:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Visto qualche istante, questa ragazza (che poi secondo me tanto ragazzina non è) è una perla.
Dovremmo cercare una foto migliore per il facewall.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 12:14


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Ragazze, io dovrei pure lavorare......no, non possono mettere insieme nello stesso show a quest'ora Chanel e Lia in versione scatenata. Ne va del livello di produttività del paese.....e del mio stipendio....... :P

Mamma mia, ora anche lo strip dietro la tenda.... :woot:

A proposito della foto, è vero, vedrò se nello show di sabato c'era qualcosa.
Stamattina messaggi quasi soltanto per lei. Moooolto bene. I tedeschi magari ci mettono un po' di più a capire certe cose ma poi pian piano ci arrivano.... :lol: :lol: :P
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 12:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Io ne ho postate alcune dagli ultimi due video suoi che hanno postato dall'altra parte.
Quando Lia è di buon umore è travolgente, una forza della natura.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 21/12/2009, 12:30




spero che Chanel (per la sua salute ed anche per noi che non la vedremmo per un pò) tolga presto i pattini...visto come va prevedo un carpiato in breve tempo...

Per quanto riguarda Lia sinceramente non capisco una cosa: per quale ragione negli show diurni sia quasi sempre di buon umore mentre di notte l'esatto contrario,,,
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 12:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Chanel sta presentando le altre ragazze, sia in tedesco, sia in inglese, direi che è una bella iniezione di fiducia.
John lo strip dietro la tenda fin dove si è spinto?
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 13:01


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Per Chanel presentazioni molto spigliate in tedesco e inglese. Manca l'italiano. Se lo impara, farà contento il suo fans club. :lol:

Lo strip? Handbra, of course.....
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 15:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Certo che con questo gelo chiedere alle ragazze di mostrare i piedi nudi è da sadici.
Chanel nonostante la doppia mutanda è spettacolare. Il perizomino sotto è praticamente impalpabile.

 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 15:03


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Sarà che mi piace veramente tutta quanta, ma a me fa impazzire pure la sua pancia... :woot:
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Chanel si è rimessa sui pattini, non male, ma la peperina ha sicuramente più dimestichezza di lei.
Ciò non toglie che siano entrambi due tesori di fanciulle.
Dolcissimo il sorriso di Chanel.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 21/12/2009, 16:16




sarà un caso ma sms per entrambe, calcolando l'ora ,ne stanno arrivando tantissimi....
 
Top
47 replies since 21/12/2009, 03:09   575 views
  Share