il forum di eUrotic tv

22 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2009, 03:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


la coppia di questo after-hour è lilian e brie.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 07:10
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


buon giorno, credo che per oggi il web-stream, non funzioni. in studio abbiamo tessa, madlen e chanel.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 10:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Ora per fortuna funziona, abbiamo 3 delle 4 fanciulle che hanno animato lo show di mezzogiorno di ieri.
Sono un po' preoccupato per Tia, ormai è una settimana che non si vede.
Chanel invece va via di handbra a prima mattina, se Madlen con le sue estremità velate di rosso non ce la impallasse sarebbe meglio.


Edited by outside73 - 22/12/2009, 10:34
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/12/2009, 10:33




tessa e chanel in handbra ... e lo streaming funziona !
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 10:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Secondo me questo Horst è Nikita che si manda i messaggi da sola.
:D
Inizia lo show di metà mattina con Nikita in viola, la diavoletta Inez in azzurro con i minishorts neri ed i supercollant antiproiettile che aveva ieri, ed in primo piano le bocce di Brona coperte dal top fucsia, minishorts in tinta e collant antiproiettile neri anche per lei.
Manca la quarta. Sarà Sabrina? E che ve lo dico a fare, gli stessi pantacollant viola di Nikita, ma l'abitino è giallo, molto molto carina.
La mod italiana è Gigi, mamma del bimbo omonimo.
Ora Nikita è in studio, a mandare i messaggi col nick Horst sarà la sorellona.
:D

Inez ha tolto gli shorts, sopra i collant ha anche un mutandone di ghisa.

Nikita invece si è appena esibita nel ballo che l'ha resa famosa in tutta la Molvania, il passo del tricheco.
:D
Questo è il suo vero lavoro, balli e canti popolari molvani, insieme alla sorellona (che attualmente rischierebbe di sfondare il pavimento).


Edited by outside73 - 22/12/2009, 11:44
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Mi lasciate passare un accostamento ? Non poter vedere Brona spogliarsi è una sofferenza pari a quella di vedere invece sempre Aria o Marayah tutte le notti ad impallare le altre che si stanno spogliando!!!
è comunque mi fanno incazzare in tutti e due i casi :D :D ;) ;) :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


A cho lo dici. La Ferrari chiusa in garage con doppio telone.
Un raggio di sole in questa giornata grigia, la diavoletta toglie i collant antiproiettile.
:D
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 12:16


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Dall'altra parte è apparsa una frase da parte di un utente piuttosto sconosciuto: Amber probably return.

L'attendibilità della notizia sembrerebbe vicina a zero, ma io ve la riporto lo stesso. Hai visto mai.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 12:19


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Invece Sabrina la porta fuori la sua Ferrari (o nel suo caso la BMW...), si è appena esibita in un elbow-bra, visto che le sue mani sono troppo piccole x contenere tt ql ben di dio!
Meno male che ci sono lei e la diavoletta!!!

Edited by Roar87 - 22/12/2009, 12:21
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 12:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Se torna vuol dire che sta meglio, chissà che anche lei non abbia due cuccioli nuovi come Melisa. Però ci credo poco, Kaleya quando ritornò disse che Amber stava avendo una bellissima carriera da modella.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 12:29


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


mmm, Brona è tutta contenta dopo aver esaudito il desiderio di un ascoltatore... gli ha fatto vedere la pancia...
Non so voi ma dubito che fosse proprio quello il desiderio dell'ascoltatore...
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 12:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,397

Status:


Io vado outside per un paio d'ore. A più tardi.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/12/2009, 14:11




CITAZIONE (outside73 @ 22/12/2009, 10:51)
Secondo me questo Horst è Nikita che si manda i messaggi da sola.
:D
Ora Nikita è in studio, a mandare i messaggi col nick Horst sarà la sorellona.
:D

Concordo !

CITAZIONE (outside73 @ 22/12/2009, 10:51)
Nikita invece si è appena esibita nel ballo che l'ha resa famosa in tutta la Molvania, il passo del tricheco.
:D
Questo è il suo vero lavoro, balli e canti popolari molvani, insieme alla sorellona (che attualmente rischierebbe di sfondare il pavimento).

Perchè non farlo a tempo pieno ??? :lol:


CITAZIONE (draw62 @ 22/12/2009, 11:57)
Mi lasciate passare un accostamento ? Non poter vedere Brona spogliarsi è una sofferenza pari a quella di vedere invece sempre Aria o Marayah tutte le notti ad impallare le altre che si stanno spogliando!!!
è comunque mi fanno incazzare in tutti e due i casi :D :D ;) ;) :sick: :sick:

Mi unisco draw ! :angry:

Edited by vappianus_it - 22/12/2009, 14:13
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/12/2009, 14:13




ma invece che quel manico di scopa di Amber, a prescindere da tutte le sue rogne , ma non potevano chiamare qualche modella del passato che fosse anche figa ???
sempre che anche questa non sia sia rifatta le tette come da outside soprariportato ...
visto che ha una gran bella carriera da modella, che resti a fare la modella ... e non venga a spaccare il ca77o a eu, visto che è malata, che di malate e mamme ce ne sono a sufficienza.
se proprio avesse una gloriosa carriera da modella, non penserebbe nemmeno minimamente a venere ad eu a farci vedere le sue " poche " grazie !
evidentemente l'altra carriera le è andata di mer7a.
alla faccia della polemica !
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:29


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Amber era una che a suo tempo aveva schiere di fans. Su Sexysat prima e poi su Liveshow c'era e c'è ancora gente che chiedeva e chiede di lei di continuo. Secondo me però al momento attuale c'è il rischio che stiamo discutendo del nulla o quasi, visto che quella riga che vi ho riportato è solo una frase buttata lì da un utente quasi sconosciuto senza niente di più concreto.
 
Top
54 replies since 22/12/2009, 03:06   695 views
  Share