il forum di eUrotic tv

25 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2009, 04:15
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


buon natale a tutti.
le premesse in questo giorno di festa, però, non sono le migliori. abbiamo nello studio lilian ed eliza.
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 06:26


Group:
moderatore
Posts:
51,658

Status:


Ancora auguri a tutti e buon Natale. E' giorno di festa e stamattina Tia è veramente bella, anche più del solito. Secondo le vecchie abitudini di cui scrivevo ieri sera, i turni natalizi si cercano di condividere con le amiche. Perciò insieme a lei c'è Lace e entrambe sono sedute sul pavimento, davanti all'albero addobbato.

E a proposito di bellezze, dopo che ieri sera è stata incoronata Miss Sagra della Porchetta 2009, oggi invece si apriranno le votazioni per la fase finale del nostro ETV Contest. E qua, purtroppo per Nikita, la dura verità dice che nel modo reale non c'è Horst. Sarà per questo che qua, con tutte le possibili categorie che abbiamo, ha invece raccolto la bellezza di ZERO voti positivi e una bella candidatura per il premio di "scassazebedei" dell'anno?

Per adesso Scarlet parte con 9 nominations personali, Clio ne ha 7. Sono loro che hanno raccolto i migliori risultati nella prima fase ma ora le migliori ripartono tutte da zero. Appena apriremo i sondaggi, a voi le sentenze finali.
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 09:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Se non ho fatto vaccate sono già aperte. Voglio ricordare che ogni membro del forum ha a disposizione un solo voto per ogni categoria.


Ps. John, ma la cara e fresca neo vincitrice dello scettro "miss etv" ha anche da noi una candidatura. È nel "hans award", ed ha tutte le carte in regola per vincere.
 
Top
paolopila
view post Posted on 25/12/2009, 10:48




la terza è Kleopatra?
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 11:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Buon Natale from the outside.
Miss Tricheco, pardon, Miss ETV è appena arrivata in studio, seduta dietro di lei c'è la nuova Ashley, chissà se rimane anche la Fatina a farci compagnia. E'davvero un Buon Natale per me accanedere la TV ed incontrare il suo sorriso. Dietro Tia mi sembra ci sia Candy. Eccola, con i riccetti freschi freschi, ed ancora con i calzettoni bianchi che prontamente rimuove. Invece è Cleopatra che si fa il doppio turno.
Ieri la zia si è sparata un bel triplo, dalle 17 alle 6 del mattino, per un totale di 13 ore.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 25/12/2009, 17:13




ma sono nuove le due belle rotondette sedute sul divano . . . potrebbero pure diventare interessanti un domani
Kleopatre rimane sempre elegante pure vestita da Babba natale... ribadisco i miei migliori auguri a tutti ...
Athina lì in mezzo sembra abbastanza annoiata con un'espressione semidolce, forse il panettone non lo ha ancora finito, Ashley, la biondina dagli occhioni... è una novizia che si vuole far notare, scollata per bene... la brunetta che sembra carina, promette poco, forse è disorientata ma, non so il suo nome



ora sono comparse la amata Inez con le orecchione rosse (che in realtà sono corna da renna rosse in carta) e vestitino nero, Lia con calze bianche a baci rossi e baby-doll rosso
Monna in abitino nero tutta tirata come per una cerimonia, deve avere pur rinforzato il reggi... cosa no n so, non ne ha di tette... ora sta facendo la Femme-fatale con la coscia ben in vista... questo è il massimo del suo potenziale erotico, credo: eppure sarebbe piuttosto bella, mah!
Sandra vestita il meno possibile bella sinuosa e sorridente: vestitino pure nero che tiene appallottollato sopra il reggiseno quasi sempre
Viviana, in calze viola con i capelli legati e maglietta nera nemmeno la riconoscevo, poi ha cominciato a muoversi e parlare.... la pancetta, però è ora lì in evidenza, a me sembra troppa birra...
E' un bel vedere di visi ben truccati che sfoderano sorrisi accattivanti

Edited by wiz3923 - 25/12/2009, 17:31
 
Top
Dan8877
view post Posted on 25/12/2009, 20:19




aaahhhhhh Lia! :wub:
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 21:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Inez e Viviana neanche a Natale rinunciano ai collant antiproiettile. Viviana poi usa quelli contenitivi tipo Sauber che le strizzano i fianchi ed il bacino.
E' vero però che con i capelli legati sembra un'altra.

P.S. Athina quando si è vista?
Non è che Wiz si confonde con Nikita?
Neanche Monna l'ho vista finora. Eccola, elegantissima, è molto più difficile portare il lungo che il corto, Monna supera la prova alla grande.
 
Top
webbo
view post Posted on 25/12/2009, 21:47




La notte di Natale ho visto uno show veramente penoso..non capisco...quando Scarlet cercava di spogliarsi inesorabilmente cambiavano inquadratura....Ho letto infatti su un forum che chi ha diretto ieri sera lo spettacolo un certo Hans mi sembra, è famoso per queste mancate regie...mha.. image
é stata solo una mia impressione? Da notare che ho visto solo fino all'una e mezza dopo che hanno incoronato Nikita.( ma daiii :lol: ) miss Eurotic. poi la noia ha avuto il sopravvento e me ne sono andato a letto.
Buon Natale a tutti
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 22:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Ecco il notturno, partiamo con Amanda e Marayah, poi Brona e Carmen, quindi Tessa, la sorellona e Gia (molto molto carina stasera). In pratica sono rimasti gli avanzi.
Vedo che ci sono delle bottiglie, non so se quella giala è aranciata o limoncello. Amanda chiede a Gia di fare da barwoman. Gia serve dei Martini Dry con ghiaccio.
Strano che in uno show del genere non ci sia l'altra sorellona. Eliza invece sembra già ubriaca. Amanda mi sembra poco più che astemia.
Le ragazze preferiscono il Martini Dry con ghiaccio, tranne Eliza e Brona che si fanno un whiskino. Ora è il turno di Marayah e te pareva che non usciva Dave in mezzo. Eliza tra un po' inizia a fare i cori alpini.
:lol:

Edited by outside73 - 25/12/2009, 22:41
 
Top
wiz3923
view post Posted on 25/12/2009, 23:59




evidente che per me entrambe sono molto significative......


Vuoi vedere che Marayah tira un bel rutto mentre parla?
ma quanti Martini si sono fatte?

non solo Marayah...

Povera Carmen, chi la aiuta stasera?
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 00:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Hai capito Tessa, qualche parolina in italiano la spiccica anche lei.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 26/12/2009, 00:18




Marayah fa uno strip per me!



Scherzo, è per Dave la sua dedica, sempre lo stesso abito color tortora e non ha concesso nulla,
anche Brona ha lo sguardo allucinato/estatico: meglio il primo piano prolungatodel suo reggiseno con lei dantro, che spreco!
Amanda, scusate, orrenda: con le sue calze lilla
ci si mette pure Tessa con un feet-show
Gia e Supersorellona in pigiama da -20 di raso e piedi ad oltranza...!
Ma si può guardare una cosa simile?
Ci mancherebbe solamente che Bronona (in vena di esibizione quasi da bikini) faccia il salto nel buio... sarebbe il colmo dell'assurdo....

CITAZIONE (outside73 @ 26/12/2009, 00:05)
Hai capito Tessa, qualche parolina in italiano la spiccica anche lei.

italiano quasi corretto: ma se sostituisse il mod di turno, non sarebbe meglio?

si, è vero, poi chi si spoglia più?
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 00:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


No, non non farlo, Eliza per favore non farlo, l'ha fatto. Sta mostrando il suo didietro che ormai fa concorrenza a quello di Lace. Aggiungiamo che la sorellona è ciucca fradicia, chissà chi vincerebbe tra lei e la sorellona piccola in una gara di cicchetti.
Corriamo il rischio che Gigi venga a fare la modella, già domani ci ritorna Mimosa.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 26/12/2009, 00:27




ma perchè fare una cronaca veritiera?
ci prenderanno per masochisti incancreniti!
non sarebbe meglio raccontare dei fullstrip di Gia e di Brona da infarto al miocardio?

ok non ci crede nessuno ma passare per quelli che si "godono" il fondo schiena (schiena da Hulk) di super Eliza, forse è peggio


ot: ma chi è Tyra? non ricordo se starà con me anche al fatidico passaggio dalle 3 alle 4 cifre, ormai x me imminente, giuro che all'inizio quando mi spiegavate che ci si arriva non ci avrei mai creduto.


Edited by wiz3923 - 26/12/2009, 00:32
 
Top
33 replies since 25/12/2009, 04:15   675 views
  Share