il forum di eUrotic tv

28 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2009, 03:43
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


peccato mi stavo abituando alla loro mancanza nei notturni. questa notte abbiamo lilian ed marayah.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 28/12/2009, 09:30




Fino alle 11 ci sono Ashley, Jessy e Miss "giusto quei cretini che chiamano potevano incoronarla regina di etv" Nikita.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 11:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Ashley è al quinto giorno consecutivo, stavolta però impiegata alla mattina presto. Inizia lo show di metà mattina e vediano al palo la dolce Tessa in bianco, Carmen in blu (ammorbidita dal latte di ieri sera immagino) e Maria con uno dei vestitini zebrati di Penelope. Manca la quarta.
Finora in 3 sono rimaste, ieri che era domenica erano in 5, certo che sono strani.


Edited by outside73 - 28/12/2009, 11:36
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 12:28


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Uno show dove tutte le modelle in studio sono senza collant negli ultimi tempi non me lo ricordo. Era dall'estate che non succedeva?
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 12:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Maria che mi ricordi non li ha mai messi, al massimo le autoreggenti anche con i sandali (le italian shoes alle quali tiene moltissimo). Anche al primissimo show che fece aveva le gambe nude.
Tessa non l'ho ancora vista da vicino ma mi fido di quello che dici.
Ci ha pensato comunque Ashley stamattina presto alla dose quotidiana di collant antiproiettile.
Senza contare che l'armamentario di Brizeida negli ultimi due show basta e avanza da solo per una settimana intera.
:lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 12:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Arriva , in "leggerissimo" ritardo, la peperina Lia, con tutto l'ambaradan di body antiproiettile e doppia mutanda, ma con quel sorrisino che sta facendo, cosa vuoi dirle?
^_^
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 12:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (thomasb. @ 28/12/2009, 09:30)
Fino alle 11 ci sono Ashley, Jessy e Miss "giusto quei cretini che chiamano potevano incoronarla regina di etv" Nikita.



ti prego Thom , non accostare quel nome a Nikita anche se inteso come aggettivo...perchè se no mi viene davvero voglia di spedire a Nikita una bottiglia di rosso al metanolo :D :D ;)
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 13:00


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 28/12/2009, 12:54)
Arriva , in "leggerissimo" ritardo, la peperina Lia, con tutto l'ambaradan di body antiproiettile e doppia mutanda, ma con quel sorrisino che sta facendo, cosa vuoi dirle?
^_^

Anche per rispondere alla domanda, stavolta lo dico subito: che è una gnocca astronomica. :D

Più volte è successo che quando Lia arriva in ritardo nello show di metà giornata sta a significare che per lei potrebbe essere giornata di doppio turno.

Edited by John Fortune - 28/12/2009, 13:15
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 13:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


CITAZIONE (draw62 @ 28/12/2009, 12:59)
CITAZIONE (thomasb. @ 28/12/2009, 09:30)
Fino alle 11 ci sono Ashley, Jessy e Miss "giusto quei cretini che chiamano potevano incoronarla regina di etv" Nikita.



ti prego Thom , non accostare quel nome a Nikita anche se inteso come aggettivo...perchè se no mi viene davvero voglia di spedire a Nikita una bottiglia di rosso al metanolo :D :D ;)

Quella ha il fegato foderato di amianto, lo berrebbe senza battere ciglio e senza conseguenze, secondo me può scolarsi anche le lattine di olio motore.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 17:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Allora, inizia lo show preserale, con un paio di bestemmie assortite per la presenza di Amy e Inez, si vede più dietro anche la rediviva Sabrina, assente per 3 giorni. C'è anche Viviana seduta sul divano e c'è anche Miss Tricheco, pardon Nikita, che si fa un doppio turno.
Aria è la mod italiana.
Sicuri che sia Viviana e non sua cugina di campagna? Con i capelli castani e legati dietro sembra davvero un'altra persona.

Non ho capito bene ma mi pare di aver capito che Aria ha detto che Inez è diavoletta per davvero, non disdegna la compagnia femminile.
Ha anche detto che Carmen sarà presente anche nel notturno.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 17:11


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Amy ci sta anche che non faccia il nightshow altrimenti finiscono con il bruciare pure lei.
Quello che non ci sta è che Inez non faccia più show notturni da 10 giorni.

Per stasera ci sarebbe ancora margine di speranza, a partire da Spirit. Ma il micidiale trio Marayah-Aria-Lilian è lì in agguato. E Gia sarebbe al quinto show di fila. Non se ne può più. Basta.

Per Carmen sarebbe il secondo doppio turno consecutivo. E di quelle scomparse in questi giorni, per adesso è ricomparsa solo Sabrina, le altre tutte in fuga.
Aria dice che Inez somiglia a Monica Bellucci. Ma cosa beve questa per ridursi così? Il kerosene?


Ore 18,08: diavoletta in handbra. Amy abbarbicata al palo. Sabrina mostra la mercanzia a uno spettatore con la stessa eleganza di una fruttivendola al mercato. Sbaglio o non vedo collant nemmeno stasera? E nemmeno Viviana!!! :blink:

Edited by John Fortune - 28/12/2009, 18:11
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 28/12/2009, 18:52




CITAZIONE (John Fortune @ 28/12/2009, 17:11)
Ma il micidiale trio Marayah-Aria-Lilian è lì in agguato. E Gia sarebbe al quinto show di fila. Non se ne può più. Basta.

Esatto, non se ne può veramente più di quel trio !!!
Dovrebbero prendersi almeno 2 anni di vacanza !
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 19:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


[QUOTE=John Fortune,28/12/2009, 17:11]
Ma il micidiale trio Marayah-Aria-Lilian è lì in agguato.

no john!! , non sono in agguato . E' SICURO !!!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 19:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


ot.
CITAZIONE (John Fortune @ 28/12/2009, 17:11)
Aria dice che Inez somiglia a Monica Bellucci. Ma cosa beve questa per ridursi così? Il kerosene?

inez è meglio di MONICA BELLOCCI, per lo meno non recita. scandalosa!

ieri mi ero dimanticato di chiederti una statistica john. ci sono alcune ragazze che hanno famiglia, sandra a parte di cui abbiamo ntuito i motivi, le altre aria, eliza, lace, e forse madlen e spirit, se non ne ho dimenticate altre, hanno modificato gli orari ed i turni per la settimana passata nelle festività natalizie?
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 20:21


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


A proposito di Inez e Monica Bellucci, la somiglianza dove l'ha vista non lo so. Sono completamente diverse, la Bellucci è oggettivamente più bella di Inez ma io sceglierei ugualmente Inez tutta la vita perché le belle sensazioni che dà lei sono insuperabili.


La scorsa settimana:
Aria - solo 2 notti rispetto alle 3-4 abituali e niente 24-25-26
Athina - solo 1 notte lunedì e poi due preserali il 26 e 27
Eliza - nessuna variazione significativa
Lace - nessuna variazione significativa
Madlen - è sparita la mattina del 22 e per ora non si è più rivista
Spirit - solo 2 notti a inizio settimana e il pomeriggio del 24 poi più nulla


Le altre che sono sparite sono Maria e Sabrina (che sono tornate oggi) e poi Penelope, Chanel, Angie e Evah.
 
Top
60 replies since 28/12/2009, 03:43   859 views
  Share