il forum di eUrotic tv

29 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2009, 04:30
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


show notturno con aria ed angie.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 06:16


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


La prima mattina invece tocca a un trio piuttosto inedito per quest'ora: Nikita, Clio e Lia.

Soprattutto per la seconda non è un orario abituale. C'è allegria in studio, soprattutto buona complicità tra Lia e Clio. E infatti entrambe hanno pure scelto i super-collant blindati.
 
Top
luciox007
view post Posted on 29/12/2009, 07:20




E' un'impressione o Clio sta invecchiando?
ah......forse se si svestisse noterei meno tutte queste cose.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 29/12/2009, 10:05




Ma guardatela Miss ETV 2009, perennemente stravaccata sul lettone!
(e non è un bel vedere un cinghiale abbandonato !)

A proposito di Nikita, quando parlo di lei il collegamento con Jonas è istantaneo, anche se lui ora professa la sua conversione:

"Outside, dall'altra parte Jonas ha risposto alla tua domanda ironica e retorica. Non ha capito neanche che avevi fatto una battuta."
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 10:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Ora vado a vedere, quando rispondo a jonas solo una mano digita sulla tastiera, l'altra è impegnata a darmi pizzichi sulla pancia.
Vabbè, pensavo peggio, e dire che lo smiley ce l'avevo anche messo. Adesso prendo un altro caffè e controreplico.
Vedo la peperina, ha tutto l'ambaradan di body e doppia mutanda, ma non i collant, e rimane carina uguale.


Edited by outside73 - 29/12/2009, 10:42
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 29/12/2009, 10:40




CITAZIONE (outside73 @ 29/12/2009, 10:36)
Ora vado a vedere, quando rispondo a jonas solo una mano digita sulla tastiera, l'altra è impegnata a darmi pizzichi sulla pancia.
Vabbè, pensavo peggio, e dire che lo smiley ce l'avevo anche messo. Adesso prendo un altro caffè e controreplico.

Non gli rispondere nemmeno, è inutile.
Gli ho spiegato chiaramente che quella votazione non ha senso (non è possibile che 3 ragazze abbiano il 100% dei voti, quando abbiamo visto tantissimi voti anche per le altre).
Ma lui non ci crede.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 10:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Più che altro, volevo suggerire che non si era mai vista un'aquila (nome che si è dato questo Horst che ha dato tutti quei voti a Nikita) innamorata di un tricheco, roba da National Geographic.
:D
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 10:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Un raggio di sole in questa landa desolata, è arrivata la Fatina.
:wub:
Con lei Brona e la diavoletta Inez, ormai bannata a vita dal notturno, entrambe, che ve lo dico a fare, con collant antiproiettile.
C'è anche Clio che forse si spara un doppio turno, vediamo. No, ha detti Tia che sta aspettando una ritardataria, suggerimenti?
La ritardataria è Candy, la mod italiana è Gigi.

Devo correggermi, Brona non indossa collant antiproiettile, ma un bel paio di autoreggenti che adesso sta anche togliendo, brava ragazza.
:D
Intanto mi sa che è arrivata Candy, con un vestitino nero molto carino.


Edited by outside73 - 29/12/2009, 11:17
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 29/12/2009, 11:01




CITAZIONE (outside73 @ 29/12/2009, 10:43)
Più che altro, volevo suggerire che non si era mai vista un'aquila (nome che si è dato questo Horst che ha dato tutti quei voti a Nikita) innamorata di un tricheco, roba da National Geographic.
:D

L'ho appena visto :D :D :D

CITAZIONE (outside73 @ 29/12/2009, 10:58)
Un raggio di sole in questa landa desolata, è arrivata la Fatina.
:wub:

Certo, la notte è per stomaci forti...non può ospitare una come lei più di una volta a settimana...
 
Top
paolopila
view post Posted on 29/12/2009, 11:08




ma Clio rimane ancora in stuido ???
assieme con Tia, Brona e Inez...
bell'inglese di Tia per la presentazione. complimenti !
altro che le altre quattro slave !
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 11:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


L'hanno detto sia Tia sia Clio stessa, stanno aspettando Candy.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 12:13


Group:
moderatore
Posts:
51,654

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 29/12/2009, 10:36)
Vedo la peperina, ha tutto l'ambaradan di body e doppia mutanda, ma non i collant, e rimane carina uguale.

Sì, in realtà erano autoreggenti e non collant come avevo scritto io.


Il caso-Inez ora si fa tanto inspiegabile quanto preoccupante: l'unico nightshow negli ultimi 16 giorni è stato quello di sabato 19 dove sembrava a disagio, non era lei, se ne stava in disparte. Era la più spumeggiante, in parte lo è ancora ma durante questi show di giorno non è che si possa fare chissà che cosa. Ormai quasi sempre blindata dai collant, non si capisce cosa le sia successo. Sarà una sua scelta? Sarà successo qualcosa? Una cosa è certa: lei non più nel nightshow e il trio malefico tutte le sante sere, se non ci fosse da piangere verrebbe da riderci su, tanto la cosa sembra incredibile.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 12:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Su Inez anche a me sta iniziando a venire il dubbio che possa essere una sua scelta.
E' una ragazza giovane, chiaro che preferisce lavorare di giorno e avere più tempo libero di sera per uscire.
Non credo possa essere una scelta imposta dall'alto perchè lei riceve sempre un sacco di telefonate e di messaggi, e non dimentichiamo che è seconda nella classifica dall'altra parte, e quella fa molto più fede del concorso di Miss Tricheco.
Certo, a loro può magari far comodo avere una ragazza che assicuri un certo volume di telefonate e messaggi anche di giorno.

La Fatina intanto ha tolto i collant, forse era la richiesta di uno spettatore che voleva facesse piedino con Inez.
Ed il suo ditino birichino è sempre in agguato.
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:05
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Mah, a me il poker attuale di ragazze non dispiace, soprattutto Inez e la splendida Tia, certo, vedere queste due ragazze qua fuori dal serale grida vendetta al cielo ma tantè, vorrà dire che farò come ieri sera, uso massiccio del telecomando in attesa di tempi migliori, se mai verranno, io ho pazienza, sarà forse l'età, mia, che avanza ma con gli anni ho imparato che urlare, sbraitare contro i mulini a vento, poco serve e quindi...
PS. La voce della moderatrice, che mi sembra russa, mi irrita non poco, sembra una Stefanenko in là con gli anni, forse sbaglio o la pensate come me?
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Quella è Gigi (che non a caso è uno nome da uomo), mai apparsa in video, ma a giudicare dealla voce, molto simile a quella di Mimosa, quindi immagino che sia simile a lei anche fisicamente. Credo sia molvana anche lei, anche se sembra che parli bene anche turco, visto che ogni tanto dice qualcosa anche in turco.
 
Top
111 replies since 29/12/2009, 04:30   1756 views
  Share