il forum di eUrotic tv

**ATTENZIONE** - Prima dei risultati ufficiali....

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 4/1/2010, 16:08


Group:
moderatore
Posts:
51,685

Status:


***ATTENZIONE***

Prima di ufficializzare i risultati, sottoponiamo a tutti voi un problema che si è verificato.

Per un problema tecnico, i sondaggi riguardanti la fase finale dell'ETV Contest 2009 hanno continuato a ricevere alcuni voti anche dopo il termine fissato come quello finale per la votazione. Rispetto al momento prestabilito per la chiusura, non si sono comunque verificati cambiamenti tali da mutare l'esito finale di ogni singolo sondaggio, a parte un'eccezione.

C'è solo un caso in cui l'esito risulta mutato. E' il sondaggio "Best legs - Gambe più belle".
Al momento della chiusura ufficiale del sondaggio, la situazione era: Clio 6 voti, Kleopatra 6 voti. Grazie al miglior risultato ottenuto nella prima fase di voto (Clio 14 punti, Kleopatra 8), la vittoria sarebbe da assegnarsi a Clio. Presumibilmente nel corso di questo weekend, però, è arrivato ancora un voto per Kleopatra, pur nettamente fuori tempo massimo stabilito.

Vi chiediamo come dobbiamo comportarci. A nostro parere la vittoria andrebbe assegnata a Clio perché questo stabilirebbero le regole. Siccome però il Contest è di tutto il forum, è giusto che non siamo solo noi a prendere una decisione definitva. Che ne dite voi?

Lo sappiamo, non è una questione di vita o di morte, ma il gioco è gioco..... ;)
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 4/1/2010, 16:16




concordo con il vs parere, la vittoria andrebbe assegnata a Clio
 
Top
thomasb.
view post Posted on 4/1/2010, 16:26




Faccio presente che nel vecchio forum ci fu il sondaggio sulle gambe più belle e in finale arrivarono proprio Clio e Kleopatra, con poi la netta vittoria di quest'ultima.

Comunque anche in America un tizio aveva vinto un'elezione per un importante carica governativa anche se aveva preso meno voti... quindi fate come meglio credete.
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 16:29


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Credo che la vittoria spetti a Clio. I voti in ritardo sono nulli...
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 16:43
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


D'accordo con Roar e Alan, la vittoria spetta a Clio, l'ho pure votata, i voti in ritardo sono da considerarsi nulli, mi sembra giusto...
PS. Se fate un concorso, per l'anno prossimo, anche per i piedi più belli sappiate, fin da subito, che propongo Clio, Brona e Gia.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/1/2010, 17:30




Penso sia giusto assegnarlo a Clio.
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:01


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Merita Clio.
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/1/2010, 10:10




annulliamo il voto e non diamo lo scettro a nessuna delle due ... image image image image image
 
Top
7 replies since 4/1/2010, 16:08   306 views
  Share