il forum di eUrotic tv

Avatar

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 8/1/2010, 19:10




ciao,
qualcuno ha visto il filmone dell'anno tanto che sky ne farà anche uno speciale ...

effetti speciali ok, per il resto la solita americanata ! trama scontatissima ! :alienff: :wallb:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


paolo, in italia esce ufficialmente settimana prossima.
poi se sei bravo a calare le reti, riesci a trovarlo.

ps, io personalmente non amo j.cameron (vado matto per i film dell'ex moglie. k. bigelow), però và detto che non fà film brutti.

Edited by ruzzillo - 8/1/2010, 19:26
 
Top
thomasb.
view post Posted on 8/1/2010, 19:26




Un pò dura visto che nelle sale non è ancora arrivato...
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:28
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


ot. o forse no thomas! il regista del tuo avatar per me deve essere santificato da vivo.
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 23:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,480

Status:


Io vado a vederlo giusto venerdì.
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 02:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,480

Status:


L'ho visto, diciamo subito che la storia in sè per sè è di una banalità sconvolgente, piena di luoghi comuni, della dicotomia bene-male, dell'invasore e dell'invaso, ed infarcita del mito del buon selvaggio che manco Rousseau 300 anni fa, e che palle.
Ma io su Pandora mi farei due zebedei così, soprattutto perchè non si vede ETV.
:D
Diverso il discorso della realizzazione, degli effetti speciali, e soprattutto del 3D che ti proietta davvero in un'altra dimensione.
500 milioni di dollari, non so se mi spiego.
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/1/2010, 09:44




out, quello che ti ho detto 8 giorni fa !
 
Top
thomasb.
view post Posted on 16/1/2010, 10:26




In America la destra si è lamentata perchè dice che ci sono dei chiari riferimenti all'Iraq, è vero?
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 10:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,480

Status:


Ci puoi vedere riferimenti ad ogni cosa, anche al Vietnam o agli indiani ed ai cowboy, è la storia in sè stessa ad essere estremamente banale e piena di luoghi comuni.
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/1/2010, 10:46




anche a pocahontas, almeno così avevano detto ...
è la solita storia dei cowboys che hanno le pistole e degli indiani che hanno le fionde !
come il solito gli americani esportano democrazia distruggendo i nativi, hanno provato la stessa cosa dappertutto. In alcuni posti ci sono riusciti, a casa loro con i nativi americani, in Italia - ma quì è facile nel paese dei farlocchi, poi in Iraq e Afghanistan e non ancora riuscita, in Salvonia va a saperla visto che i caschi blu sono ancora lì, a prossimamente in qualche altro posto.
d'altronde questi i cazzi loro non se li fanno mai !!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 12:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
341

Status:


Speriamo non si mettano in testa di conquistare la Molania!!!!!
 
Top
Rastin
view post Posted on 19/10/2010, 15:48




Ho visto con incolpevole(direi a questo punto)ritardo questo DVX ieri sera......
Diciamo che è di una banalità impressionante,è proprio un fiasco in ogni senso,la cosa più scemotta direi che è quella che a metà film già si capisce chiaramente come si evolverà la storia e anche come andrà a finire!
Davvero fantasia pari a zero......
Di positivo resta il fatto che hanno impersonificato in un mondo astratto quella che è la politica di espansionismo statunitense fin dai tempi della dottrina monroe,ma non è certo la prima volta che la hollywood democratica trasmette questo messaggio!
Poi non avendolo naturalmente visto al cinema,non ho certo apprezzato il 3D,quindi in pratica una Cagata con la C maiuscola! :woot:
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 29/10/2010, 21:27




Io devo ancora vedere il signore degli anelli ...
 
Top
12 replies since 8/1/2010, 19:10   157 views
  Share