il forum di eUrotic tv

Prospettive per il 2010

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 11/1/2010, 10:00




Bentrovati a tutti, rieccomi online dopo una lunghissima assenza; e buon anno, perché non ho avuto il tempo di farvi gli auguri.

In tutto questo periodo ho visto pochissimi show e, ripensando al triste 2009, non vorrei illudermi ma si inizia a vedere qualcosina in più: sarò stato particolarmente "fortunato" già a trovare poche volte Marayah, ma ho notato che Brizeida e Scarlet finalmente mostrano un bel po' di seno, che Gia ci offre qualche veduta in retrospettiva, che ci sono momenti un po' più caldi tipo Lace che accarezza a lungo le parti intime (nude) di Sabrina o Tia... ma soprattutto Sabrina e Scarlet che ogni tanto interagiscono, è finita la guerra fredda?
Ripeto, faccio riferimento a pochissimi show che ho visto, magari in tutti gli altri ci sarà stata calma piatta e quindi chiedo la vostra opinione.

Piuttosto, ancora non noto new entries, per esempio Ashley ma non l'ho mai beccata
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 11:27


Group:
moderatore
Posts:
51,677

Status:


C'è un problema: sembra che abbiano deciso di concentrare gli show e le ragazze migliori sulle serate di venerdì e sabato. Il resto della settimana è il regno incontrastato del trio Aria-Marayah-Lilian che sono praticamente sempre presenti e che uccidono ogni show.

Questa settimana sarà la riprova di quanto andiamo dicendo: fino alla scorsa settimana c'erano ancora ragazze in vacanza post-Capodanno, in questa vedremo chi è disponibile e in che modo. La scorsa settimana gli show dalla domenica al giovedì sono stati tremendi (piccola eccezione giovedì solo per la presenza di Scarlet), questa non è partita benissimo, vediamo come continua. Al momento il morale non è altissimo.
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 12:43
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Faccio notare, scusa l'OT, che ora stanno impiegando, a quest'ora la terza e la quinta in classifica del Live-Show, ADESSO!!!, e siamo solo a lunedì, tre se ne sono andate via, Monna, Mashiara e Brie, ricambi, o ritorni, non se ne vedono all'orizzonte, il panorama, a parte il venerdì e il sabato notte, è decisamente buio, quoto John....
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 13:10


Group:
moderatore
Posts:
51,677

Status:


Su Mashiara consiglierei di non spendere parole definitive....non ci sono ancora conferme di nessun tipo. ;)
 
Top
dardo2
view post Posted on 11/1/2010, 13:42






Che il Boss non decida di chiudere. Altrimenti di cosa dovremo discutere?!?!?
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 13:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,438

Status:


Questo è vero. Altrimenti dovremo fare una riconversione del forum.
Il nodo più importante da sciogliere è quello dei satelliti e delle loro politiche sempre più restrittive, sia per HotBird (a capitale saudita) sia Astra (che risente dell'influenza della cristianodemocratica Merkel).

 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 13:58
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


I fatti parlano chiaro, o sta molto male, cosa che ovviamente non gli auguro, o a litigato con qualcuno del canale ed è in fase di rottura prolungata, altre cose non ne vedo, aggiungendo che forse, il malumore di Scarlet, l'altra sera, potrebbe anche essere dovuto a questo, oltre che ad un evidente stato di stanchezza.

E' più restrittiva la Merkel, o i sauditi, io credo i secondi, e allora, temo, si andrà solo su un satellite, Astra, e si parlerà solo ed esclusivamente teutonico, con un prevalenza di modelle tipo Amanda, Lace e Nikita, in ogni caso il quadro è fosco.... :angry: :( :unsure: :wacko:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 23/2/2010, 15:37




Riprendo questa vecchia discussione aperta da me.

Siamo quasi ad 1/6 d'anno, continuo a sostenere che si vede qualcosa di meglio rispetto al 2009 (ragionamento fatto ovviamente su una media): qualche show decente anche durante la settimana e non solo a ridosso del weekend, due nuovi arrivi notevoli per presenza e prestazioni (Ashley e Lin), due grossi progressi (Amy e Scarlet, non a caso ormai punte di diamante), qualche altro progresso degno di nota (Angelina, Brizeida).

Quanto alle note meno liete, ho l'impressione che Inez sia un po' sotto tono, mentre non mi spiego come mai ancora Candy stia lontana dai notturni e condivida lo stesso destino con qualche sua collega più esperta e navigata come Sandra (che era solita lasciare il segno); continuano invce le apparizioni assolutamente inutili di Amanda e Marayah.

Ho letto che Scarlet potrebbe salutare la compagnia: dopo l'uscita di Regina sarebbe una mazzata non di poco conto, spero che non sia vero o che, se proprio fosse vero, altre provino a compensare la sua assenza
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 15:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,438

Status:


Allora, Candy dovrebbe debuttare sabato nel notturno, e c'è ovviamente molta attesa per questo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 15:52
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Quella dell'abbandono di scarlet è pura fantasia, è stata smentita la voce su liveshow.
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 16:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,438

Status:


Scarlet la smentita l'ha fatta personalmente.
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 17:37
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Ottima notizia!!! Mi avete fatto venire il buon umore!!! Grazie ancora. :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :clp: :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 18:24


Group:
Member
Posts:
581

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 23/2/2010, 15:44)
Allora, Candy dovrebbe debuttare sabato nel notturno, e c'è ovviamente molta attesa per questo.

Se succede ciò che spero il voto si alza vertiginosamente....
 
Top
paolopila
view post Posted on 23/2/2010, 19:22




ultra, rispetto al 2009 questa è tutta un'altra eu !
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 20:07


Group:
moderatore
Posts:
51,677

Status:


Ci sono segnali buoni, l'anno scorso di questi tempi avevo quasi abbandonato perché tra soft, super-soft e manine coprenti non capivo cosa ci fosse ancora da vedere. Da Giugno in poi l'impegno per rialzarsi è stato evidente, i risultati alterni.

Hanno cassato le super-soft dai nightshow e questo è molto positivo. Gli show della notte hanno trovato una linea più definita. Abbiamo sempre detto: sono le uniche 5 ore della giornata in cui è possibile, almeno lì che le modelle siano nude. Mi pare che ci siano arrivati.

Se parliamo di qualità degli show però restano ancora due grossi nodi da sciogliere: l'organico delle modelle e il personale tecnico. Su questi punti, soprattutto il secondo, il lavoro da fare mi pare in alto mare.
 
Top
76 replies since 11/1/2010, 10:00   1388 views
  Share