il forum di eUrotic tv

Paranormal Activity

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 16/1/2010, 10:11




se vi piace l'horror tipo Blair Witch Project andate a vederlo.
rumors dicono che è stato girato con soli 15000 dolla ... non ci credo !
bello, in alcuni momenti è abbastanza forte.
poi in altri sembra Roberto Giacobbo nella puntata in Spagna in cui avevano captato la caduta di un alare del camino in una casa ! :rofl:
mooolto meglio di Avatar !
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 12:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
341

Status:


Secondo me ci può stare che sia costato 15mila $$...e a me sincermente ha fatto parecchio effetto.....
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 18:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Visto.
Non è male... anni luce da quello che il batage pubblicitario prometteva, ma un certo effetto lo fà.

Tenersi a debita distanza dalla brutta copia Paranormal entity.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 16/1/2011, 00:24




CITAZIONE (paolopila @ 16/1/2010, 10:11) 
se vi piace l'horror tipo Blair Witch Project andate a vederlo.
rumors dicono che è stato girato con soli 15000 dolla ... non ci credo !
bello, in alcuni momenti è abbastanza forte.
poi in altri sembra Roberto Giacobbo nella puntata in Spagna in cui avevano captato la caduta di un alare del camino in una casa ! :rofl:
mooolto meglio di Avatar !

bello????????????????? :sick:
in alcuni momenti è abbastanza forte???????????
per qualche passo più pesante sulla scala per salire in camera definire un film forte è abbastanza esagerato, l'ho trovato al quanto noioso e la scena migliore è stata quella del suicidio della protagonista femminile del film almeno così aveva finito di far pena ....
proprio vero che con un pò di pubblicità sono capaci di far vedere le cose sotto un altra luce .... "il film che ha terrorizzato l'america" ..... li credevo un pelo più tosti questi americani
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 11:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


La campagna pubblicitaria è servita a venderlo, ma lo ha anche rovinato. Considera che è un film autoprodotto e fatto con 2 lire; uno di quei casi in cui, se ti capita in mano per caso magari pensi che tutto sommato non sia male, se invece lo guardi sulla scia del batage pubblicitario, ci rimani di sterco... Comunque non è un gran film ovviamente
PS
La protagonista femminile non si suicidia... sfortunatamente ho visto il 2 e lei è ancora là a rompere gli zebedei
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 16/1/2011, 13:43




aspetta un attimo .... forse non stiamo parlando dello stesso film ..... perchè sono abbastanza sicuro che la ragazza nell'ultima scena si taglia la gola e cade a terra
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 13:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


CITAZIONE (beppe13101982 @ 16/1/2011, 13:43) 
aspetta un attimo .... forse non stiamo parlando dello stesso film ..... perchè sono abbastanza sicuro che la ragazza nell'ultima scena si taglia la gola e cade a terra

Che sia Paranormal Entity? una brutta copia senza nessun senso nè tensione.... In Activity i personaggi sono 2, in Entity sono di più, mi sembra ci sia la figlia che viene molestata dall' entità, il fratello e la madre vedova.
 
Top
ziofabbrone
view post Posted on 22/1/2011, 00:02




Se non ricordo male sono stati girati 3 finali diversi del film, quello in cui si taglia la gola dovrebbe essere il finale del DVD , mentre in quello visto al cinema non si suicida.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 1/4/2011, 12:05




L'ho visto ieri sera su Sky.
Film carino che punta sulla suspance per far paura anche se alla lunga è ripetitivo, comunque alla fine la tizia impossessata dal demone uccide il fidanzato.

Alcune mie domande e considerazioni:
- I due non scopavano mai? :lol:
- La tipa è carina anche se un pò cicciotta ma con due discrete pere :rolleyes:
- Provare a non dormire una notte per vedere che succede, no? (e poi io in una situazione del genere non prenderei sonno minimo per tre giorni...)
- Il tizio è proprio un coglione.
- Invitare della gente a casa la notte?
- Non ho capito se il demone riesce a impossessarsi della ragazza perchè nella penultima scena brucia la croce...
- Il finale abbastanza una cazzata, io avrei chiuso con le urla in salotto e basta, e avrei tolto anche le scritte finali.
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 13:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


Non dormiresti per 3 giorni? Invitare gente a casa?
In una situazione del genere, ma all' inizio... al primo scricchiolio, avrei:
1) Lasciato la ragazza
2) Abbandonato l' appartamento
3) Cambiato città

Il demone si piglia la ragazza e il crocifisso c' entra poco...
Attenzione spoiler
SPOILER (click to view)
La storia continua con la pulzella che si palleggia il demone con la sorella
 
Top
thomasb.
view post Posted on 1/4/2011, 14:58




CITAZIONE (memento74 @ 1/4/2011, 14:58) 
In una situazione del genere, ma all' inizio... al primo scricchiolio, avrei:
1) Lasciato la ragazza
2) Abbandonato l' appartamento
3) Cambiato città

E ma l'amour è una brutta bestia :dev: e poi comunque il tipo è un appassionato di demoni e quella roba lì.
CITAZIONE (memento74 @ 1/4/2011, 14:58) 
Il demone si piglia la ragazza e il crocifisso c' entra poco...

Secondo me invece c'entra perchè la ragazza se lo porta spesso dietro e la penultima scena mostra solo il ragazzo che la caccia nel camino con poi l'inquadratura fissa sulla croce che brucia e subito dopo si capisce che il demone si è impadronito della tipa.
 
Top
Jonrod
view post Posted on 1/7/2011, 22:08




Io l'ho visto e non mi è piaciuto.

Insomma... si credeva alle cose paranormali nel medioevo, ora...

l'unico film che mi ha fatto paura è stato Psyco del grande Hitchcock. Lui sapeva com far venir paura, e non usava strani fantasmi.

grannde Hit! Tutto il resto è fuffa!

p.s. ora arriverà qualcuno a dire che anche lui faceva film paranormali <_< beh, i più famosi sicuramente non lo sono :P
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 22:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,735

Status:


La sospensione dell'incredulità o sospensione del dubbio è un particolare carattere semiotico che consiste nella volontà, da parte del lettore o dello spettatore, di sospendere le proprie facoltà critiche allo scopo di ignorare le incongruenze secondarie e godere di un'opera di fantasia
Da Wikipedia
;)
 
Top
Jonrod
view post Posted on 4/7/2011, 15:20




Mmm... beh, un attimo.

Se guardo un film horror fantasy o di fantascienza ok, ma il punto è che in Paranormal il film era impostato sul "è tutto vero, non c'è finzione" e a me questa cosa proprio non è piaciuta.
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/7/2011, 14:23




Jonrod... cercati la parodia di Mosconi !!!
 
Top
14 replies since 16/1/2010, 10:11   210 views
  Share