il forum di eUrotic tv

Sabrina vs Scarlet, Risposta dell'admin del forum ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 14:50


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Ho letto la risposta dell'admin del forum ufficiale ad alcune domande dei fan sulla questione dello "scandalo" sabrina vs scarlet. vi riporto la risposta dell'admin:

(Risposta dell'admin)

[quote author=admin link=topic=101.msg1297#msg1297 date=1267972569]
You always want "inner information" Now you have the most interesting inner information for the last 6 months. But you are again not happy... :) Please, do not play "unhappy by default" With all my respect this time you are not right. The story is good and it was really one of the most moving “scandal” for our team. We decided to share it with the viewers after a huge discussion and concerns.
[/quote]

(Traduzione:
Voi volete sempre + informazioni private (o dettagliate). ora voi avete l'informazione più interessante degli ultimi 6 mesi. Ma voi siete nuovamente scontenti. Per favore non siate (anche se usa play = giocare) scontenti a prescindere. Con tutto il mio rispetto questa volta vi sbagliate. La storia è bella ed era (il verbo è al passato anche se sta usando il presente...) uno dei più grossi "scandali" per il nostro team. Noi abbiamo deciso di dividerlo con gli spettatori (ovviamente loro intendono qlli che chiamano) dopo una grande discussione a riguardo (credi che concerns si riferisca alla discussione nonostante ci sia un "and" che mi lascia parecchi dubbi)

Commenti: 1) sinceramente l'info + interessante degli ultimi 6 mesi è l'addio di Regina...
2) Prob ha ragione sui fan del forum ufficiale che rompono solo le palle e stop, insultano tutte a prescindere e osannano solo Scarlet. (infatti l'unico post che vedo riguarda lei, le altre o sono inviti ad andarsene o non compaiono. non ho trovato 1 post nemmeno di Amy che è una delle migliori, nemmeno inez o tia...(spulciando in giro ho trovato anche lamentele riguardanti lo show di sabato xchè non c'erano le loro preferite... ok che nn c'erano Amy & Scarlet, ok che era uno "show promozionale" pro Sabrina, xò arrivare a dire che è stato un brutto show... io ho visto poco xò mi è sembrato che ci fosse patata ovunque e Hans in crisi su cosa inquadrare...))
3) Se siamo scontenti è xchè state gestendo di m***a un canale che potenzialmente potrebbe offrire servizi eccellenti, e non certe porcate come questa storia...
4)Ripeto lo scandalo + grande poteva essere benissimo l'addio di Regina con la litigata con le best friends (ci ricordiamo tutti lo show pomeridiano con loro e Regina e qndo sono andate in pausa Sabrina non è + tornata ma se ne andò mentre Regina e Nikita tornarono in studio...)
5) Se ne hanno discusso vuol dire che le ragazze sicuramente non sono all'oscuro di tutto ciò e questo mi rattrista. è vero loro se ne possono anche fregare xchè probabilmente danno loro qlche soldo in + e magari i boss le hanno anche "forzate", ma tutto ciò non fa altro che peggiorare la mia visione caratteriale delle 2 fanciulle in causa.

Personalmente mi verrebbe voglia di scrivere anche per rispondere a questo mucchio di scemenze ma sono sicuro che la risposta tarderebbe ad arrivare, mentre abbonderebbero gli insulti da parte dei "fan" presenti nel forum ufficiale...

(per chi volesse leggere la "versione integrale" con le domande dei fan vi rimando al forum ufficiale al topic "Délicieuse Scarlet" pagina 5 (vi anticipo che alcuni non meritano nemmeno di essere letti data la bassezza del contenuto dei loro messaggi... )

Edited by Roar87 - 9/3/2010, 14:58
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 14:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,442

Status:


Ma Regina non fa più parte di ETV, e soprattutto non ha lo stesso appeal di Scarlet.

Mi piacerebbe molto sputtanarli, ma finirei per rivelare informazioni private sulle ragazze, e passerei dalla parte del torto, meglio lasciare che se la cantino e se la suonino da soli.
Se poi qualche sconsiderato fan di Scarlet (ed abbiamo visto che ce ne sono) dovesse arrivare a fare del male (non necessariamente fisico) a Sabrina (o viceversa) non piangano le loro lacrime di coccodrillo.



 
Top
cesareprande
view post Posted on 9/3/2010, 15:02




....scusate ragazzi......ma per me comune mortale......posso sapere un sunto dell'accaduto?!?!?!?!?!?!
credo di essermi perso qualcosa......
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:04


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


Dell'addio di Regina non ne parlano perché quella è stata una litigata vera.
Questa invece è una stupidaggine che hanno tentato di cavalcare per aprire un altro cesso di hot-line a pagamento. L'attendibilità della storia ha lo stesso valore che avevano quelle linee che promettevano cose del tipo "senti come Priscilla lo fa con due uomini". Zero.


Sul rapporto Sabrina-Scarlet io ho un'impressione. Finché c'è stata Mashiara, Scarlet era sempre rimasta molto isolata dal resto del gruppo delle modelle, era evidente anche in studio. Il fatto che comunque loro fossero così osannate avrà provocato di sicuro gelosie e attriti. Con il passare dei mesi però le due si sono integrate meglio nell'ambiente, poi quando Scarlet è rimasta da sola deve aver avuto l'occasione definitiva per aprirsi e stabilire rapporti più amichevoli con le altre. Ora è ben integrata e il clima in studio è infatti totalmente diverso.

Ora sono gli scienziati di ETV che "ciurlano nel manico" per sfruttare la situazione e tirare giù qualche soldo a quegli sciroccati dei fans scatenati dell'una e dell'altra (soprattutto quelli di Scarlet....).


E a proposito di quanto diceva out, purtroppo non possiamo sputtanarli per questioni di privacy ma comunque qua possiamo dire a tutti quelli che hanno dubbi: state certi che è una bufala.

Edited by John Fortune - 9/3/2010, 15:10
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:05


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 9/3/2010, 14:58)
Ma Regina non fa più parte di ETV, e soprattutto non ha lo stesso appeal di Scarlet.

Mi piacerebbe molto sputtanarli, ma finirei per rivelare informazioni private sulle ragazze, e passerei dalla parte del torto, meglio lasciare che se la cantino e se la suonino da soli.
Se poi qualche sconsiderato fan di Scarlet (ed abbiamo visto che ce ne sono) dovesse arrivare a fare del male (non necessariamente fisico) a Sabrina (o viceversa) non piangano le loro lacrime di coccodrillo.

Scusa Out ma dopo aver letto quello non ho saputo resistere e dovevo dire la mia...
poi dopo aver letto anche lamentele sullo show di sabato mi è scattata la molla e dovevo sfogarmi da qlche parte...
Concordo in pieno sul fatto che potrebbero esserci ritorsioni sulle ragazze grazie alla mente malata di qlche "fan" (e lo metto tra virgolette xchè i fan nn fanno certe cose...)!
Io sinceramente la voglia di sputtanarli ce l'avrei anche, ma come ho già detto sono sicuro che la risposta tarderebbe ad arrivare, mentre abbonderebbero gli insulti da parte dei "fan" presenti nel forum ufficiale... (e non rischierei nemmeno di rivelare info sulle ragazze xchè non ne ho...)
La cosa che mi da fastidio è essere preso x scemo... pd ma si vedono certe cose... l'astio che c'era tra le BF e Regina si vedeva km, qllo con scarlet o è un litigio montato appositamente (99%) o qlche scaramuccia x gelosia...
 
Top
dardo2
view post Posted on 9/3/2010, 15:07




CITAZIONE (John Fortune @ 9/3/2010, 15:04)
Dell'addio di Regina non ne parlano perché quella è stata una litigata vera.
Questa invece è una stupidaggine che hanno tentato di cavalcare per aprire un'altro cesso di hot-line a pagamento. L'attendibilità della storia ha lo stesso valore che avevano quelle linee che promettevano cose del tipo "senti come Priscilla lo fa con due uomini". Zero...

Quoto in pieno :thyel:
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,442

Status:


Allora su Astra (credo solo su Astra) viene pubblicizzato un servizio registrato intitolato "perchè Sabrina odia Scarlet"?
Le cap le ha postate Tarl_Cabot dall'altra parte ed io le riposto qui:
image
image
image
image

Direi che non serve altro.

 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:15


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (dardo2 @ 9/3/2010, 15:07)
CITAZIONE (John Fortune @ 9/3/2010, 15:04)
Dell'addio di Regina non ne parlano perché quella è stata una litigata vera.
Questa invece è una stupidaggine che hanno tentato di cavalcare per aprire un'altro cesso di hot-line a pagamento. L'attendibilità della storia ha lo stesso valore che avevano quelle linee che promettevano cose del tipo "senti come Priscilla lo fa con due uomini". Zero...

Quoto in pieno :thyel:

Ma che sia studiata a tavolino lo sappiamo tutti a parte giusto qlche malato e sono quelli che mi preoccupano! sono loro che potrebbero infastidire le ragazze per non dire di peggio...
Personalmente mi ha dato fastidio essere preso per un idiota che si beve qlsiasi cosa ci raccontino dalla Molvania...
E poi 1 po' di decenza... ok che le stanno inventando tutte x prendersi i soldi per sopravvivere xò con questa hanno toccato il fondo!

OT: Out mi posti le foto della doccia a 4 sulla parte free... eh eh eh... non è da te... :P

Edited by Roar87 - 9/3/2010, 15:22
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,442

Status:


Loro che furono così sensibili dal rimuovere la pagina delle ragazze dal sito per motivi di sicurezza.

 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:26


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 9/3/2010, 15:22)
Loro che furono così sensibili dal rimuovere la pagina delle ragazze dal sito per motivi di sicurezza.

Esattamente quello che intendevo! io spero che nessun malato chiami quel numero e che nessuno possa far del male alle ragazze, xchè se succedesse personalmente mi farei bannare in un post pieno di insulti in tutti i forum di eUtv (magari da questo no...)cominciando da quello ufficiale! Andrei anche insultarli di persona ma nn ho i soldi x un viaggio in Molvania e nemmeno vorrei dar loro i soldi di una telefonata...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 9/3/2010, 17:18




Ecco il video di cui vi parlavo:

www.megaupload.com/?d=XIPBB66Z

(ore 03:33 di Venerd' 19.02.2010)

Non mi sembra di vedere nè Scarlet triste nè l'odio di cui si parla.
Forse è bene mettere un punto a questa storia stupida, visto l'epidemia di amanti virtuali che imperversa di questi tempi (quando leggo le discussioni su Scarlet e Gia dall'altra parte rimango senza parole).

Di là ho appena scritto un libro :D su questo argomento.
Vediamo che effetto fa :D .

Edit: nel frattempo ho visto il post di Alan.
Alan, ti ringrazio qui, non vorrei che pensassero che ci mettiamo d'accordo :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 17:28


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 9/3/2010, 17:18)
Ecco il video di cui vi parlavo:

www.megaupload.com/?d=XIPBB66Z

(ore 03:33 di Venerd' 19.02.2010)

Non mi sembra di vedere nè Scarlet triste nè l'odio di cui si parla.
Forse è bene mettere un punto a questa storia stupida, visto l'epidemia di amanti virtuali che imperversa di questi tempi (quando leggo le discussioni su Scarlet e Gia dall'altra parte rimango senza parole).

Di là ho appena scritto un libro :D su questo argomento.
Vediamo che effetto fa :D .

Edit: nel frattempo ho visto il post di Alan.
Alan, ti ringrazio qui, non vorrei che pensassero che ci mettiamo d'accordo :D

:clp: :clp: :clp: :clp: come sempre ti meriti 1 standig-ovation! :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:

Concordo in pieno! Ho letto anche il post dall'altra parte! spero che qlli che sono accecati dall'amore x Scarlet riescano a capirne il contenuto sincero!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 9/3/2010, 17:32




CITAZIONE (Roar87 @ 9/3/2010, 17:28)
spero che qlli che sono accecati dall'amore x Scarlet riescano a capirne il contenuto sincero!

Infatti, Roar,il problema è quello.
Ho cercato di essere il più educato possibile.Speriamo bene :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 17:53


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


huauhahuahuauhahuahuahuahuhuahuahuahuahuauhauhahuahuahuhauhuahua
Ho visto ora il video Vap... sto morendo dal ridere!!
Sono contento di vedere Sabrina ma anche tutte le altre modelle ridere così di cuore!
è anche + bello vedere e sentire le ragazze che si divertono mentre fanno questo lavoro!

(mentre Sabrina imitava uno che le telefonava stavo morendo letteralmente dal ridere...)
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 18:07
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Per me, vedendo foto, video e quello che noto in Tv, tra loro due non ci stà un bel nulla, non saranno amiche, ma nemmeno nemiche, difatti ultimamente le ho viste spesso lavorare insieme e non ho visto niente che possa far pensare che tra loro due ci sia un qualcosa di negativo, soprattutto da parte di Scarlet che ritengo che, ad occhio, abbia pure un buon carattere, a differenza di altre.
 
Top
22 replies since 9/3/2010, 14:50   1815 views
  Share