il forum di eUrotic tv

Povera Italia

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 21/3/2010, 15:54 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


In questi ultimi giorni è stato molto chiaro. Gli spettatori italiani hanno meno diritti di quelli di lingua tedesca.

Chi fa richieste (anche semplici e sensate) non è detto affatto che venga esaudito e ci hanno anche spiegato perché. Perché i tedeschi pagano di più, la precedenza va a loro. Peccato che questo sistema di raccogliere le richieste l'abbiano ideato loro, non è mica colpa degli spettatori italiani. E allora perché, invece di dire "esaudiremo i vostri desideri", non dicono "voi chiamate e poi vediamo se sarà possibile esaudire i vostri desideri...ma poi insomma che cacchio pretendete visto che spendete così poco?".

Non parliamo nemmeno delle richieste di doccia. Se c'è una probabilità che vengano messe in pratica, sono quasi sempre quelle richieste dagli spettatori tedeschi. Più di una volta a Simone è stato detto che le docce sarebbero iniziate non prima delle 2 di notte e poi invece dopo pochi minuti ecco là una doccia richiesta dai tedeschi. Clio e Simone hanno espresso più volte la loro insoddisfazione. Alla fine sono loro che ci mettono la faccia e per loro è una seccatura mica da poco.

Particolare per nulla trascurabile, gli spettatori italiani non hanno diritto a uno straccio di saluto o ringraziamento per i messaggi da parte delle ragazze (a parte le solite Aria, Clio e Spirit), nemmeno in inglese, nemmeno i più fedeli. Agli altri invece bacini, sorrisi e dediche.

E quante sono le modelle che conoscono correntemente l'italiano? Spirit, Carmen, Tia, Aria e Clio. E poi un po' Jessy, un po' Lilian, forse un po' Scarlet (ma ha sempre fatto molto poco per dimostrarlo). In passato chi non conosceva l'italiano pian piano lo migliorava con il tempo, soprattutto per le ragazze più popolari era un dovere. Adesso niente, zero assoluto. Amy parla solo inglese e tedesco, Lin parla inglese, tedesco e spagnolo, Inez parla un po' d'inglese, situazioni simili per Sabrina, Penelope, Angelina, Lia, Viviana, Mashiara, Gia, Brona, Ashley, Brizeida, Candy, Tessa e tutto il resto della compagnia.



Sarebbe interessante ascoltare qualche racconto di chi ha avuto esperienza diretta e ha chiamato o richiesto qualcosa negli ultimi tempi.

Intanto i signori di ETV potrebbero partire dall'eliminazione del dileggio degli spettatori tipo quello messo in atto da Aria l'altro giorno con la buffonata del menu. Per il resto aspettiamo qualche chiarimento perché così ormai puzza tanto di presa in giro.
 
Top
54 replies since 21/3/2010, 15:54   1394 views
  Share