il forum di eUrotic tv

Ma Lilianus è un Gormita?, ETV e l'isola di Gorm

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 20/5/2010, 11:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,150

Status:


Volevo sapere che cosa ne pensate a proposito di realizzare un gioco di carte come se ne vedono spesso nelle varie raccolte di figurine,
ad esempio quelle dei Gormiti, ma fatto con le modelle di ETV.

Non so se avete presente il funzionamento:
Supponiamo di avere 16 carte, corrispondenti a 16 modelle, divise in 4 gruppi da 4.
Su ciascuna carta sono presenti alcune caratteristiche e due punteggi, uno per attaccare ed uno per difendere.

Vi faccio un esempio:
Io sono il giocatore A e nelle mie carte ho quella di Sabrina, del gruppo delle Smandrappe.
Sulla carta tra le varie caratteristiche c'è quella dello strip, con un punteggio in attacco di 8 su un massimo di 10.

Decido di usare Sabrina per attaccare il giocatore B sullo strip.

Se il giocatore B ha nel suo mazzo la carta di Brona, che nello strip ha un punteggio in difesa pari a 9, lui si prende anche la mia carta. Se non ha carte per difendersi me ne cede una delle sue.

Poi toccherà a lui attaccare me o un altro giocatore, e così via.

Perde chi resta senza carte.

E' solo un esempio buttato lì a caso.
Mi farebbe piacere sapere se interessa a qualcuno e/o se qualcuno volesse contribuire anche solo proponendo le modelle da considerare, o nomi simpatici per i gruppi, o le caratteristiche da prendere, o ancora i punti da attribuire per attacco e difesa in ogni caratteristica.

Creato il mazzo di carte, il gioco potrebbe fermarsi anche lì, ma se qualcuno volesse provare a fare una partita basta essere almeno in 4 più un mazziere e se i mod sono d'accordo la possiamo organizzare.

 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 11:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


per non c'è alcun problema, chappy. vai avanti pure.
 
Top
1 replies since 20/5/2010, 11:30   180 views
  Share