il forum di eUrotic tv

Classifica di gradimento

« Older   Newer »
  Share  
l@z@rus
view post Posted on 12/6/2010, 10:43




Sono nuovo del forum e non so se l'argomento è già stato trattato.
Suggerirei la costituzione di una classifica permanente di gradimento delle modelle (un po' come esiste su liveshow).
Credo che sarebbe una cosa carina che potrebbe tra l'altro dare nuovi spunti di discussione.
Ovviamente dovremmo discutere tutti insieme i criteri da applicare (quelli del forum internazionale a mio avviso non vanno bene se è vero ad esempio che Sabrina, Tia e Inez non occupano le prime posizioni.........).
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 10:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Stiamo lavorando per voi.......
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 12/6/2010, 11:00




Bene, mi fa piacere la tua risposta che seppur sintetica lascia capire che qualcosa bolle in pentola.........!

Edited by l@z@rus - 14/6/2010, 16:36
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/6/2010, 15:27




le mie decisioni sono inappellabili ... :wtjmp: :wrty:
 
Top
wat
view post Posted on 17/6/2010, 15:49




Trovo anche io utile la creazione di una classifica di gradimento delle modelle.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 25/6/2010, 15:56




Un po' di tempo fa ho aperto questo argomento.
Mi immagino che il progetto nonostante il silenzio stia andando avanti, anzi me lo auguro proprio........
Perchè nel frattempo non discutiamo insieme dei criteri da applicare a questa classifica di gradimento?
Le discussioni fatte in forma civile e costruttiva portano sempre dei frutti.........e credo che dal dibattito possano nascere spunti interessanti o suggerimenti utili a chi se ne sta occupando...............................

Edited by l@z@rus - 25/6/2010, 18:22
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 16:00


Group:
moderatore
Posts:
51,696

Status:


Ne potete tranquillamente discutere. Se saltasse fuori qualche idea interessante potrebbe essere certamente considerata e utilizzata.

Tenete solo presente due elementi fondamentali: la semplicità del voto e la fattibilità della cosa dal punto di vista strettamente "tecnico".
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 25/6/2010, 16:37




Allora comincio io........
Sulla scorta di quanto vedo accadere nell'altro forum suggerisco queste condizioni:

1) Classifica unica (nessuna distinzione tra soft/hot oppure night/day.....sarebbe troppo dispersiva);
2) Voti da 0 a 10 (x una migliore differenzazione);
3) N° 1 voto a settimana;
3) Somma voti come aggregato delle ultime 4 settimane;
4) Posizione in base al numero di voti e non alla percentuale (trovo inammissibile vedere ai primi posti le cosiddette "meteore o novizie").

Avanti il prossimo........
 
Top
thomasb.
view post Posted on 25/6/2010, 17:01




Per differenziarla dalla classifica di liveshow secondo me bisognerebbe poter dare tre voti alle ragazze: per la bellezza, per la simpatia e per l'impegno negli show; poi si fa la media che vale per il piazzamento.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 17:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


E sono 120 voti a botta, thomas. Alla faccia della semplicità!
 
Top
thomasb.
view post Posted on 25/6/2010, 17:14




Ma uno dovrebbe votare chi vuole.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 17:20
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


Non è così per chi deve fare i conteggi.
Sono 40 ragazze per 3 campi. Totale 120 voti
 
Top
paolopila
view post Posted on 26/6/2010, 08:46




facciamo che la classifica la stilo io ... e se non vi va bene ... affari vostri ... :fis: :fis: :fis: :wtjmp: :wrty: :wrty: :bboni:
 
Top
euroticluca
view post Posted on 1/7/2010, 19:41




1. Angelina
2. Angelina
3. Angelina
e così fino alla 40 va bene? :wub:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 20/7/2010, 16:47




Vedo che la discussione langue........
Eppure sono convinto che l'argomento possa interessare a molti.
Oggi stesso mi sembra che il ns Vappiano sia intervenuto sulla questione all'interno dell'altro forum, x segnalare criteri inappropriati o disservizi nella votazione.
Ed allora perchè non ce la facciamo x conto nostro la classifica di gradimento???
Una cosa semplice ma democraticamente scelta dai componenti del forum......
Che ne pensate?
 
Top
327 replies since 12/6/2010, 10:43   3122 views
  Share