il forum di eUrotic tv

Mr. Ressel

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 29/9/2010, 13:57




Volevo sapere qualche informazione sul megadirettore gallatico di etv.

Chi è? Ha altri canali? È imprenditore anche in altri campi? È direttamente impegnato nel canale o non saprebbe neanche riconoscere le ragazze?

Se sapete rispondere alle domande o se sapete dell'altro...
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 14:03
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


È austriaco. Cerca franz ressel con google, thomas. Non è che non ti voglio dire altre cose, però per mia sfortuna ogni tanto mi tocca lavorare, perciò al momento non ho il tempo materiale per stare dietro a spiegare chi è ressel.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 29/9/2010, 14:37




Cercando su google non ho trovato praticamente nulla, perchè non credo che sia un inventore ceco morto nel 1857...

Comunque fai pure con comodo, rispondimi quando avrai tempo.
 
Top
Rastin
view post Posted on 29/9/2010, 15:11




Sicuramente non è uno così importante visto che non è riuscito nemmeno a risolvere un problema stupido....
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 13:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (thomasb. @ 29/9/2010, 15:37)
Cercando su google non ho trovato praticamente nulla, perchè non credo che sia un inventore ceco morto nel 1857...

..e perchè no, in fondo a forza di farsi pippe sulle sue ragazze potrebbe esserlo diventato. :wacko:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


I Bilanci sono mai stati visionati?
Sono consultabili da tutti, non dovrebbe essere un gran problema ottenerli...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Non so se il codice civile molvano è analogo a quello italiano.
Ma se non sbaglio ETV fa capo ad una società mista.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 30/9/2011, 11:36) 
Non so se il codice civile molvano è analogo a quello italiano.
Ma se non sbaglio ETV fa capo ad una società mista.

Dovrebbero seguire la normativa europea ( che a differenza di quella italiana, non conosco ); se i principi sono simili, tra gli allegati al bilancio delle holding dovrebbe comparire una Nota Integrativa che dettaglia le varie voci di Bilancio; quindi in Bilancio compariranno tot milioni di euro di ricavi e nella Nota verrà indicato come si suddividono tra le varie imprese del gruppo.
( Vado a logica, la normativa sulle holding la studiai un decennio fa, ma l' ho totalmente dimenticata ).
 
Top
thomasb.
view post Posted on 30/9/2011, 10:47




Ci saranno 2000 euro di speso solo di maionese :rofl:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Tra le note integrative puoi morirci di vecchiaia.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 30/9/2011, 11:47) 
Ci saranno 2000 euro di speso solo di maionese :rofl:

E almeno il doppio in cappelli per Penelope :lol:


CITAZIONE (outside73 @ 30/9/2011, 11:48) 
Tra le note integrative puoi morirci di vecchiaia.

Lo sto già facendo :(
( Invecchiando sulle Note Integrative ).
 
Top
EUROGIORGEE
view post Posted on 30/9/2011, 11:01




CITAZIONE (thomasb. @ 29/9/2010, 14:57) 
Volevo sapere qualche informazione sul megadirettore gallatico di etv.

Chi è? Ha altri canali? È imprenditore anche in altri campi? È direttamente impegnato nel canale o non saprebbe neanche riconoscere le ragazze?

Se sapete rispondere alle domande o se sapete dell'altro...

Ho sentito dire che ha affari in Italia...nel nord Italia.
Ama stare con la gente e soprattutto con i giovani perchè lui si sente giovane.
E' sempre circondato da belle e distinte persone, soprattutto ragazze e donne. Più ragazze
E' appassionato al mondo televisivo, e al calcio; ama i colori rosso passione e nero (vergogna)...
Fa del marketing, della retorica (arte del ben parlare) uno dei suoi punti di forza della sua personalità e tanti suoi ammiratori in Molvania gli chiedono di entrare in politica e "salvare" la Molvania dal pericolo catto-comunista e dalla "crisi di Mussap".
Non so voi, ma a me sembra di conoscere questa persona!!! Siamo sicuri che sia così misterioso e invisibile?
No, no , ma no, non puà essere lui, solo noi nel Bel Paese abbiamo certe eccellenze e meravigliose personalità di spicco... ;) :P
 
Top
thomasb.
view post Posted on 30/9/2011, 11:16




Solo alla quarta riga ho capito che era uno scherzo :P

Tornando al vero Ressel, da qualche parte avevo letto che starebbe/stava con Alexa, immagino sia una cazzata :unsure:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 11:18


Group:
moderatore
Posts:
51,688

Status:


CITAZIONE (EUROGIORGEE @ 30/9/2011, 12:01) 
Ho sentito dire che ha affari in Italia...nel nord Italia.
Ama stare con la gente e soprattutto con i giovani perchè lui si sente giovane.
E' sempre circondato da belle e distinte persone, soprattutto ragazze e donne. Più ragazze
E' appassionato al mondo televisivo, e al calcio; ama i colori rosso passione e nero (vergogna)...
Fa del marketing, della retorica (arte del ben parlare) uno dei suoi punti di forza della sua personalità e tanti suoi ammiratori in Molvania gli chiedono di entrare in politica e "salvare" la Molvania dal pericolo catto-comunista e dalla "crisi di Mussap".
Non so voi, ma a me sembra di conoscere questa persona!!! Siamo sicuri che sia così misterioso e invisibile?
No, no , ma no, non puà essere lui, solo noi nel Bel Paese abbiamo certe eccellenze e meravigliose personalità di spicco... ;) :P

Lascerei perdere questi riferimenti che qua non c'entrano niente.

CITAZIONE (memento74 @ 30/9/2011, 11:49) 
CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 30/9/2011, 11:47) 
Ci saranno 2000 euro di speso solo di maionese :rofl:

E almeno il doppio in cappelli per Penelope :lol:

Sono tutti soldini suoi e sono tutti cappelli suoi (e guai a chi glieli tocca!). A quella voce, il bilancio di ETV è al sicuro. ;) :P
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 11:43


Group:
Member
Posts:
10,545

Status:


CITAZIONE (T.h.o.m.a.s. @ 30/9/2011, 12:16) 
Solo alla quarta riga ho capito che era uno scherzo :P

Tornando al vero Ressel, da qualche parte avevo letto che starebbe/stava con Alexa, immagino sia una cazzata :unsure:

non so se onestamente sia o non sia una ca77ata visto, ma in caso quella è la sua vita privata e non è lecito saperlo!!
Tornando a Ressel imprenditore penso come oramai fa la maggiorparte di loro (mi regolo come funziona in italia)abbia diverse aziende che conferiscono in un unico gruppo che per motivi amministrativi risultano date in gestione ad altri!!!
ho fatto il turismo e quindi anche se in maniera leggera ho fatto sia ragioneria che diritto amministrativo ma tanti anni fa da come ricordo io bisogna vedere dove è situata la sede legale se è in austria valgono le normative europee(quindi prevede che i bilanci siano messi on line)quindi bisogna trovare il nome della holding o gruppo come ad esempio gruppo toto(per i malpensanti non è il complesso musicale :P ) se è in molvania non saprei!!!
 
Top
30 replies since 29/9/2010, 13:57   660 views
  Share