il forum di eUrotic tv

Stipendi modelle

« Older   Newer »
  Share  
sven5699
view post Posted on 25/11/2010, 21:01




si, in effetti non deve essere il massimo starsene ore e ore al telefono davanti a una telecamera e beccarsi insulti da qualche maniaco... credo proprio che il gioco valga la candela...
 
Top
plico67
view post Posted on 25/11/2010, 23:49




a mio parere sarebbe piu' curioso sapere quant' e' la differenze tra le varie modelle piuttosto che quanto guadagnano singolarmente. Di sicuro non vivono con Etv, ma e' solo un modo per arrotondare, forse ad eccezione del Lilianus vista la sua quotidiana presenza a qualsiasi ora ce ne fosse bisogno ( anche se non capisco chi ha bisogno di lei :wacko: ).
Sul discorso di Clio se non sbaglio e' divenuta moderatrice a tempo pieno rinunciando a essere modella nello stesso periodo in cui alle soft e' stato dato il vincolo o ti spogli o vai solo nei diurni, dove alcune di esse hanno lasciato, quindi e' probabile che abbia avuto la fortuna di trovare quella soluzione.
Per quel che riguarda questo "nuovo contratto" spero che o sia il ritorno a programmi un po' piu' audaci a tutte le ore ( ma dubito), magari solo tramite l'internet, oppure al fatto che tutte le ragazze devono per forza passare nei notturni, forse perche' si sono accorti che i cast serali sono piu' o meno sempre gli stessi e rischiano di perdere nel tempo sempre piu' clienti (cosa che dico da mesi).
L' idea di Etv a pagamento significherebbe la fine certa. ;)
 
Top
dardo2
view post Posted on 25/11/2010, 23:53




CITAZIONE (Roar87 @ 25/11/2010, 19:34) 
Personalmente trovo fuori luogo una conversazione di questo tipo poiché non mi piace fare i conti in tasca alla gente! Men che meno alle ragazze che ci mettono la faccia in questo canale. Questo è solo il mio pensiero e quindi non entrerò nel merito della discussione.

Quoto in pieno. E' davvero così importante sapere quanto guadagnano le ragazze? Per me assolutamente no.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 00:17


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


CITAZIONE (plico67 @ 25/11/2010, 23:49) 
programmi un po' piu' audaci a tutte le ore ( ma dubito), magari solo tramite l'internet,

Lasciamo perdere 'sti discorsi di Internet per favore.........non se ne può più.....l'hanno già provato una volta nel disastro più assoluto.
 
Top
plico67
view post Posted on 26/11/2010, 00:29




non so fino a dove arrivi la censura ma la mia supposizione e' che ad esempio di giorno con il satellite vedi lo studio 1, dove praticamente non succede nulla come ora, mentre su internet vedi anche lo studio 2, ovviamente free, dove le ragazze fanno streap come se fossero nei night-show. Le ragazze durante il giorno si scambierebbero di sale in base se arrivano richieste.
Dopo le 23 ci sarebbe un unico studio.
Se la censura vieta anche su internet i programmi hot di giorno allora come non detto ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 00:37


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


Su internet puoi fare quello che vuoi a tutte le ore.......ma sono pochi quelli che seguono lo show sul sat, dividi ulteriormente l'ascolto e il sat lo possono anche chiudere e fare un bel film di Maciste.....
 
Top
Rastin
view post Posted on 26/11/2010, 00:43




Lasciate perdere il web,c'è tanta roba,tanti video,non c'è bisogno di mettere anche le ragazze di ETV......che poi free non lo farebbero MAI,e voglio proprio vedere se lavorano free,nude dalla mattina alla sera anche sul web!
 
Top
plico67
view post Posted on 26/11/2010, 01:20




rastin, su internet farebbero la stessa cosa a tutte le ore che avveniva prima che fosse imposta la censura e la stessa cosa che avviene ora dopo le 23.
Quanto alla divisione di ascolti a loro cambierebbe poco, visto che gia' trasmettono su entrambe. Non so se e' meglio il poco o nulla che c'e' di giorno adesso sul sat e quindi aspettare le 23 o qualcosa di piu' piccante per chi puo' e vuole accedervi con l'internet a tutte le ore, comunque gratuitamente.
Adesso stanno facendo i televisori che accedono direttamente a internet, anche se sempre tramite modem, quindi volendo...
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 01:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,380

Status:


Una cosa è ripetere via internet il segnale satellitare (o viceversa), altro è fare di fatto 2 produzioni.
Andrebbero duplicate tutte le strutture e le risorse, tecniche ed umane.
Non credo che il gioco varrebbe la candela.
Ci hanno provato col postribolo, e sappiamo come è andata a finire.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 01:27


Group:
moderatore
Posts:
51,652

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 26/11/2010, 01:23) 
Non credo che il gioco varrebbe la candela.

Lì infatti hanno solo le candele.....e che candele..... :rofl:

Ma stiamo scivolando un po' OT......e non solo con le candele.....
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 01:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,380

Status:


Da quando è andata via Kaleya hanno perso un grande talento nello smorzare le candele.
:lol:
Fine OT.
 
Top
silviocanna
view post Posted on 26/11/2010, 10:07




CITAZIONE (outside73 @ 26/11/2010, 01:29) 
Da quando è andata via Kaleya hanno perso un grande talento nello smorzare le candele.
:lol:
Fine OT.

la tua considerazione mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ricordando alcuni momenti del passato :(
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 26/11/2010, 10:51




CITAZIONE (dardo2 @ 25/11/2010, 23:53) 
CITAZIONE (Roar87 @ 25/11/2010, 19:34) 
Personalmente trovo fuori luogo una conversazione di questo tipo poiché non mi piace fare i conti in tasca alla gente! Men che meno alle ragazze che ci mettono la faccia in questo canale. Questo è solo il mio pensiero e quindi non entrerò nel merito della discussione.

Quoto in pieno. E' davvero così importante sapere quanto guadagnano le ragazze? Per me assolutamente no.

:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :thyel: totalmente d'accordo con voi
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 26/11/2010, 19:39




CITAZIONE (alanfordtnt @ 26/11/2010, 10:51) 
CITAZIONE (dardo2 @ 25/11/2010, 23:53) 
Quoto in pieno. E' davvero così importante sapere quanto guadagnano le ragazze? Per me assolutamente no.

:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :thyel: totalmente d'accordo con voi

Non sono d'accordo, a volte mi sembra che parlando delle ragazze di etv ci sia una sorta di compassione ingiustificata in questo caso non si tratta di fare i conti in tasca alle persone ma di discutere, fare supposizioni e portare magari la cira che una persona ha in mente, le modelle che vediamo su etv sono li per loro scelta ( non abbiamo prove contrarie a questo) hanno scelto di far ballare il culo di fronte ad una telecamera che andare a farsi il culo con lavori magari più pesanti scelta del tutto rispettabile ma da li a farle diventare martiri ne passa.
In questo forum le ragazze vengono tutelate al massimo, a partire dalla molvania dove io sono stato senza neanche saperlo a tutto il resto ma questo è un argomento di discussione del tutto innocente, la busta paga delle ragazze non credo nessuno di noi l'abbia mai vista e a dire che io darei 1500/2000 € al mese per questo tipo di lavoro non penso di togliere niente a nessuno.
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 19:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


spari ca77ate che è un piacere, beppe. mi diverto molto.
 
Top
196 replies since 25/11/2010, 12:30   7794 views
  Share