il forum di eUrotic tv


LA TRIADE
Poll choicesVotesStatistics
Scarlet-Amy6 [35.29%]
Amy-Maschiara5 [29.41%]
Scarlet-Amy-Maschiara4 [23.53%]
La triade non mi piace in nessuno dei suoi elementi2 [11.76%]
Scarlet-Maschiara0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

LA TRIADE

« Older   Newer »
  Share  
beppe13101982
view post Posted on 28/11/2010, 02:59




Dal ritorno di Scarlet la questione triade su etv è agli onori della cronaca, la questione dello sciopero per problemi reali o capricci di Scarlet ha portato alla luce delle lamentele che forse prima nessuno aveva il coraggio di fare, dal momento del ritorno la "fragolina" oltre al colore dei capelli ha cambiato attegiamento e in qualche modo forse condiziona anche Amy, l'unica a essere migliorata delle tre è Maschiara forse galvanizzata per la reunion delle sue amiche, a questo punto ci sta il sondaggione per quanti di voi questo trio funziona? e se non funziana quali ragazze di questa stable vedete bene insieme in studio?
SALVIAMO AMY
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 03:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Io eviterei di esprimere giudizi per ora.
Quindi al momento non rispondo.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 28/11/2010, 03:18




va beh, diciamo che si può sempre cambiare idea, io in 24 ore sulla questione sciopero l'ho fatto perchè dalle parole di scarlet ieri sera mi sembrava una situazione ben più grave guardando lo show oggi forse ha esagerato, forse fa i capricci o forse la questione ha riguardato solo lei, certo che nel giudizio non bisogna basarsi solo sulle ultime due sere ma a leggere i post la situazione va avanti da un pò di tempo, comunque cosa ha fatto scarlet per etv non può essere cancellato solamente che dato che è tra le ragazze con più fan potrebbe dare spiegazioni più esaudienti su questo cambio di rotta, una settimana fà si faceva colare il latte addosso in stile Jaya era sempre svestita e adesso ..... qualcosa deve essere successo ma non riusciamo a capire cosa.
Il sondaggio tratta di un argomento diverso da questo, il dubbio che il trio non funziona a me è venuto quel venerdì nel quale Scarlet è tornata e lo spettacolo è stato decisamente brutto io ricordo solo Spirit simpaticissima che correva per gli studi, il giudizio che io mi aspetto da parte di chi vorrà darlo deve comprendere gli ultimi due mesi non questo fine settimana.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Mashiara è sempre più sensuale ed Amy è sempre Amy, quindi il mio voto và a questa coppia.
Scarlet non era neanche presente alle puntate del lunedì dedicate alle amiche; questo trio non mi sembra più tale.
Gli atteggiamenti da prima donna li sopporto poco e Scarlet mi sembra li stia accentuando da quando è tornata; nei sorrisi di Mashy, vedo sensualità, in quelli di Amy vedo energia e vitalità, in quelli di Scarlet mi sembra sempre di leggere " lo vedi quanto sono bella? "

Edited by memento74 - 28/11/2010, 12:48
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Anch'io la penso come out, anche perchè sono convinto che non sia quello il vero motivo.
Secondo me la ragassuola è tornata tra le ovazioni del pubblico, forte degli ascolti lievitati è andata a chiedere l'aumento e non glielo hanno dato o per lo meno dato in parte.
Questo potrebbe essere un buon motivo per "scioperare", non quello della privacy violata, sebbene, se fosse vero, sia quest'ultimo da non sottovalutare.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 28/11/2010, 19:51




Maschiara non mi piace molto, quindi ho risposto Amy-Scarlet (anche se il trio non è male)
 
Top
tatonno69
view post Posted on 29/11/2010, 12:23




A me il trio va bene, ma se fossi costretto ad "eliminare" una delle tre, sceglierei Mashiara.
Scarlet è senza dubbio la più bella e sensuale delle tre, la punta di diamante di Etv, checchè se ne dica. Se, come presumo, andrà via, il canale tornerà alla crisi che c'era prima del suo ritorno! Sarebbe come togliere Maradona a quel Napoli fantastico che aveva tanti comprimari (Careca, Bagni, Alemao, Giordano...). Ottimi, ma pur sempre comprimari!
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 12:26


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Scusa tatonno, non è per dire ma........prima del suo ritorno gli show estivi erano stati ottimi. Non è certo colpa di Scarlet, ma il livello è crollato proprio in questi ultimi 2 mesi........
 
Top
tatonno69
view post Posted on 29/11/2010, 12:42




CITAZIONE (John Fortune @ 29/11/2010, 12:26) 
Scusa tatonno, non è per dire ma........prima del suo ritorno gli show estivi erano stati ottimi. Non è certo colpa di Scarlet, ma il livello è crollato proprio in questi ultimi 2 mesi........

Prima del suo ritorno c'era più nudo (credo tu ti riferisca a questo, quando parli di show ottimi... E mi troveresti anche d'accordo), perchè c'era crisi di chiamate (anche per il cambio frequenza). Dopo il suo ritorno, mi sembra che ad Etv abbiano respirato (dal punto di vista delle chiamate), e non poco... Il nudo è andato calando per questo (anche se io tutta questa differenza non la vedo), a mio parere.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 12:57


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Non è che è andato calando il nudo. sta sparendo l'interattività tra le modelle. Il trio in quanto trio non si è + visto e sono pure sparite modelle come Inez, Angelina, Jessy che sapevano come coinvolgere le altre modelle. Ora Evah mi ha positivamente colpito in questo ruolo e ce la vedrei bene come Soft in appoggio ad altre modelle.
Ma sto andando OT...
 
Top
barabba67
view post Posted on 29/11/2010, 23:46




io ho votato Scarlet -Amy, le mie 2 ragazze preferite in assoluto.
 
Top
10 replies since 28/11/2010, 02:59   264 views
  Share