il forum di eUrotic tv

7 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 03:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


after hour con penelope e mashiara.
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 04:00


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


E finalmente la mia richiesta viene esaudita con qualche ora di ritardo e per cause di forza maggiore: sono le 4 e Penelope si è vestita.
Era in tanga e tette di fuori da 4 ore e 50 minuti. :dunno:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 06:09


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


Penny e Mashi finiscono il turno della notte e lasciano lo studio. Ormai la notte anche per me è andata...... :unsure:
Sono gli ultimi giorni. Per una Farfallina si fa questo e altro. ;)


Il trio del mattino è formato da tre bellezze molto diverse ma tutte brune: Nicole, Shelley e Cleopatra.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/12/2010, 10:09




È arrivata Maraya.

Insieme a lei per lo show delle 11 ci sono Tessa, Eva (con delle ali da farfalla) e Jacquelin; il mod è Giorgio Mimoso.

Molto figa Jacquelin con quel vestito nero trasparente :mflust:

Edited by thomasb. - 7/12/2010, 11:15
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 7/12/2010, 11:37




Ecco una cattura volante dallo show corrente:

image

:lol:
 
Top
john 87
view post Posted on 7/12/2010, 12:16




molto fiacca la seata
 
Top
Rastin
view post Posted on 7/12/2010, 13:08




Felice di rivedere la mia Sweet Princess di nuovo in forma dopo ieri pomeriggio,e felice di rivederla lontana da Lace e Julia,da richieste di pucci e tette da arrapati di mezzo mondo,non costretta a ciucciare tette per compensare la sua mancanza di nudo e non costretta a mostrare slip e chiappe da qualche moderatore pervertito. :P
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 13:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 7/12/2010, 13:08) 
Felice di rivedere la mia Sweet Princess di nuovo in forma dopo ieri pomeriggio,e felice di rivederla lontana da Lace e Julia,da richieste di pucci e tette da arrapati di mezzo mondo,non costretta a ciucciare tette per compensare la sua mancanza di nudo e non costretta a mostrare slip e chiappe da qualche moderatore pervertito. :P

Nella mia fantasia, quelle tette le ciucciava di sua scelta e con piacere; comunque in linea di massima tengo lontana la mia fantasia dalla tua sweet princess ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 14:27


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 7/12/2010, 13:08) 
Felice di rivedere la mia Sweet Princess di nuovo in forma dopo ieri pomeriggio,e felice di rivederla lontana da Lace e Julia,da richieste di pucci e tette da arrapati di mezzo mondo,non costretta a ciucciare tette per compensare la sua mancanza di nudo e non costretta a mostrare slip e chiappe da qualche moderatore pervertito. :P

Dopo la tremenda serata passata ieri, non posso che esprimere condivisione per questo pensiero. Sono ancora sotto choc, ma oggi finalmente tocca anche a me assistere a uno show soft.
 
Top
Rastin
view post Posted on 7/12/2010, 14:59




Giorgio Mimoso è spettacolare,ha la stessa sensualità di Mauro Suma quando dice "Z punto e a capo IBRAAA,IBRAAA".......qualcosa di allucinante,ma evidentemente nessuno studia italiano bene in Molvania tranne giusto un paio di persone......e infatti già quando c'è Simone(ma anche Clio)anche gli show pomeridiani sono più vivaci,oggi zero messaggi dall'Italia,almeno da quel poco che ho visto,tornato a casa.
Certo Simone essendo uomo rompe anche più le scatole alle modelle per esaudire le richieste,anche quelle più strane.


Hanno aperto anche il servizio di educazione sessuale....... :D :D
Ma chi mettono a rispondere Giorgio Mimoso o Barry White? :woot:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 15:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Che bella Jacqueline oggi.
Extension a parte.
Anche Tessa, dolcissima come sempre.
Marayah invece come il canotto stava iniziando a sgonfiarsi tornando a darle sembianze umane ha pensato subito di darci un'altra pompatina tornando ad essere un pesce siluro.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 7/12/2010, 16:05




OT

scusate, non ho capito una cosa:
i 'livelli' sono stati eliminati ?

Lo chiedo perchè mi accorgo adesso che il nostro Out ha superato quota 20.000 e quindi e varrebbe 2 'Jaya'.

Out, se ti fosse possibile concedermi una 'Jaya' te ne sarei eternamente grato :D .

Ovviamente scherzo, ti faccio solo le mie congratulazioni :thyel:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 16:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Preserale al via, in studio miss Smandra Sabrina che presenta, la Peperina Lia (peperinissima quando sorride, una gioia vederla), la Farfallina Penelope reduce dalle fatiche dello show a lei dedicato, la rediviva Madlen e Giselle abbastanza smandra da essere il MiniMe (quello di Austin Powers) di Sabrina. Cosa che Sabrina non manca di rimarcare.
Il cappellone dalla tesa enorme mi sa che non c'è nella firma di John.
Madlen sta iniziando a rifare la pappagorgia, dopo le feste a dieta.

Vapp, grazie, ma Jaya è incedibile.
:wub:
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 16:13


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


C'è chi ha fatto il nightshow e l'afterhour (Penny), c'è chi è stata alla festa di compleanno di Lia (Lia e Sabrina). Insomma, oggi dormono tutte......... :lol: :lol:

No, il cappello nella firma non c'è perché....dove lo metto? :D
Oggi gli accessori della mia firma sono a riposo. Ieri sera invece erano addirittura 4 perché c'erano anche le scarpe che all'inizio non avevo visto.
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 16:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,427

Status:


Simone mod italiano, prende in extremis il posto di Clio. Sarà andata alla festa di Lia anche lei?
 
Top
71 replies since 7/12/2010, 03:06   1493 views
  Share