il forum di eUrotic tv

16 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 03:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


after hour con chi? non mi sembra che aria l'abbia annunciato.
tra amy, kristina e mashiara, quali saranno le 2 candidate?
amy e kristina.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 07:24
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


buon giorno. questa mattina in studio sono presenti angie e lilian. la terza mi era sembrata shelley.

confermo è shelley. ha il cerchietto con i cornini, non mi ricordo chi li aveva già usati.

CITAZIONE (ruzzillo @ 16/12/2010, 07:23) 
buon giorno. questa mattina in studio sono presenti angie e lilian. la terza mi era sembrata shelley.

confermo è shelley. ha il cerchietto con i cornini tipo "diavoletta", non mi ricordo chi li aveva già usati.

 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 09:31


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Durante un lungo dialogo con Lilian, salta fuori che Shelley è la migliore amica della nostra amatissima cucciola Candy. Ecco, si spiega anche la sua buona conoscenza del tedesco, hanno frequentato la stessa scuola e lì sono diventate amiche.

E siccome "gli amici dei miei amici sono miei amici", garantiamo a Shelley una grande accoglienza in questo forum.....a patto che si impegni a imparare anche un po' d'italiano...... :P


Intanto precisiamo che il Randa show in grafica viene indicato come previsto per lunedì 27 e non per lunedì prossimo.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 09:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Lunedì prossimo dovrebbe toccare a Spirit.
Mi sembra lo disse Simone.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 10:13


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Di Spirit mi pare che ne avesse parlato Aria in uno dei suoi deliri. Quindi poco attendibile.
Per lunedì prossimo di là avevano parlato di Kristina, non so su quali basi.


Intanto in studio è arrivata Tessa ancora con quegli orribili colpi di sole in testa. Il colpo di sole mi sa che l'ha preso il suo parrucchiere........ :angry:
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 10:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 16/12/2010, 07:24) 
buon giorno. questa mattina in studio sono presenti angie e lilian. la terza mi era sembrata shelley.

confermo è shelley. ha il cerchietto con i cornini, non mi ricordo chi li aveva già usati.

CITAZIONE (ruzzillo @ 16/12/2010, 07:23) 
buon giorno. questa mattina in studio sono presenti angie e lilian. la terza mi era sembrata shelley.

confermo è shelley. ha il cerchietto con i cornini tipo "diavoletta", non mi ricordo chi li aveva già usati.

:clp: Grandissimo Sig.Egr.Admin. Satrapo Dott.Ruzz!
A) Dopo sole quattro ore di riposo è già di nuovo in trincea al servizio del forum
B) Riesce ad autocitarsi quasi alla lettera (..."ne ha facoltà"... direbbero in Parlamento...) :wrty: :thyel:
 
Top
lancirrus
icon1  view post Posted on 16/12/2010, 10:54




Sargento Garcìa, mi hai fatto ridere alla grande
:clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 11:24


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Per lo show delle 11, in studio Tessa e Marayah, cioè la fiera dei colpi di sole....andati a male.....e poi ancora Shelley in doppio turno (l'aveva detto da sola a Lilian stamattina) e le gambe collantate di Jacqueline che la regia non ha quasi mai inquadrato. Complimenti agli artisti.

Un delitto vedere Tessa così, la profondità dei suoi occhi abbinata ai capelli neri era un mix clamoroso. Così....non dico cosa sembra per rispetto alla sua dolcezza.

Mod italiana Clio che ultimamente si tiene sempre più lontana dai turni notturni.

Edited by John Fortune - 16/12/2010, 11:25
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 11:28


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Per lo show delle 11 ci sono Tessa Marayah Shelley e Jacqueline. Clio in mod station

Clio dice che ha bisogno di parlare con John... deve dirgli qualcosa...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 16/12/2010, 11:46




A Shelley manca giusto il passamontagna nero e poi è a posto :wacko:
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 11:49


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 16/12/2010, 11:28) 
Clio dice che ha bisogno di parlare con John... deve dirgli qualcosa...

Parlare con John è facilissimo. Io sono qua, se qualcuno deve dirmi qualcosa.......sarò felice di parlare con Clio.
Sotto il logo adesso c'è anche l'indirizzo mail del forum alla voce "Scrivici". Più di così......non vorrà mica che chiami io a pagamento...... ^_^
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 12:36


Group:
Member
Posts:
10,542

Status:


:wallb: ma perchè hanno rovinato i capelli a Tessa perchè!! :rant: :rant:
scusate un informazione mi sembra che Jaqueline abbia il seno leggermente più grosso è solo una mia impressione?
 
Top
Rastin
view post Posted on 16/12/2010, 13:17




CITAZIONE (John Fortune @ 16/12/2010, 11:49) 
Sotto il logo adesso c'è anche l'indirizzo mail del forum alla voce "Scrivici". Più di così......non vorrà mica che chiami io a pagamento...... ^_^

:clp: :clp: :thyel: :thyel:
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 13:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (la ma @ 16/12/2010, 12:36) 
:wallb: ma perchè hanno rovinato i capelli a Tessa perchè!! :rant: :rant:
scusate un informazione mi sembra che Jaqueline abbia il seno leggermente più grosso è solo una mia impressione?

Wonderbra, push-up aut similia ammennicula mulierorum

Ehi, ma qualcuno ci spia? Jacqueline si è appena tolta il reggiseno, restando in maglietta, per mostrare che è tutta roba sua: controprova il bra (non wonder) stesso, fieramente esibito al popolo.
Confermo che Shelley sta studiando da Morticia Adams, mentre sulla povera Tessa, con quel disastro che le hanno fatto ai capelli, si sono abbattuti almeno 20 anni di vecchiaia extra.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 14:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 16/12/2010, 13:50) 
Ehi, ma qualcuno ci spia? Jacqueline si è appena tolta il reggiseno, restando in maglietta, per mostrare che è tutta roba sua: controprova il bra (non wonder) stesso, fieramente esibito al popolo.

In mattinata ho notato collegamenti molvani sospetti ;)
 
Top
68 replies since 16/12/2010, 03:00   1758 views
  Share