il forum di eUrotic tv


Modella dell'anno - Model of the year
Poll choicesVotesStatistics
Amy23 [46.94%]
Mashiara10 [20.41%]
Gia8 [16.33%]
Lin4 [8.16%]
Scarlet4 [8.16%]
This poll is closed (Voters: 49)

Modella dell'anno - Model of the year

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2010, 15:30


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Modella dell'anno - Model of the year

Candidate / Candidates:

image image image image image


#6 : Lia
#7 : Kristina
#8 : Sabrina
#9 : Brona
#10: Spirit
#11: Alexis
#12: Penelope
#13: Cleopatra
#14: Tia
#15: Evah
#16: Carmen
#17: Angelina
#18: Candy
#19: Jacqueline
#20: Tessa
 
Top
thomasb.
view post Posted on 3/1/2011, 11:14




Lin the best :wub:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 12:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Qui, inevitabilmente, qualcuno voterà la sua preferita a prescindere; io ho preferito votare la modella che nel 2010 ha dato di più in energia, entusiasmo, impegno e allegria.
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 20:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


la mia preferita non c'e' quindi ho votato quella che secondo me ha meritato di piu' amy
 
Top
lancirrus
icon1  view post Posted on 4/1/2011, 11:13




Modella dell'anno "Cleopatra"
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Bel (in tutti i sensi) duello con Lin, ma ho scelto Amy.
Nel suo topic - pagina 20 - la dichiarazione di voto
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 13:42


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Beh era anche scontato che vincesse lei... dopo tutto quello che ha fatto quest'anno...
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 4/1/2011, 22:21




CITAZIONE (lancirrus @ 4/1/2011, 11:13) 
Modella dell'anno "Cleopatra"

ho trovato strano che con 19 ore di spettacoli soft al giorno nella categoria modella dell'anno non è entrata una ragazza diciamo un pò più pudica nelle votazioni finali comunque anche io avevo messo Cleopatra come quinta ma l'avevo messa
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 22:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (beppe13101982 @ 4/1/2011, 22:21) 
CITAZIONE (lancirrus @ 4/1/2011, 11:13) 
Modella dell'anno "Cleopatra"

ho trovato strano che con 19 ore di spettacoli soft al giorno nella categoria modella dell'anno non è entrata una ragazza diciamo un pò più pudica nelle votazioni finali comunque anche io avevo messo Cleopatra come quinta ma l'avevo messa

Evidentemente, caro Beppe, il nightshow "paga" anche in termini di popolarità: altrimenti non si spiega come, con 19 ore giornaliere "censurate" (fai giustamente rilevare), solo 4 modelle soft "pure" siano entrate nella top 20
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 5/1/2011, 11:56




Il nightshow paga sicuramente, la vincitrice nella categoria modella dell'anno rispecchia il mio pensiero perchè Amy a parte qualche serata storta che restanco comunque solamente un paio ha sempre dato il massimo a prescindere dal nudo visto che anche messa al pomeriggio è sempre stata apprezzata.
Il nudo ha invece pagato oltremodo altre ragazze e non faccio nomi per non creare le solite polemiche legate proprio a questi probabilmente in certe classifiche per rispettare il lavoro di tutte sarebbe più indicativo dividere le categorie soft e hot per non rischiare di svalutare eccessivamente il lavoro delle soft utile comunque per 19 ore al giorno.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 15:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Credo che l'argomento sia già stato affrontato tecnicamente da chi si è occupato della cosa, quindi chiuderò con questo post.
Le tue obiezioni sono sacrosante (lo dici a me, che tifo Joanna, ma la cosa varrebbe per Lancirrus, Rastin o lo stuolo di "Bronisti"...), ma sarebbero andate a scontrarsi con l'attuazione pratica del Contest, creando un meccanismo troppo complicato, difficile (se non impossibile) da gestire.
Tieni anche presente che in ogni tipo di votazione esiste un certo grado di "ingiustizia" (ne ha parlato saggiamente Roar in un intervento subito dopo le "primarie"): se non si è disposti ad accettarlo (e qualcuno l'ha fatto piuttosto villanamente per la Hall Of Fame, pagandone le conseguenze) non si partecipi, o si chieda di non effettuare votazioni. E stendo un lenzuolone sui furbi che cercano di influenzare i risultati con mezzucci meschini...
La massima definitiva l'ha pronunciata se non erro Barabba: stiamo parlando in fondo di ragazze, è solo un gioco innocuo ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 15:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Essendo ETV un canale erotico mi pare abbastanza logico che si presti più attenzione alle modelle che si spogliano, senza nulla togliere alle altre qualità che hanno le modelle soft.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 15:48


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Comunque beppe, a prescindere dal fatto che si spogli o meno, Amy quest'anno ha dato l'impossibile. turni improponibili trascorsi tutti dando l'anima per lo show. Forse negli ultimi show ha mollato un po' però mi sembra indiscutibile l'apporto che lei ha dato quest'anno al canale.
Questo dovrebbe portare a votarla, non il fatto che si spogli, che è la propria preferita o altro.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 5/1/2011, 17:53




Sono pienamente d'accordo con Roar, abbiamo scritto esattamente le stesse cose e sono d'accordo anche con Garcia quando dice che si tratta di un gioco o di un passatempo ma alle volte come per il calcio o gli altri chiamiamoli hobby è anche giusto portare impressioni, consigli oppure dire io avrei fatto così, dico queste cose a palla ferma appunto perchè non era mia intenzione influenzare in qualche modo la votazione.
Non credo che in un sondaggio come è stato questo esistano particolari problemi tecnici per dividere soft e hot, mentre invece un discorso a parte andrebbe fatto per una eventuale classifica di gradimento.
Voglio chiudere rispondendo ad out, quando si parlava di classifica di gradimento avevo avanzato la proposta di farne due una per le hot e una con le soft perchè essedo un canale erotico ma essendoci anche ragazze che svolgono un lavoro molto lontano da quello della spogliarellista per me era giusto così per valorizzare al massimo i due tipi di modelle; mi sono stati messi davanti dei problemi tecnici dei quali non discuto non avendone le competenze ed oltre a questo mi è stato detto che non era giusto relegare ragazze che hanno creato situazioni particolarmente hot in una classifica minore come quella delle soft ma alla fine i risultati finali parlano abbastanza chiaro.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 5/1/2011, 18:29




ragazzi AMY sembra l'INTER degli anni precedenti........senza rivali.
 
Top
14 replies since 23/12/2010, 15:30   2007 views
  Share