il forum di eUrotic tv

Palloncini!, fetish

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 27/12/2010, 16:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
817

Status:


Salve, avrete notato che spesso durante lo show vengono avanzate delle richieste riguardanti il tema "palloncini". Beh, io sono uno degli appassionati del genere (tra l'altro ho molti video che posterò a tempo debito), e penso che ce ne siano tanti. Qualcuno condivide con me questa passione (o perversione)??
 
Top
lancirrus
view post Posted on 27/12/2010, 16:27




CITAZIONE (potpol @ 27/12/2010, 16:00) 
Salve, avrete notato che spesso durante lo show vengono avanzate delle richieste riguardanti il tema "palloncini". Beh, io sono uno degli appassionati del genere (tra l'altro ho molti video che posterò a tempo debito), e penso che ce ne siano tanti. Qualcuno condivide con me questa passione (o perversione)??

Scusami, è una mia curiosità cos'è che piace a voi amanti del genere, il palloncino che si gonfia, o la modella che soffia. Grazie :wacko:
 
Top
thomasb.
view post Posted on 27/12/2010, 16:37




Personalmente l'unico momento in cui la presenza dei palloncini non mi dispiace è quando vengono cavalcati; per il resto quando vengono gonfiati, pestati o fatti esplodere mi lasciano totalmente indefferente, anzi mi chiedo come possa piacere la cosa :unsure:
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 27/12/2010, 16:58




sono veramente curioso anche io di capire come funziona sta' perversione.

spero vivamente che potpol approfondisca l'argomento e ci dica quale momento e cosa in particolare gli piace di questa pratica.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 17:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Tra l'altro credo di poter dire senza tema di smentita che se c'è una cosa che le ragazze detestano è proprio lo scoppio del palloncino in studio.
 
Top
lancirrus
view post Posted on 27/12/2010, 17:03




CITAZIONE (outside73 @ 27/12/2010, 17:01) 
Tra l'altro credo di poter dire senza tema di smentita che se c'è una cosa che le ragazze detestano è proprio lo scoppio del palloncino in studio.

Ci puoi aggiungere tranquillamente anche soffiare nel palloncino :P
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 17:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Comunque sempre meglio della cera e di alcune cose estreme con la corda; per me che guardo, ma anche per le modelle.
Personalmente preferisco quando le modelle aggrediscono la frutta o simulano scene saffiche ( cosa tra l' altro tristemente scomparsa dalla programmazione :disg: ).
Non trovo i palloncini più assurdi dei fogli strappati, delle prove di forza o dei confronti di altezza.
 
Top
Rastin
view post Posted on 27/12/2010, 17:31




Personalmente quando si mettono il cappio al collo,e lace lo mette spesso alle ragazze è una scena che detesto più della cera......poi da certi sguardi che fanno si vede che proprio non vogliono farlo,non è che stiamo parlando di un lesbo che magari a qualcuna piace di sicuro.
La cera sulla pucci mi piace pure vederla,però siccome vedo che si scottano e rimangono le bruciature,ora detesto pure quella.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 17:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 27/12/2010, 17:31) 
Personalmente quando si mettono il cappio al collo,e lace lo mette spesso alle ragazze è una scena che detesto più della cera......poi da certi sguardi che fanno si vede che proprio non vogliono farlo,non è che stiamo parlando di un lesbo che magari a qualcuna piace di sicuro.
La cera sulla pucci mi piace pure vederla,però siccome vedo che si scottano e rimangono le bruciature,ora detesto pure quella.

Mi riferivo proprio a quelle scene, qualche settimana fà, Lace si accaniva contro la bambolina soffocandola. Orribile.
Benvengano quindi i palloncini... PotPol, ci spiegi esattamente quand' è che la cosa diventa interessante? Magari m' appassiono anch' io :D

Edited by memento74 - 27/12/2010, 17:57
 
Top
Rastin
view post Posted on 27/12/2010, 17:44




CITAZIONE (memento74 @ 27/12/2010, 17:39) 
Mi riferivo proprio a quelle scene, qualche settimana Lace si accaniva contro la bambolina soffocandola. Orribile.

Lace sulla Bambolina ha sfogato tutte le sue perversioni......e lo disse pure lunedì scorso ad inizio show della Bambolina che le piace giocare con il suo corpo.
I palloncini per me possono aspettare,sono già appassionato di piedi e per il momento basta.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 18:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
817

Status:


Non esiste un criterio universale per stabilire quando i palloncini divengano interessanti...a qualcuno piace quando vengono gonfiati, a qualcuno quando li si cavalca, a me personalmente piace quando vengono scoppiati, in particolar modo con le unghie.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 18:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..è importante anche il colore dello smalto? :hmm:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 20:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
817

Status:


No, non me ne frega granchè. Comunque se vi interessa penso che a Spirit, Brona e Lia piaccia scoppiare palloncini, mentre la cosa da fastidio molto a Evah e a Loreta.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 10:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..ok, terrò in mente questa preziosa informazione, eventualmente dovesse un giorno essermi utile. :thyel:
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/12/2010, 10:37




è importante anche il colore dei palloncini e quanto sono soffiati ???
e se sono scoppiati con la punta delle dita o con la scarpa ?
:dunno: :mfomg:
 
Top
37 replies since 27/12/2010, 16:00   2434 views
  Share