il forum di eUrotic tv

Palloncini!, fetish

« Older   Newer »
  Share  
abbash
view post Posted on 28/12/2010, 10:58




Questa dei palloncini non mi era mai capitata. Il rumore che provoca la rottura di un palloncino può provocare piacere? O semplicempente il gioco del palloncino con le citate unghie e la successiva rottura? Bizarro! A me gli unici palloni che piacciono sono quelli naturali delle ragazze! :rofl: :rofl: :rofl: javascript:;
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 11:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 28/12/2010, 10:37) 
è importante anche il colore dei palloncini e quanto sono soffiati ???
e se sono scoppiati con la punta delle dita o con la scarpa ?
:dunno: :mfomg:

..dottor pila, non sottilizziamo. :angry:
L'importante è che lo sbarabau appena si inizia l'operazione di gonfiamento e scoppiamento, tipo motore a due tempi, si ponga nella dovuta posizione. :woot:
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/12/2010, 14:32




mi volevo informare anche io visto che preferisco altro ... ma forse, sto sbagliando tutto !!! o no ???
c'è una vocina all'interno della mia testa che mi dice di lasciar perdere i palloncini e di pensare a cera e corde ...
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 17:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
817

Status:


CITAZIONE
è importante anche il colore dei palloncini e quanto sono soffiati ???
e se sono scoppiati con la punta delle dita o con la scarpa ?

No, di questo a me interessa poco. C'è a chi possono interessare anche questi dettagli però.
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 19:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


image

Con queste due, ogni cosa diventa sensuale ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 22:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
817

Status:


Se tu pubblicassi il video te ne sarei grato
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 22:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Lo farei volentieri, ma quella caps l' ho fatta dallo stream. Non ho registrazioni.
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 18:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


S' atteggia la piccoletta.

imageimage

 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 18:39
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


ot non possono gonfiare i palloncini che gonfiò veronika?
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 19/6/2011, 21:01




Ecco, questa effettivamente non l'ho mai capita...
passino i piedi, passino i collant, passino pure quei fogli di carta con su scritti i nomi dei richiedenti che poi venivano strappati con le scarpe.
Ma.. i palloncini?
 
Top
xxxdavide91xxx
icon10  view post Posted on 14/6/2012, 22:44




CITAZIONE (paolopila @ 28/12/2010, 11:37) 
è importante anche il colore dei palloncini e quanto sono soffiati ???
e se sono scoppiati con la punta delle dita o con la scarpa ?
:dunno: :mfomg:

Tacchi a spillo e unghia sono le migliori tecniche che una ragazza puo usare per scoppiare un palloncino...
 
Top
xxxdavide91xxx
view post Posted on 15/6/2012, 00:01




CITAZIONE (memento74 @ 27/12/2010, 18:39) 
CITAZIONE (Rastin @ 27/12/2010, 17:31) 
Personalmente quando si mettono il cappio al collo,e lace lo mette spesso alle ragazze è una scena che detesto più della cera......poi da certi sguardi che fanno si vede che proprio non vogliono farlo,non è che stiamo parlando di un lesbo che magari a qualcuna piace di sicuro.
La cera sulla pucci mi piace pure vederla,però siccome vedo che si scottano e rimangono le bruciature,ora detesto pure quella.

Mi riferivo proprio a quelle scene, qualche settimana fà, Lace si accaniva contro la bambolina soffocandola. Orribile.
Benvengano quindi i palloncini... PotPol, ci spiegi esattamente quand' è che la cosa diventa interessante? Magari m' appassiono anch' io :D

Vedi tipo ora che stanno quei 2 palloncini verdi li potrebbero scoppiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 00:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Davide, senza offesa, ma cerca di capirci, a noi i palloncini c'hanno frantumato i palloni.
 
Top
gregorvi
view post Posted on 4/7/2012, 18:25




I palloncini sono belli sono se sono cavalcati in topless... e le inquadrature non fanno ca..re!
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 26/7/2012, 18:36




vi prego.... non ne posso piu'.....

l'ultimo 5 minuti fa' con Scarlet (che manco riusciva a scoppiarlo).

c'e' uno psichiatra bravo fra di voi che mi spiega nei dettagli l'arcano motivo per il quale c'e' gente che fa' questo genere di richieste ?

ma che razza di fetish e' ? cioe'... ne ho visti di feticismi in vita mia ..ma quello dei palloncini vi giuro e' il piu' misterioso che mi sia mai capitato.

 
Top
37 replies since 27/12/2010, 16:00   2434 views
  Share