il forum di eUrotic tv

ETV Contest 2010, Regolamento e richiesta di accesso-Regulation and access requests

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2011, 00:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Da stasera parte la seconda fase. La sezione per le votazioni è ad accesso ristretto, questo per evitare che degli illustri sconosciuti possano influenzare il voto o che qualche giahadista si iscriva con account multipli per accedere alla sezione e quindi votare sarà necessario richiedere l'abilitazione, scrivendo il proprio nick in questo stesso topic.
Sono abilitati di diritto gli iscritti alla silver zone ed i membri che hanno partecipato alla prima fase dell'ETV Contest 2010. Scusateci di questo ulteriore passaggio ma vorremmo che la votare le migliori del 2010 siano i membri del forum e non qualche utente di forumfree passato qui per caso oppure qualche furbone che si iscrive con più di un nick per portare voti alla sua preferita (ho giusto sgamato pierdellevigne dall'altra parte un paio di giorni fa).
I nuovi membri possono richiedere l'abilitazione a votare se hanno fatto almeno 5 post.
D'altra parte quando andate a votare vi richiedono la tessera elettorale ( e prima ancora il certificato che ti mandavano a casa) ed il documento di riconoscimento.
Allora, dichiaro aperta la votazione.

Tonight Phase 2 begins. Polling Section is a restricted area, we did this because we wanted to avoid any kind of bias (for instance from other forumfree forums users or from giahadists who want to flood the polls), so you have to request access to restricted area to vote.
You could do it simply writing your nick in this topic. We are sorry about this but we wanted 2010 prizes were voted from active members.
Members who have silver zone access granted have access to this area too, as those members who did fote for Phase 1-nominations. New members could request access if they do at least 5 post.
So, let's start.

Edited by John Fortune - 10/1/2011, 16:37
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 01:44


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Ricordiamo le nominations.

Modella dell'anno/Best model: Amy, Gia, Lin, Mashiara, Scarlet.
Esordiente/Rookie: Alexis, Calomira, Kally, Kristina, Lin.
Viso/Face: Amy, Brona, Evah, Gia, Scarlet.
Occhi/Eyes: Evah, Gia, Mashiara, Sabrina, Scarlet.
Sorriso/Smile: Amy, Brona, Evah, Lia, Scarlet.
Gambe/Legs: Amy, Cleopatra, Jacqueline, Mashiara, Sabrina.
Seno/Breasts: Amy, Gia, Lin, Sabrina, Spirit.
Sedere/Lower-back: Amy, Lia, Mashiara, Penelope, Scarlet.
Pucci/Pussy: Amy, Kristina, Lin, Sabrina, Scarlet.
Hans Award: Aria, Janine, Lace, Lilian, Marayah.

Miglior show / Best show: 26 Febbraio (Aria, Carmen, Inez, Lilian, Penelope, Scarlet, Tia, Viviana) - 24 Marzo (Amy, Aria, Lia, Mashiara, Scarlet, Spirit, Viviana) - 30 Giugno (Amy, Mashiara, Randa, Sabrina, Tia) - 2 Luglio (Alexis, Amy, Aria, Inez, Penelope, Randa, Sabrina, Tia) - 29 Novembre (Amy, Athina, Kristina, Mashiara, Penelope, Sabrina).
Momento hot / Hottest moment: Trio's shower (Amy, Mashiara, Scarlet - 24 Marzo), Bondage and nipples (Lace, Lin - 14 Aprile), Friends on the bed (Jessy, Lin - 20 Aprile), Body-eggs (Amy, Angelina - 19 Giugno), Hot photosession (Alexis, 19 Agosto).
 
Top
nunzio26
view post Posted on 2/1/2011, 05:58




Segnalo un bug.
Se si visualizzano i risultati prima del voto, lo stesso viene aggiunto automaticamente alla opzione n° 1, e viene interdetto un nuovo voto.
Purtroppo ci sono cascato due volte :(
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 09:07
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Non è un bug, nunzio.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 09:24


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Non viene aggiunto niente all'opzione 1, c'è scritto chiaro sul tasto: se visualizzi subito i risultati, annulli la possibilità di votare per quel sondaggio.
 
Top
nunzio26
view post Posted on 2/1/2011, 10:08




Scusate, errore mio. Ho interpretato male quel "voto nullo".
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 10:22
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


nessun problema nunzio, peccato che tu non abbia potuto assegnare 2 voti.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 16:36


Group:
Member
Posts:
509

Status:


Votato! Vinca la migliore e comunque si casca sempre in piedi. Sono tutte bellissime (a parte le Hans :P )
 
Top
thomasb.
view post Posted on 2/1/2011, 19:06




Sotto i vari sondaggi si può scrivere per chi si è votato e dare la motivazione?
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 20:09


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Certamente. I topic sono aperti.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 21:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Sincero ed ammirato plauso per l'organizzazione e l'allestimento tecnico del Contest.
Grazie

Inchino
 
Top
Rastin
view post Posted on 2/1/2011, 21:41




Però se si scrive per chi si è votato e si dà la motivazione,forse si finisce per influenzare un pochino la troupe.
Forse è meglio se casomai si scrive a seggi chiusi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 22:00


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Credo che dopo un anno intero ognuno abbia le idee chiare a sufficienza su chi sono le sue preferite.
Senz'altro verranno stroncate da subito eventuali discussioni "sgarbate" sull'argomento. Se tutto si svolge invece in modo tranquillo e sereno, chi vuole può anche esprimere ciò che vuole.
 
Top
abbash
view post Posted on 4/1/2011, 13:20




Votato! E complimenti.
 
Top
il gabbiano
icon6  view post Posted on 4/1/2011, 18:01




Ragazzi ho votato anche io!

Scusatemi, ma dove ho potuto ho votato Gia perchè mi "attizza" più delle altre! E mia moglie è sostanzialmente d'accordo! L'unica "pazzia" in vita mia l'ho fatta più di 40 anni fa per mia moglie, e sono contento di averla fatta, ma per Gia la rifarei, meno male che sono passati tanti anni e non è più il caso!

Questa notte mentre la guardavo, per un attimo, ho sentito il profumo di pucci! Un misto di muschio bianco, borotalco allo champagne e una punta di patella di scoglio con la fragranza del mare! :mflust: :mflust: :mflust: :rofl: :wub2: :wub2: :wub2:

Mi ero appisolato un attimo e la stavo sognando, la Gia e la sua Pucci!

Scherzi dell'età!
A presto e Buon Anno a tutti!

 
Top
27 replies since 2/1/2011, 00:51   1804 views
  Share