il forum di eUrotic tv

Registi, ... istruzioni per l' uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 23:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Forse il sottotitolo migliore sarebbe stato ... se li conosci li eviti visto che ultimamente sono tutti discutibili, ma capire i registi è un desiderio che ho da diverso tempo.
Intanto mi piacerebbe sapere chi sono ( periodicamente vedo spuntare un nome nuovo tra i registi e mi chiedo se non siano più loro delle modelle ), ma soprattutto vorrei capire le loro caratteristiche.
Julia si riconosce facilmente, se dopo un pò che guardi lo show inizi a sentire del fastidio o sensazioni d' ansia, probabilmente in regia c' è lei; viene dalla scuola teatrale e ce lo fà pesare, ma qualcosa di buono alle volte lo tira fuori.
Di Ivo ( aka Bitta ), mi sembra di aver capito che usa spesso i lecca-lecca.
Viki ci propina la musica house, ma a parte questo non sò altro.

Spero che qualche buon' anima sappia darmi delle dritte.

Edited by memento74 - 16/1/2011, 12:50
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 00:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,379

Status:


Meo è semplicemente un buono a nulla, della stessa scuola di Hans quindi.
Pablo ogni tanto riesce a tirar fuori qualcosa di buono.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 10:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Figurati... Credevo che Pablo fosse l' ultima ruota del carro e che Hans fosse il migliore.
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 11:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ho letto un pò di commenti degli show diretti dal caro Meo.
Il suo stile penso si possa descrivere dicendo che è l' anti-regia. Quando c'è lui sulla poltroncina, le ragazze sono lasciate a sè stesse, le inquadrature sono fisse con qualche zoom a casaccio e qualche primo piano buttato lì. Ho la sensazione che anche i cameraman smettano di lavorare quando c' è lui... piazzano la telecamera e aspettano.
Le modelle se ne stanno sedute o sdraiate senza fare niente, ma non solo... quando qualcuna accenna fare qualcosa, viene inquadrata per caso e da lontano.
Pessimo :thdwn:

Edited by memento74 - 8/2/2011, 00:52
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 11:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,379

Status:


Meo mi sembra quello che imitava Cassano a Guida Al Campionato, con tanto di sacchetto di patatine formato famiglia.
Meo, hanno richiesto la pucci di Kristina. Che me ne fottammè uagliò!
:D
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 23:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Cartellino rosso anche per Hans... regia col pilota automatico: camera 1, camera 2, camera alta, zoom; poi ricomincia.
Statico :thdwn:

[Update]
Pare non avere una gran voglia di esaudire le richieste degli italiani. Occhio


Edited by memento74 - 8/2/2011, 12:48
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 00:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Vicky... Che dire di questa santa ragazza?
Le inquadrature le sà fare... evidentemente decide di non farle, perchè quello che stò guardando non è uno show.
Scelte musicali discutibili... credo sia disco ambient. Cmq non è quello che di solito si chiama musica.
Un filino meglio di Meo e Hans, ma solo perchè peggio non può essere.
Altro cartellino rosso :thdwn:

[Update]
Le richieste degli italiani raramente vengono esaudite quando c' è lei in regia.
Utente avvisato...


Edited by memento74 - 8/2/2011, 12:46
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 19:39
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Domandina facile facile che pongo a tutti quanti voi, ma un regista di ETV meno prevenuto nei confronti di noi italiani, per purissimo caso, esiste? E' una semplicissima domanda anche se la sensazione che ho è alquanto negativa :cryb: :cryb: , corregetemi se sbaglio.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 15:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Ai tempi in cui ancora c' era Veronika the Mask, facevano spesso show in cui inquadravano il regista che se ne stava tranquillamente a fumare mentre Veronika gli ondeggiava davanti ...
Qualcuno sa chi era 'sto regista?

 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 15:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 1/3/2011, 15:20) 
Ai tempi in cui ancora c' era Veronika the Mask, facevano spesso show in cui inquadravano il regista che se ne stava tranquillamente a fumare mentre Veronika gli ondeggiava davanti ...
Qualcuno sa chi era 'sto regista?

Spulciando il "Manuale Del Piccolo Investigatore Di CSI" ho trovato questa indicazione:
il soggetto può essere ricercato setacciando 3 grandi gruppi
1) giocatori dell'altra squadra (capisciammè)
2) gente con GRAVISSIMI difetti di vista
3) individui glaciali dall'autocontrollo ferreo

Edited by Sargento Garcìa - 1/3/2011, 16:34
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 15:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Il punto 3 esclude Pablo detto Dead Hands
Rimangono Ivo, Hans, Meo o qualcuno che non conosco.
 
Top
giant_step
view post Posted on 5/4/2011, 16:02




E' da poco che guardo Etv, ma di una cosa mi sono reso conto quasi subito. La regia è assurda. Inquadrature larghe alternate da inquadrature ancora più da lontano (lunghissime) e un uso continuo della fly-cam, che in shows come quelli di Etv c'entra poco e niente. Rarissimi i primi piani sulle ragazze (quando li fanno, sono quasi sempre sui piedi...) e ancora più rare le carrellate (a carezza) su una ragazza sola. Inutile dire che in regia non sanno nemmeno cos'è un piano-sequenza. Fanno una scuola apposta o li prendono dalla strada? E dire che non ci vorrebbe granchè per migliorare lo standard delle trasmissioni. Secondo me: eliminazione della fly-cam (kill the fly-cam!) e due telecamere a mano. Così, per cominciare. Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 16:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Sembra che siano in pochi, li dentro, a saper usare le camere a mano; una di quei pochi è anche regista, quindi se dirige non può tenere la telecamera.
Sulla regia C' è anche da capire se si tratta di non sapere o di non voler fare; tanti dei registi che dirigono gli show odierni, sono gli stessi che lavoravano quando gli show erano perfetti; Hans e Vicky ad esempio sono i registi degli show in nomination nei contest.
 
Top
giant_step
view post Posted on 5/4/2011, 16:29




Scusa l'ingenuità, ma che interesse possono avere a farlo apposta? Meno pubblico = meno sms e meno telefonate = meno incassi. Dubito poi che sia un problema di censura visto che due tra le meno belle (e sono caritatevole), Janine e Lilian, la fanno vedere e le fanno vedere spesso anche da vicino. Boh...
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 16:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Si entra nel campo dell' insondabile ...
1) meno vedi e più sei invogliato a chiamare per richiedere performance delle modelle. Se nessuno fa richieste inquadrano solo le indesiderabili
2) evitare l' assuefazione; la sovraesposizione delle modelle migliori potrebbe ( secondo loro ) annoiare
3) le modelle si rifiutano di spogliarsi troppo spesso a causa dei filmati che vengono postati sulla rete ( giustificazione apportata da quel paracu7o del Bitta )
4) varie ed eventuali
 
Top
276 replies since 12/1/2011, 23:47   6518 views
  Share