il forum di eUrotic tv

Meglio le modelle più bassine o le modelle più alte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 00:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 16/1/2011, 23:07) 
Megita era adorabile innanzitutto perchè era una gran bella persona, io che ho avuto l'onore di chattare con lei posso definirmi fortunato.
Intelligente, ironica, auto-ironica (una dote che per me è il massimo in una donna) e mai banale. E professionale al 200%.
Uno dei casi in cui il proverbio "nella botte piccola c'è il vino buono" è vero come non mai.

Out.... che culo. 'Sta cosa te la invidio di brutto.
Andrei in Molvania per metterla in tasca e portarmela via...... insieme alla 30ina di figli che avrà sfornato in questi anni.

Sono d' accordo su l' auto-ironia, dote rara in una donna.

...............che culo..........
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 00:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Che culo quello che l'ha sposata.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 00:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 17/1/2011, 00:32) 
Che culo quello che l'ha sposata.

Vabbè lui poi... non ci penso neanche; come il marito di Tia. Sono fortune su cui non conto, ma conoscerla in chat mi sarebbe piaciuto.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 00:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Una volta tenne me, Mauro, Brokingbull e Chris (un altro tedesco) fino alle 4 di notte passate.
Fu quella volta che "Katerina" si svelò per chi era. Io l'avevo capito immediatamente perchè usava un vocabolario di inglese che poteva essere proprio solo di chi l'inglese lo insegnava.


 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 00:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


:shkd: Broking.............. :shkd:
No.. Lui no.......... nell' unico suo post che ho letto gioiva delle tipiche risse tedesche fuori dai pub. Parlava di sangue e urina..... e ha parlato con Megita
:shkd:
 
Top
Rastin
view post Posted on 17/1/2011, 00:55




Ehi out scusami,ma era la chat di liveshow,vero?
Oppure ti regalò il contatto skype in altro modo?
:P :P
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 00:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


No, era la chat dell'allora sexy-sat, io ero arrivato da pochissimo.
Altre persone usarono i loro privilegi di moderatore per i loro scopi personali, uno che faceva D di nome e B di cognome. Una protesi della sua stessa minchia.

Brokingbull se è per questo millanta (la prova non ce l'ho, all'epoca non sapevo dell'esistenza del sito) di aver chattato con Safo, i cui contenuti erano ben diversi da quelli delle chat con Megita, erano chat HOT.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 09:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Sotto l'1,76 va tutto bene...per me l'altezza ideale di una donna si aggira tra l'1,70 e l'1,75, ma vi posso dire che l'altezza, a meno che non siano più alte del sottoscritto, non è una discriminante...delle modelle di Eurotic, a parte Brona e Mashiara, che poi alla fine tanto cavallona non è, molto meglio le piccoline.... :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 14:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Mi piacciono le cavallone, quelle che inizi a guardarle dal basso e alla fine dello show ti trovi solo a 3/4 del percorso. (dopo aver preso una pausa a metà) :wacko:
 
Top
alex1122
view post Posted on 17/1/2011, 17:49




Out perche' dici che me ne intendo di acidi?
Out 6 sicuro che Mashi e' alta solo 1.68? Mi fai rimanere male se mi dici queste cose senza prima avvisarmi :(
A me pare che abbia delle gambe lunghissime; 6 sicuro? Io pensavo che fosse alta 1.80
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 21:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


1,80? Jacqueline è 1,80.
 
Top
Regrant
view post Posted on 17/1/2011, 22:48




Non che noi si abbia visto di altissime.. escluse le già citate Danya e Angelina, ETV ha proposto ben poche virago... Personalmente preferisco il bilanciato a qualunque altezza corrisponda.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 22:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Tra le corazziere mettiamoci anche Sesil, Venera, e la stessa Jacqueline.
 
Top
trenino81
view post Posted on 18/1/2011, 10:06




non è facile scegliere tra modelle alte o modelle basse, comunque io preferisco quelle col seno abbondante e non troppo alte.. tipo veronika o alexa o malena..
 
Top
Kiko
view post Posted on 20/1/2011, 10:12




oddio mai avuto problemi di sorta nell'apprezzare una donna, solitamente la prima (e unica) cosa che mi attrae e, diciamo così, la larghezza dei fianchi (un bel culo grosso ma non eccessivo :mfdrbb: ) comunque e pur vero che se proprio mi dovrebbero mettere una decina di belle figliole davanti ai miei occhi e mi imporrebbero di sceglierne una (è possibile sognare di tanto in tanto? :lgh: ) allora senza dubbio sceglierei la più bassa di tutte, diciamo che mi piace troppo l'idea di stringere tra le braccia una ragazza al punto da "coprire ogni centimetro della sua pelle"
 
Top
60 replies since 16/1/2011, 19:20   1517 views
  Share